4° stagione ( si lo so sono l´unici pirla qui dentro ancora alla 4° stagione )
ep.2 "Partner nel crimine"
Spoiler:
ep.3 "Le fiamme di Pompei" Tra gli interpreti Peter Capaldi PENTA-DAFAQ
Shima ha scritto:Ah ma aspetta, ho capito tutto: Clara qui è una parodia delle fangirl bimbeminkia, che non accettano il cambio di attore e baawano su Smith. Aveva bisogno del cazziatone e di una bella giornalata in faccia, forte. Tutto torna.
Shima ha scritto:Ah ma aspetta, ho capito tutto: Clara qui è una parodia delle fangirl bimbeminkia, che non accettano il cambio di attore e baawano su Smith. Aveva bisogno del cazziatone e di una bella giornalata in faccia, forte. Tutto torna.
Welsh ha scritto:Mi pareva troppo bello avere anche solo la debole speranza di rivedere Raxacoricofallapatorius
Big Jackintosh ha scritto:Ma anche no, quei bambolotti scorreggioni sono la vergogna della prima stagione.
Gmoody ha scritto:Vista la puntata ieri sera, che dire Capaldi mi piace abbastanza, ma per dare una vera opinione aspetterò i prossimi episodi.
L'episodio in se non l'ho trovato malaccio ma Clara,in primis, e co sono proprio fuori personaggio ._.! Non ho idea di cosa avesse in mente Moffat ma penso sia parecchio bravo distruggere quello che ha creato in un'intera stagione (se non di più)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite