Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Shima » 28/09/2014, 23:15

Altro episodio bellissimo! ^___^ Il Dottore che fa il padre burbero è troppo adorabile XD Danny Pink è umanissimo e sensato nelle sue reazioni, lol alla gag sul "bell'uomo col cravattino" XD e alla ragazzina di colore nel finale. E Missy penso sempre di più che sia la Morte, come immaginavo. Altro che il Master Donna o River! Ottimo episodio, ottima stagione!^^

Nicola Galluzzi Ah, ed è confermato che gli episodi migliori sono quelli NON scritti da Moffat :V
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Big Jackintosh » 30/09/2014, 1:52

Dall'episodio Rose:
Clive Finch: The Doctor is a legend woven throughout history. When disaster comes he's there. He brings a storm in his wake and he has only one constant companion.
Rose Tyler: Who's that?
Clive Finch: Death.

Che vogliano prendere questa cosa alla lettera?

Episodio molto bello, uno dei miei preferiti finora.
Quoto Shima.
Però l'episodio l'ha scritto anche Moffat. :lolyes:
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 30/09/2014, 18:21

^ Moffat si è messo come co-writer in tutti ma è PALESE che non c'ha messo mano. Probabilmente ha solo voluto metterci i pezzettini con Missy. :P
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Messaggioda Gmoody » 30/09/2014, 18:42

Per ora ho un'osservazione da fare sull'attuale serie: non so se sia perché per ora si sono concentrati parecchio su Clara e pochissimo verso il Dottore che è quello che vorrei vedere maggiormente... ma non vi sembra che non sia proprio una serie di Doctor who xD?
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Joel » 30/09/2014, 19:24

Anche io seguo il dottore. Sono alla seconda stagione anche se una mia amica mi ha fatto spoiler su alcune cose della successive :(
Joel

Messaggioda TinpDb » 30/09/2014, 19:47

Evita questo thread come la peste allora xD

È quasi una serie romantic comedy. Gli ultimi due episodi no, erano moooolto doctorlike, ma quelli prima... meh.
TinpDb

Messaggioda Shima » 01/10/2014, 5:38

Gmoody ha scritto:Per ora ho un'osservazione da fare sull'attuale serie: non so se sia perché per ora si sono concentrati parecchio su Clara e pochissimo verso il Dottore che è quello che vorrei vedere maggiormente... ma non vi sembra che non sia proprio una serie di Doctor who xD?

A me sembra più Doctor Who questa serie di quelle di Smith, fai tu :P

Capaldi mi ricorda molto Eccleston e Tennant nella seconda serie come trame, atteggiamenti ed atmosfere :3

Comunque conta che semplicemente stan facendo degli episodi Claracentrici per farci star male quando a Natale se ne andrà, un po' come fu per la settima stagione coi Pond.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Messaggioda Gmoody » 04/10/2014, 10:06

Shima ha scritto:[

A me sembra più Doctor Who questa serie di quelle di Smith, fai tu :P

Capaldi mi ricorda molto Eccleston e Tennant nella seconda serie come trame, atteggiamenti ed atmosfere :3

Comunque conta che semplicemente stan facendo degli episodi Claracentrici per farci star male quando a Natale se ne andrà, un po' come fu per la settima stagione coi Pond.

Guada non ho problemi con Capaldi anzi, mi piace tantissimo come dottore e vorrei vedere negli episodi l'attenzione spostata su di lui e non tanto su Clara >_<. Sarà per questo che per ora non riesco a godermeli più di tanto!
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Welsh » 05/10/2014, 14:28

Kill the Moon sicuramente episodio preferito di questa stagione. L'ho trovato molto in stile Nono, con idee originali, improbabili, un po' di morti dov'è logico, senza forzature in salvataggi o sacrifici, il Dottore spocchioso e finalmente qualcuno ha detto "portami a casa, sto rischiando la vita". Era dal 2005 che aspettavo 'sta reazione.
Welsh

Messaggioda TinpDb » 06/10/2014, 0:08

Bello e tutto, ok, e sarò mainstream come l'intera popolazione terrestre del 2049, ma io ero per uccidere il mostrobimbo. Mi è sembrato che la decisione fosse una delle solite "ma no, tanto poi alla fine va tutto bene perché Moffat" :/ saranno i videogiochi, ma se un alieno grosso più della luna può essere ucciso prima che nasca io non tenterei troppo la fortuna :D

Per il resto, tutto apprezzato, e sto col Dottore, aveva ragione a far fare la scelta a Clara. E che cribbio, sempre tutto lui deve fare? Ha una certa età ormai U.U
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub