Peter Capaldi, scozzese, classe 1958. Ritorniamo ad un Dottore 'vecchio', sono curioso sul look che adotterà
AND STILL NOT GINGER
Spoiler:
Stando a quanto ho letto in giro per internet, non è un attore novellino e c'è gente contenta. Molti si chiedono come spiegheranno la sua ''somiglianza'' a Caecilius dell'episodio ambientato a Pompei, a me incuriosisce molto di più il fatto che sia ''vecchio''. Vuol dire che si passerà ad un'atmosfera più seria? Avrà una personalità meno giocosa, a tratti magari anche ''aggressiva'' in stile Nono, oppure lo faranno ancora più allegro per metterlo in contrasto con l'età? Questo fermerà il Dottore dal baciare a random ogni suo companion, Rory compreso? E' inutile farmi queste domande perchè dovrò comunque aspettare Dicembre? Già.
Vorrei far notare che ha già recitato nella puntata su Pompei e ha fatto tutta la terza serie di Torchwood. Perché ovviamente loro non riutilizzano MAI gli stessi attori, eh :P
Tutte questa gente da The Fires of Pompeii che ritorna...ORA VOGLIAMO DONNA
Welsh ha scritto:
Spoiler:
Questo fermerà il Dottore dal baciare a random ogni suo companion, Rory compreso? E' inutile farmi queste domande perchè dovrò comunque aspettare Dicembre? Già.
Se tra 11 e Clara c'era l'accenno di un qualcosa, ora che 12 ha l'età per essere suo padre (in effetti ha l'età di mia mamma...), è ovvio che poi venga friendzonato :P