Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Night:Mare Moon » 25/08/2014, 15:13

Ieri ho visto un paio di episodi
4° stagione ( si lo so sono l´unici pirla qui dentro ancora alla 4° stagione %D XD )
ep.2 "Partner nel crimine"
Spoiler:
compare Rose DAFAQ :ohfuck: sei ritornata amore mio ;_;

ep.3 "Le fiamme di Pompei" Tra gli interpreti Peter Capaldi :whoa: :whoa: :whoa: PENTA-DAFAQ
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Shima » 25/08/2014, 15:57

Ah ma aspetta, ho capito tutto: Clara qui è una parodia delle fangirl bimbeminkia, che non accettano il cambio di attore e baawano su Smith. Aveva bisogno del cazziatone e di una bella giornalata in faccia, forte. Tutto torna.

Bravo Moffat.

PS: beato Nightmare che è ancora indietro e si gode gli episodi belli...
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Big Jackintosh » 25/08/2014, 16:04

Shima ha scritto:Ah ma aspetta, ho capito tutto: Clara qui è una parodia delle fangirl bimbeminkia, che non accettano il cambio di attore e baawano su Smith. Aveva bisogno del cazziatone e di una bella giornalata in faccia, forte. Tutto torna.

Effettivamente ha senso. XD

Però c'è da dire che Clara ha conosciuto sì tutti i Dottori, ma l'Undicesimo era quello con cui ha legato di più, ovviamente.
Certo questo non giustifica il fatto che lei chieda come farlo tornare com'era...
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Welsh » 25/08/2014, 16:21

Io onestamente non ho proprio capita Clara. Non dico nell'ultima puntata, eh, ma proprio dal principio: ogni companion prima aveva dei tratti caratteriali ben riconoscibili e unici. Anche Amy poteva essere lunatica, sconsiderata, anche un po' baldracca, ma rimaneva una lunatica, sconsiderata baldracca unica. Clara, boh, è... Coraggiosa? Quello lo sono tutte. Intelligente? Mica sempre. Vabé, forse sono io che non ho afferrato bene il personaggio. Tanto quanto mai potrà campare ancora quella? 8D
Questo per dire che insomma a me non è sembrata stravolta perché non c'era niente da stravolgere.

Ah, mi son ricordato una cosa: The girl in the fireplace era diretto da Moffat. Mi pareva troppo bello avere anche solo la debole speranza di rivedere Raxacoricofallapatorius, Jack e compagnia bella. ;_;

Shima ha scritto:Ah ma aspetta, ho capito tutto: Clara qui è una parodia delle fangirl bimbeminkia, che non accettano il cambio di attore e baawano su Smith. Aveva bisogno del cazziatone e di una bella giornalata in faccia, forte. Tutto torna.

Oh, allora non me lo sono immaginato! Era davvero un messaggio alle fangirl arrapate! La tristezza.
Welsh

Messaggioda Big Jackintosh » 25/08/2014, 16:25

Welsh ha scritto:Mi pareva troppo bello avere anche solo la debole speranza di rivedere Raxacoricofallapatorius

Ma anche no, quei bambolotti scorreggioni sono la vergogna della prima stagione. :p
Big Jackintosh

Messaggioda Welsh » 25/08/2014, 16:31

Big Jackintosh ha scritto:Ma anche no, quei bambolotti scorreggioni sono la vergogna della prima stagione. :p

Sarai mica di Clom, tu?

Erano in pieno stile Doc Who. Mi mancano quasi quanto i rinoceronti spaziali. ;_;
Ultima modifica di Welsh il 25/08/2014, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Welsh

Messaggioda Big Jackintosh » 25/08/2014, 16:45

In compenso sarebbe bello rivedere il Capitano Jack Harkness, per altri teatrini omosessuali firmati Moff-... O forse no.
Big Jackintosh

Messaggioda Shima » 25/08/2014, 17:59

^ non c'è pericolo per quello, Moffat odia il personaggio. In compenso le lesbiche gli piacciono molto, se non si fosse capito.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Gmoody » 26/08/2014, 11:07

Vista la puntata ieri sera, che dire Capaldi mi piace abbastanza, ma per dare una vera opinione aspetterò i prossimi episodi.
L'episodio in se non l'ho trovato malaccio ma Clara,in primis, e co sono proprio fuori personaggio ._.! Non ho idea di cosa avesse in mente Moffat ma penso sia parecchio bravo distruggere quello che ha creato in un'intera stagione (se non di più)
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda TinpDb » 26/08/2014, 11:12

Gmoody ha scritto:Vista la puntata ieri sera, che dire Capaldi mi piace abbastanza, ma per dare una vera opinione aspetterò i prossimi episodi.
L'episodio in se non l'ho trovato malaccio ma Clara,in primis, e co sono proprio fuori personaggio ._.! Non ho idea di cosa avesse in mente Moffat ma penso sia parecchio bravo distruggere quello che ha creato in un'intera stagione (se non di più)

Clara NON è Clara qua: sono le millemila "fangirl bimbeminchia [...] che bawwano su Smith". Ed è, per la prima volta da nonsoquanti anni, che apprezzo una cosa che abbia fatto Moffat.

Devo ancora vedere l'episodio "vero", sono fermo alla versione leakata XD la sigla nuova è bellissima e mi piace un sacco.
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub