Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Gmoody » 26/08/2014, 11:24

TinpDb ha scritto:Clara NON è Clara qua: sono le millemila "fangirl bimbeminchia [...] che bawwano su Smith".

Questo spiega tante cose D:!

TinpDb ha scritto: Ed è, per la prima volta da nonsoquanti anni, che apprezzo una cosa che abbia fatto Moffat.
Devo ancora vedere l'episodio "vero", sono fermo alla versione leakata XD la sigla nuova è bellissima e mi piace un sacco.

Ma manco a me è dispiaciuto l'episodio in se alla fine! Solo che boh... ci sono state delle cose che non mi quadravano rispetto a come erano state poste nelle stagioni passate!

Per la sigla concordo, ricorda parecchio quella delle serie classiche *_*!
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda TinpDb » 26/08/2014, 11:26

Gmoody ha scritto:
TinpDb ha scritto:Clara NON è Clara qua: sono le millemila "fangirl bimbeminchia [...] che bawwano su Smith".

Questo spiega tante cose D:!

TinpDb ha scritto: Ed è, per la prima volta da nonsoquanti anni, che apprezzo una cosa che abbia fatto Moffat.
Devo ancora vedere l'episodio "vero", sono fermo alla versione leakata XD la sigla nuova è bellissima e mi piace un sacco.

Ma manco a me è dispiaciuto l'episodio in se alla fine! Solo che boh... ci sono state delle cose che non mi quadravano rispetto a come erano state poste nelle stagioni passate!

Per la sigla concordo, ricorda parecchio quella delle serie classiche *_*!

Delle cagate pazzesche ci sono eh. Tipo, da quanto ho capito, il bacetto slinguoso tra Vastra e Jenny (che in quello leakato o non c'era o mi sono distratto), o i siparietti comici (oh, dite quel che volete però ma Strax mi fa morire dal ridere.) In toto, nonostante tutto, l'episodio è molto bello, e screw the continuity e l'evoluzione dei personaggi, tanto da Moffat non ci si può aspettare una cosa del genere. Ringrazio che abbia preso Capaldi e tanti saluti ^^
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 26/08/2014, 15:31

Conoscete qualche stream online per vedere l'episodio? @_@
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Big Jackintosh » 26/08/2014, 15:33

Howling Wind ha scritto:Conoscete qualche stream online per vedere l'episodio? @_@

Si può postare qui o per MP?
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 26/08/2014, 15:37

Big Jackintosh ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Conoscete qualche stream online per vedere l'episodio? @_@

Si può postare qui o per MP?

Dipende dalla fonte, lo streaming non è come un torrent (che appunto non si dovrebbe linkare qui), nel dubbio mandalo via MP XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Xabaras1998 » 26/08/2014, 15:56

Scusatemi tutti ma potreste aiutare anche me? Purtroppo non ho mai visto una singola puntata di Dr. Who in vita mia :o ma visto l'enorme successo che ha avuto la serie mi sono abbastanza incuriosito e mi sono dato da fare per cercare gli episodi, senza successo. Se qualcuno di voi conosce un sito dove guardare in streaming la prima stagione o scaricare le puntate ( NO torrent per favore ) mi potrebbe passare il link tramite MP? altrimenti mi potreste dire se per caso sono usciti cofanetti di dvd o robe del genere qui in italia?
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda Big Jackintosh » 26/08/2014, 18:52

Non c'entra niente ma...

Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Belial0331 » 28/08/2014, 15:16

Big Jackintosh ha scritto:Non c'entra niente ma...

i pony c'entrano sempre

Pinkie in particolare
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Welsh » 28/08/2014, 20:02

http://www.cultbox.co.uk/news/headlines/doctor-who-writer-gareth-roberts-returning-for-series-8

Preparate le vostre vergini da sacrificio, nostro padrone Stormageddon Dark Lord of All potrebbe tornare! :D

EDIT: Just saying.
Welsh

Messaggioda Shima » 31/08/2014, 23:37

Into the Dalek:

Bellissimo. Veramente, VERAMENTE bello.

Questi sono i Dalek, questo è il Dottore, ricorda tantissimo l'episodio con Eccleston sia come inquadrature sia per COME DOVREBBERO ESSERE VERAMENTE i Dalek.

Applausi, sono ufficialmente in hype per Capaldi. <3

E diciamolo, SI VEDE quando a scrivere gli episodi è qualcun altro oltre Moffat... :rape:
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub