Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Belial0331 » 02/11/2014, 19:39

Big Jackintosh ha scritto:
Belial0331 ha scritto: -_(\

Mi dispiace Shima, i tuoi incubi peggiori si sono realizzati

Spoiler:
cazzo, e dire che cominciavo a sperare che fosse la pseudo-figlia

in qual caso invece di yaoi si sarebbe trattato di incesto, ma comunque un'idea migliore di questa (e dei tizi dai luccicanti culi metallici)

Ma, tipo, NO.

sempre meglio di quello che ci hanno propinato secondo me
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Welsh » 02/11/2014, 20:41

Belial0331 ha scritto:sempre meglio di quello che ci hanno propinato secondo me

Spoiler:
Mah, onestamente non la vedo COSI' negativa. Mi scoccia certamente che il Maestro ha praticamente mantenuto lo stesso carattere della precedente rigenerazione e avrei preferito nettamente avessero tenuto Simm. La pseudo tensione sessuale mi sembra poco convincente per ora, però per il resto non vedo grosse falle: piano inutilmente uberelaborato del Maestro, scetticismo del Dottore sull'aldilà, minaccia aliena nel mezzo di Londra, un po' di momenti carini e una minaccia degna del finale di stagione. A me piace, poi vedremo come prosegue settimana prossima, perché voglio un po' di spiegazione su come Missy sia uscita da Gallifrey e su che fine abbia fatto il Consiglio.
Welsh

Messaggioda Shima » 05/11/2014, 1:25

Beh, che io sia dannato. Moffat, mi tocca farti i complimenti per stavolta, mi hai sorpreso in positivo... Tutte le premesse davano per scontato una storia di merda con la rivelazione più di merda e da fanfic fatta da una fangirl. E invece...
...Beh, effettivamente la rivelazione _è_ quella. Una fanfic da fangirl. Però messa giù bene. Anzi, ottimamente. Missy è ...Perfetta. Seriamente, è perfetta. Modi, voce, smorfie, tutto. E la trama fila, ti ci fa credere davvero per un attimo.

Insomma, ero partito con aspettative sotto il culo, anche grazie agli spoiler che tutte le teste di cazzo qui su facebook, BBC in primis, avevano fatto, e invece mi è piaciuto un botto l'episodio! :) Ora speriamo che il finale sia all'altezza!

PS: unico appunto, ormai una triste costante della serie... Clara è sempre più incagabile e stupida. Spero si cavi dal cazzo sabato prossimo, seriamente.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Welsh » 09/11/2014, 12:44

Carino, carino di certo, ha i suoi momenti belli pieni d'emozione e un Maestro degno del suo nome, ma facciamo un riassuntino di come siamo messi:

Spoiler:
Missy è ri-ri[...]morta in modo troppo banale perché sia vero, ci metterà due stagioni a tornare.
Clara se ne è "andata" per, quanti saranno?, tre episodi al massimo prima di tornare a rompere le balle.
Per Gallifrey brancoliamo nel buio.

Beh, non è proprio quello che speravo. Non che sia grave, come ho detto l'episodio mi è più che piaciuto. Ovviamente, fosse morta Clara, Missy fosse fuggita e avessero dato giusto una notiziola in più su cosa stanno facendo a Gallifrey, avrei aspettato la prossima stagione con tutt'altra hype.

Al Dottore che avrebbe ammazzato il Maestro per un capriccio di Clara non ci crede nessuno, siamo onesti. Ché poi a 'sto giro, poverino, ha ucciso anche poca gente in relazione ai suoi standard per piani malvagi. Saranno state cinque-sei persone al massimo! :shrug:
Welsh

Messaggioda Belial0331 » 09/11/2014, 13:27

L'unica cosa che mi salva questo finale

Spoiler:
Immagine
"The class is not milk"

Belial0331

Crysalis

Messaggioda Big Jackintosh » 09/11/2014, 18:37

Finale molto alla Davies, con tutti i pro e i contro della cosa.

Spoiler:
Episodio con bei picchi di tensione e di sentimento, peccato che alla fine porti a un nulla di fatto e non apra nuove questioni. Invece, come nell'era Davies, appunto, si torna a un più banale assaggio dell'episodio di Natale. Complessivamente, poi, i colpi di scena sono davvero pochi.
In compenso Capaldi come Dottore continua ad essere fantastico, la Gomez come Maestro è PERFETTA, e anzi avrei gradito se le avessero dato più spazio. Danny Pink come personaggio trova finalmente un senso di esistere. Clara... è sempre Clara.
Malinconico il finale, in cui le bugie, ancora una volta, la fanno tristemente da padrone.
Tirando le somme, l'ho trovata una stagione... diversa dal solito. Non la migliore, ma comunque bella. Forse a volte un po' troppo "impegnata" per gli standard di Doctor Who. Non posso dire che non mi manchi l'atmosfera spensierata e a tratti fiabesca delle stagioni precedenti. Stavolta il disincanto ha preso il sopravvento.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 09/11/2014, 19:48

non bestemmiare.

NON AVEVA NULLA DI DAVIES.

Era Moffat all'ennesima potenza.

Incoerenze a mille.

Clara che se ne va nel modo peggiore di sempre per una companion.

Le uniche cose belle: Missy e il Brigadiere. E la recitazione di Capaldi, soprattutto alla fine. La rabbia palpabile. Il resto è fuffa. Ma fuffa che puzza di merda.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Big Jackintosh » 09/11/2014, 19:56

Opinioni. :sisi:
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Someponyelse » 09/11/2014, 22:55

Fanculo, se Shima mi può comparire nei circoli massonici del NWO io posso riapparire qui per una toccata e fuga.

E sono d'accordo con lui, moffattata all'ennesima potenza. Però Nick Frost as Santa Claus. Nick Frost. As Santa Claus.
Permission to squeeee? <3
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
- Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda Belial0331 » 10/11/2014, 9:54

Big Jackintosh ha scritto:Opinioni. :sisi:

No. Orribile script, regia e recitazione (eccetto di voi-sapete-chi)

Non si curano nemmeno di inventarsi una pseudo-spiegazione su QUALUNQUE COSA di rilevante! Questo finale fa acqua da tutte le parti

...no pun intended :lyra:
"The class is not milk"

Belial0331

Crysalis

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub