PinkieBell ha scritto:Neanche il Dottore scappa alla friendzone
Mah, a me hanno sempre dato fastidio gli accenni romantici Dottore-compagna di turno. Certo, ci sta che il Dottore ha un carisma epico coltivato in oltre mille anni di viaggi che affascina le dolci pulzelle: l'unica vera relazione alla fine è quella con River e onestamente lì mi sta bene, perché lei non è una ragazzina incantata, ma una coi cojones. D'altronde, è epico quanto sia candido il Dottore su certe cose, specie l'Undicesimo (come è imbarazzato quando in Demons Run parlano della prima notte di nozze di Rory e Amy o ancora come va a dire a Rory "Ehi, la tua futura sposa mi ha baciato
"). Che il Dottore sia friendzonato è cosa buona e giusta, non ha bisogno di relazioni sentimentali salvo quella con River
Non per niente ODIO Rose. Oggi ho rivisto 'Doomsday' su Rai4. "Ehi, ciao mamma! Mi ha cresciuta per 19 anni, ma ora preferisco andare con questo Signore del Tempo millenario e non ci vedremo mai più per la chiusura della breccia, kthxbye". Dio, quanti schiaffi
Teenager con l'ormone impazzito, fastidiosa, irritante, pedante. Non sapete quanto ho goduto quando negli ultimi episodi della quarta stagione lei rimaneva di merda quando non veniva chiamata in causa come la migliore compagna del Dottore nella conversazione via webcam
E poi, tutto a posto. Alla fine riceve il suo giocattolo sessuale come clone 'umano' del Dottre ed è felice. Non so come farò a sopportarla nello Speciale del 50enario