Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Howling Wind » 18/08/2014, 19:12

Big Jackintosh ha scritto:

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Shima » 19/08/2014, 6:42

SFFHDFKJFHDJGHFJJGDZFJHGKCFXHDGZJTDK HYPEAMILLECAZZO
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Big Jackintosh » 19/08/2014, 17:34

Ho capito: vogliono farci soffrire fino all'ultimo secondo.

EDIT:

La carta psichica! Quanto tempo! :D

Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda nikidash » 23/08/2014, 16:05

TODAY

EDIT: nah, lascio postare il video a Jack :p
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda Big Jackintosh » 23/08/2014, 17:18

nikidash ha scritto:TODAY

EDIT: nah, lascio postare il video a Jack :p

:D

Big Jackintosh

Messaggioda Welsh » 24/08/2014, 12:23

Se qualcuno avesse un link per il download o lo streaming dell'episodio, gotta share, mi raccomando. :D
Welsh

Messaggioda Big Jackintosh » 24/08/2014, 19:47

Moffat, you magnificent bastard. Non puoi farmi disperare alla fine di ogni tuo episodio, non puoi.

Ho la sensazione che Capaldi sarà un gran Dottore. Mi ricorda un po' il Decimo verso la fine dei suoi giorni: furioso, immorale e spaventato.
Big Jackintosh

Messaggioda Belial0331 » 24/08/2014, 22:55

:o

Welsh ha scritto:Se qualcuno avesse un link per il download o lo streaming dell'episodio, gotta share, mi raccomando. :D

finchè dura posso linkare questo: http://fullhdtvshows.nation2.com/index.php?page=1581786397

I nuovi titoli di testa mi piacciono un sacco, fa molto retro-style slash steampunk <3

E quasi appropriatamente il nuovo Dottore pare abbia una molla costantemente carica su per il culo. L'idea credo è che con un nuovo ciclo di rigenerazioni adesso è una persona confusa e spaventata, non tanto una nuova rigenerazione ma un diverso gallifreiano che è stato creato da poco. I suoi soliloqui manici lo rendono divertentissimo ma difficile da seguire senza sottotitoli. Oh, e c'è naturalmente il riferimento al vasaio pompeiano

La trama dell'episodio è carina ma soffre del solito moffattismo. I fans riconosconosco da un'era temporale di distanza chi sono i robot con il fetish di usare pezzi umani per le riparazioni ma 1) la puntata suggerisce che possono trovarsi sulla terra dalla preistoria ma li avevamo visti solo nel 18esimo secolo 2) erano in Francia 3) non si erano portati l'astronave con loro. Dire che sono quei particolari robot è puro fanservice -_-

Il dinosauro nel Thamigi è straziante (nel senso di OMGvurfuvgxdloumyfeels ;_; ), ma è così grande che pare Godzilla e questo lo rende... scusate, LA rende ridicola

Strax non fa ridere Moffat, smettila di insistere

Cominque un bell'episodio e una fantastica introduzione al Dottore Reboot 1. Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata, chissà da quali nuovi e mortali nemici dovranno salvare l'universo e... oh, i dalek, yawn ò_o
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

Messaggioda Big Jackintosh » 24/08/2014, 23:13

Belial0331 ha scritto:1) la puntata suggerisce che possono trovarsi sulla terra dalla preistoria ma li avevamo visti solo nel 18esimo secolo 2) erano in Francia 3) non si erano portati l'astronave con loro. Dire che sono quei particolari robot è puro fanservice -_-

Quelli di The Girl in the Fireplace non erano atterrati in Francia, avevano creato dei portali temporali per la Francia, ma la loro nave era nello spazio. Quelli di Deep Breath sono arrivati sulla Terra in altre circostanze con la nave sorella della Madame de Pompadour. Non sono gli stessi automi.
Big Jackintosh

Messaggioda Belial0331 » 25/08/2014, 0:15

Big Jackintosh ha scritto:
Belial0331 ha scritto:1) la puntata suggerisce che possono trovarsi sulla terra dalla preistoria ma li avevamo visti solo nel 18esimo secolo 2) erano in Francia 3) non si erano portati l'astronave con loro. Dire che sono quei particolari robot è puro fanservice -_-

Quelli di The Girl in the Fireplace non erano atterrati in Francia, avevano creato dei portali temporali per la Francia, ma la loro nave era nello spazio. Quelli di Deep Breath sono arrivati sulla Terra in altre circostanze con la nave sorella della Madame de Pompadour. Non sono gli stessi automi.

Nave sorella? Hm, sospettavo di aver perso qualcosa, Capaldi parla troppo velocemente

Ma se si tratta di una nave identica alla prima, con la stessa tipologia di robot ad orologeria con lo stesso fetish per le parti umane allora si sta parlando a tutti gli effetti degli stessi robot. E tutti i robot della SS Pompadour sono rimasti bloccati (e si sono disattivati) nella Francia del 18esimo secolo
"The class is not milk"

http://vashar23.deviantart.com/
Belial0331

Pony preferito: Fluttershy
Crysalis
Steam: Vashar_o_Dim

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub