La Peggior Fanfic Di MLP Mai Fatta 2

Volete condividere la vostra arte (fanart e fanfic) con i vostri amici? Apritevi un thread e postate qui!

Mi raccomando rispettate le regole...

La Peggior Fanfic Di MLP Mai Fatta 2

Messaggioda Punk-Mythology » 08/03/2014, 17:27

Salve a tutti

È con sommo dispiacere che vi annuncio il ritorno di questo disastroso et obrobrioso lavoro a sei zampe. Qualcuno si potrà chiedere "Ehi, signor Mitologico Teppista, ma che è sta robba?" E come biasimarvi, per fortuna in pochi hanno già conosciuto questo lavoro e quei pochi non sono orgogliosi di andarlo a dire in giro. Orbene, il titolo di questo topic non serve ad annunciare una fanfic, il titolo di questo topic è il titolo della fanfic, ed è il seguito di quella che fu veramente la peggiore mai creata, ad oggi. Ma si tratta davvero della peggiore? Noi ci auguriamo di sì, anche se il titolo è solo un tributo ad un'opera precedentemente esistita, aka "The worst horror movie ever made".

FAQ (ma anche no, me le sto facendo da solo ste domande) in rosso la domanda e in blu la risposta

Di cosa tratta la fanfic?

Boh?

Che fine ha fatto la precedente fanfic?

Difficile dirlo, ma in ordine di fatti è stata trascurata, abbandonata, ripresa, di nuovo abbandonata e infine parzialmente distrutta per sbaglio. Ed è per questo che siamo orgogliosi di dichiarare che tale fanfic è effettivamente squallida, tanto che ne mancano dei pezzi!

È possibile leggere la precedente fanfic?

Volendo sì, ma dovreste essere proprio dei masochisti mentali per farlo. Parte della fanfic si trova in un altro noto forum di MLP, una parte la ho io, il resto è andato perso. Vi copio incollo quel che è rimasto qui sotto

LPFDMLPMF(1)

Prologo + Capitolo 1

Capitolo 2
Spoiler:
Di questo capitolo è miracolosamente sopravvissuto un terzo del testo, la parte iniziale

Dopo essere svenuto a causa dell’esplosione Spike venne delicatamente svegliato a ceffoni. A svegliarlo fu Lyra. Capì subito che il tutto fu un’allucinazione causata da un abuso di semi di papavero, abuso sessuale.
“Spike! Sei sveglio! Cominciavo a preoccuparmi, ho le mani che dolgono a furia di schiaffeggiarti”
“Cosa scusa?” disse Spike credendo di aver capito male a causa del brusco risveglio
“Non ti preoccupare Spike, piuttosto stai bene?”
“Si Lyra, grazie, anche se ho ancora bisogno di aiuto...”
“Ti serve una mano? Dimmi tutto!”
Spike non si poteva sbagliare quella volta, il sudoku era tondo
“Lyra... meglio di no”
“Dai Spike! È vero, lo ammetto, oggi ho un diavolo per capello, ma che possa fratturarmi un piede se non riuscirò ad esserti utile!”
“Capello... piede... Giaptus... Stephano... blu di metilene... caharetinoscolo...”
Spike cominciava a delirare e ad assumere una colorazione decisamente rumorosa e puzzolente, perciò decise di picchiarsi selvaggiamente con un cucchiaio; un eco lontano proveniente da un universo parallelo lo insultò con accento romano; tale eco si scoprì poi essere una flatulenza dello stesso Spike.
Finita la pratica masochista, il draghetto si rivolse a Lyra
“Lyra, sto cercando una cosa e non so nemmeno di cosa si tratti, puoi aiutarmi?”
“Certo Spike, vieni, andiamo a sederci su quella panchina”
Lyra andò in una panchina del parco di Ponyville e si sedette appoggiando la culotta e incrociando tra loro le zampe posteriori, assumendo una posizione simile a Buddha. Una madre pegaso con carrozzina, vedendo la scena, urlò “RAVANELLO PALLIDO!!!” e un’onda energetica di vomito uscì dalla locazione in cui doveva trovarsi il puledrino colpendo in pieno Spike e scaraventandolo ad almeno 6 metri di distanza; egli di tutta risposta disse
“Voglio il mio Avocado”
Dal cielo cadde un mango che colpì la madre che poco prima aveva urlato.
“Pax et bonum” disse la pegaso prima di prendere il volo spiegando le sue ali color oro e cominciando a prendere a testate ogni pedone e ogni alfiere che poteva incontrare.
La carrozzina esplose e basta.
Spike si rialzò dopo poco, levandosi il vomito e raccogliendolo in un barattolo senza fondo, con conseguente incapacità di riempimento. Passarono 3 ore prima di accorgersi che il vomito faceva schifo.
Abbandonato il lavoro, si sedette accanto al Lyra che nel mentra aveva cucito all’uncinetto due strani porta oggetti a 5 estremità
Spike in curiosito si rivolse a Lyra “Scusa Lyra”
“Ti perdono Spike”
In quel momento un fulmine colpì un quadrifoglio poco distante da loro. Egli divenne un soffritto darwiniano a forma di pesce
“Hai visto Lyra? Quel quadrifoglio ha preso la forma di un pesce, che razza sarà?”
“Squali?”
“Non credo”

Capitolo 3
Spoiler:
Nulla si è salvato, perciò eccovi un muffin: :[

Capitolo 4

Capitolo 5 in poi

Spoiler:
:shrug:

Chi c'è dietro questo crimine contro il buon gusto?

Siamo in tre, tre somari e tre briganti, che prima rispondevano ai nomi di Punk-Mythology, Longo[intrdurre altro] e Golden Pansy. La nuova fanfic prevede un piccolo cambiamento, al posto di Golden Pansy entra in scena Audax, un tragico nonciclopediano doc.

Come è strutturata la fanfic?

Ma è davvero una FAQ questa? Vabè, comunque sono circa 3 pagine di word a capitolo, ogni pagina viene fatta da una persona diversa senza che essa sappia del lavoro dell'altro, per esempio: Io inizio, poi passo la staffetta a quello dopo che, dopo una rapidissima lettura, continua fino a passare la staffetta all'ultimo che conclude il capitolo allo stesso modo. 3 stili, non per forza omogenei che creano solo confusione. Ecco quanto.

Questa Fanfic durerà più di 4 capitoli?

Per il vostro bene, è meglio di no, ma mai dire mai

Dove sono i biscotti?

Dietro di te

Qual è il significato dell'esistenza?

Il mastice

E con questo vi auguro buona sopravvivenza e una sopportabile lettura, a presto!

Prologo

CAPITOLO 1

CAPITOLO 2

Coming soon: CAPITOLO 3
Ultima modifica di Punk-Mythology il 17/03/2014, 0:57, modificato 5 volte in totale.
Punk-Mythology

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Re: La Peggior Fanfic Di MLP Mai Fatta 2

Messaggioda Discord » 08/03/2014, 18:12

Ma è per caso il seguito di quella alla cui declamazione ho avuto l'onore di assistere a tale raduno ligure? :o
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Punk-Mythology » 08/03/2014, 18:27

Discord ha scritto:Ma è per caso il seguito di quella alla cui declamazione ho avuto l'onore di assistere a tale raduno ligure? :o

Non ne ho idea, forse :shrug:
Punk-Mythology

Messaggioda Discord » 08/03/2014, 18:48

Punk-Mythology ha scritto:
Discord ha scritto:Ma è per caso il seguito di quella alla cui declamazione ho avuto l'onore di assistere a tale raduno ligure? :o

Non ne ho idea, forse :shrug:

Boh, mi ricordo di un raduno in cui belinde fece leggere a varia gente varie fanfic (o pezzi di fanfic) e tra queste ce n'era una totalmente random che mi è rimasta impressa...leggendo l'inizio della 1 potrebbe anche essere questa XD
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Doctor Towers » 08/03/2014, 21:14

It's back °u°
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda elmdor » 09/03/2014, 19:41

La prima parte inizia fiacca, ma il quarto capitolo recupera. In particolare, questa frase mi ha fatto morire:
Spoiler:
“Mi sono rotto tutte le scatole a stare quà! E non ho ottenuto neanche una gemma!”
“Posso capirti Spike, però almeno hai preso il cristallo!”

Aspetto il capitolo uno, e spero che sia orribile 8D
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Punk-Mythology » 10/03/2014, 23:08

Salve a tutti, ecco a voi il prologo de LPFDMLPMF2

Prologo

Alla prossima per il primo inattesissimo capitolo :[
Ultima modifica di Punk-Mythology il 11/03/2014, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Punk-Mythology

Messaggioda Grinch » 11/03/2014, 0:18

Mi spiace che la prima sia andata in parte persa... mi piaceva.
Spero che il 2 mi riempia quel vuoto @_@ :lyra:
Immagine
Grinch

Messaggioda leo2 » 11/03/2014, 12:32

Grinch ha scritto:Mi spiace che la prima sia andata in parte persa... mi piaceva.

questo :lookup:
non si è salvata dal macero digitale?
dall'altra parte ci sono ancora i link ai capitoli della prima storica fic, due dei quali però non più funzionanti.
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Aeritus » 11/03/2014, 13:17

questa me la ricordo xD
E' un peccato che sia andata persa la prima parte, era geniale.

Aspetto di leggere il seguito xD
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Prossimo

Torna a Galleria utenti