Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Big Jackintosh » 05/08/2013, 17:40

Trollestia ha scritto:Se tra 11 e Clara c'era l'accenno di un qualcosa, ora che 12 ha l'età per essere suo padre (in effetti ha l'età di mia mamma...), è ovvio che poi venga friendzonato :P

Alla faccia di chi dice che Doctor Who sta diventando troppo per gggiovani. :p
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Trollestia » 06/08/2013, 1:32

Big Jackintosh ha scritto:Alla faccia di chi dice che Doctor Who sta diventando troppo per gggiovani. :p

OH YES!
No, più che altro così viene effettuata una bella scrematura, soprattutto per le fangirls, che seguono la serie giusto per il fighetto di turno o per la serie in sé.
Onestamente, già conoscevo l'attore e mi piace un sacco e credo che possa funzionare bene come Dottore. Spero che riesca a rendere suo il personaggio. Sono molto molto curiosa! Promette bene!

Immagine
Trollestia

Cutie Mark:

Pony preferito: Fluffle Puff *gasps*

Messaggioda Howling Wind » 06/08/2013, 1:54

PinkieBell ha scritto:Immagine
Neanche il Dottore scappa alla friendzone XD

Mah, a me hanno sempre dato fastidio gli accenni romantici Dottore-compagna di turno. Certo, ci sta che il Dottore ha un carisma epico coltivato in oltre mille anni di viaggi che affascina le dolci pulzelle: l'unica vera relazione alla fine è quella con River e onestamente lì mi sta bene, perché lei non è una ragazzina incantata, ma una coi cojones. D'altronde, è epico quanto sia candido il Dottore su certe cose, specie l'Undicesimo (come è imbarazzato quando in Demons Run parlano della prima notte di nozze di Rory e Amy o ancora come va a dire a Rory "Ehi, la tua futura sposa mi ha baciato :D "). Che il Dottore sia friendzonato è cosa buona e giusta, non ha bisogno di relazioni sentimentali salvo quella con River ;)

Non per niente ODIO Rose. Oggi ho rivisto 'Doomsday' su Rai4. "Ehi, ciao mamma! Mi ha cresciuta per 19 anni, ma ora preferisco andare con questo Signore del Tempo millenario e non ci vedremo mai più per la chiusura della breccia, kthxbye". Dio, quanti schiaffi -_- Teenager con l'ormone impazzito, fastidiosa, irritante, pedante. Non sapete quanto ho goduto quando negli ultimi episodi della quarta stagione lei rimaneva di merda quando non veniva chiamata in causa come la migliore compagna del Dottore nella conversazione via webcam XD E poi, tutto a posto. Alla fine riceve il suo giocattolo sessuale come clone 'umano' del Dottre ed è felice. Non so come farò a sopportarla nello Speciale del 50enario -_-
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Trollestia » 06/08/2013, 4:23

^ eh, romanticismo a palate, vedo :P
Infatti, secondo me, questa storiella d'amore è stata creata per acchiappare un vasto numero di fangirls e far sì che il tutto stesse al passo con il trend del momento, ossia il romanticume.
Io comunque la storia con River l'ho trovata superflua.
Immagine
Trollestia

Cutie Mark:

Pony preferito: Fluffle Puff *gasps*

Messaggioda Howling Wind » 08/08/2013, 21:08

Just look at the time :o

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Belial0331 » 08/08/2013, 22:34

Howling Wind ha scritto:Just look at the time :o

ora che sono 12 si è potuta fare questa immagine

IT'S ALWAYS TIME FOR DOCTOR WHO! <3

Comunque Capaldi mi sembra avere una buona faccia da Dottore, non male poi che sia di nuovo vecchio (ha circa 1200 anni adesso no?)
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Belial0331 » 08/08/2013, 22:35

Belial0331 ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Just look at the time :o

ora che sono 12 si è potuta fare questa immagine

IT'S ALWAYS TIME FOR DOCTOR WHO! <3

Comunque Capaldi mi sembra avere una buona faccia da Dottore, non male poi che sia di nuovo vecchio (ha più di 1100 anni adesso no?)
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Howling Wind » 14/08/2013, 0:42

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda kos 94 » 19/08/2013, 2:34

ma LoL 8D mi ricordo quella cabina, appena arrivato alondra mi chiedevo "troverò qualcosa inerente al Dottor who?" ed ecco, fuori dalla stazione, il T.A.R.D.I.S.! :lyra: un'altra cosa bella è che la cabina non si può aprire quindi.... nulla vieta di immaginare che sia più grande al'interno :yay:
"Who knows what lies beyond the lands we've alredy shown? Seriously, who knows? Not me. Yet"
-Meghan McCarthy-
kos 94

Pony preferito: Pinkie Pie, ovvio ù_Q
Skype: Filippide94 sentitevi liberi di chiaccherare con me!
Steam: nah, no sono mai su steam :-P

Messaggioda Big Jackintosh » 20/08/2013, 23:32

Geniale. XD
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub