Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Zero » 25/12/2013, 22:36

Spoiler:
Clara, dovresti saperlo che il Dottore mente, ci sono rimasto male quando l'ha rispedita a casa col TARDIS. La rigenerazione più epica in tutta la serie, simbolica, veloce e CAZZUTA. Capaldi go, you're the Doctor now. Lo sguardo con cui fissa Clara dopo la rigenerazione mi ha fatto pensare:"Ora finisce di fissarla e le dice WHO THE FUCK ARE YOU LADY?!"
Immagine
Zero

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash ~ Luna ~ Doctor Whooves
Steam: zero_mcclane

Messaggioda Aeritus » 25/12/2013, 22:39

STUPIDO STUPIDP STUPIDO LAG

Mi sino persa praticamente tutto il pezzo finale.... T^T
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Zero » 25/12/2013, 22:44

Aeritus ha scritto:STUPIDO STUPIDP STUPIDO LAG

A me lo streaming ha laggato i primi minuti, e ho fatto un altro patto col diavolo (20 anni di vita) per guardare l'episodio fluido fino alla fine. Indovinate che è successo? %D Vivrò quattro lustri in meno. :x
Immagine
Zero

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 25/12/2013, 22:46

AND THEN, THE DEUS EX MACHINA

Spoiler:

Non ho ancora capito esattamente come si è procurato la testa di Cyberman XD

La... testa... di... Cyberman...

Handles... che... muore...

E CHE CAZZO MOFFAT, MI DEVI TIRARE QUESTI FEELS A FREDDO?

Il crescendo di minacce mi ha effettivamente fatto dire "OHCRAPOHJESUSHAVEMERCY", dato che siamo passati nell'arco di una ventina di minuti tra Dalek, Cybermen, Angeli, Silenti (che si scoprono preti di una chiesa. PRETI. Si spiega come mai siano così bravi a mindfuckare tutti)... Peccato per la breve apparizione dei Sontaran. E poi SBAM, le Crepe.

Spiegazione molto diretta del discorso delle rigenerazioni, proprio a rispondere a tutte le preoccupazioni dei fan... TROPPO diretta, è praticamente il testo di un'intervista a Moffat. Però ora abbiamo il nome ufficiale del Dottore Guerriero: Captain Grumpy. Basta, è ufficializzato, GGWP.

La scena di Clara con il Dottore anziano, primi feels.

Il momento in cui batte la campana la dodicesima ora è stato proprio bello ed epico.

Rigenerazione... Stavo dicendo "Beh dai, non pare così dolorosa come quella di Decimo che va a trovare tutti i suoi compagni" E SBAM, AMY POND RIGHT IN THE FEELS. E poi butta a terra il cravattino T^T Almeno ci siamo risparmiati il "Geronimo" come ultima parola prima di 'morire'.

Un pò troppo sbrigativa la rigenerazione vera e proprio e sono stato deluso che Capaldi non abbia fatto come prima domanda quella sul colore dei capelli.

Bell'episodio comunque, anche se l'eccessiva forzatura finale (rigenerazione extra, iperaggio del Dottore che distrugge i Dalek) me l'ha fatto risultare un poco indigesto. Mi pare che abbiano anche sovraccaricato un pò l'episodio di elementi delle altre stagioni di Smith: chiesa del Silenzio, Crepe,... Si annideranno un sacco di incongruenze, ci scommetto (non ci sto capendo nulla ora come ora)
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Aeritus » 25/12/2013, 22:47

Zero ha scritto:
Aeritus ha scritto:STUPIDO STUPIDP STUPIDO LAG

A me lo streaming ha laggato i primi minuti, e ho fatto un altro patto col diavolo (20 anni di vita) per guardare l'episodio fluido fino alla fine. Indovinate che è successo? %D Vivrò quattro lustri in meno. :x

Allora dimmi come evocarlo, quel tuo diavolo, che gli regalo 30 anni per tornare indietro e vedermelo bello fluido xD
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Messaggioda Crimson » 25/12/2013, 22:52

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Aeritus » 25/12/2013, 22:58

Howling Wind ha scritto:AND THEN, THE DEUS EX MACHINA

Spoiler:

Il crescendo di minacce mi ha effettivamente fatto dire "OHCRAPOHJESUSHAVEMERCY", dato che siamo passati nell'arco di una ventina di minuti tra Dalek, Cybermen, Angeli, Silenti (che si scoprono preti di una chiesa. PRETI. Si spiega come mai siano così bravi a mindfuckare tutti)... Peccato per la breve apparizione dei Sontaran. E poi SBAM, le Crepe.

Spiegazione molto diretta del discorso delle rigenerazioni, proprio a rispondere a tutte le preoccupazioni dei fan... TROPPO diretta, è praticamente il testo di un'intervista a Moffat. Però ora abbiamo il nome ufficiale del Dottore Guerriero: Captain Grumpy. Basta, è ufficializzato, GGWP.

Il momento in cui batte la campana la dodicesima ora è stato proprio bello ed epico.

Rigenerazione... Stavo dicendo "Beh dai, non pare così dolorosa come quella di Decimo che va a trovare tutti i suoi compagni" E SBAM, AMY POND RIGHT IN THE FEELS. E poi butta a terra il cravattino T^T Almeno ci siamo risparmiati il "Geronimo" come ultima parola prima di 'morire'.

Un pò troppo sbrigativa la rigenerazione vera e proprio e sono stato deluso che Capaldi non abbia fatto come prima domanda quella sul colore dei capelli.

Bell'episodio comunque, anche se l'eccessiva forzatura finale (rigenerazione extra, iperaggio del Dottore che distrugge i Dalek) me l'ha fatto risultare un poco indigesto. Mi pare che abbiano anche sovraccaricato un pò l'episodio di elementi delle altre stagioni di Smith: chiesa del Silenzio, Crepe,... Si annideranno un sacco di incongruenze, ci scommetto (non ci sto capendo nulla ora come ora)

Vuol dire che ci toccherà riguardarlo con calma di nuovo (e senza lag per me)

Sul fatto che sia stato "troppo" e "veloce" cocncordo.
Il mio dubbio rimane su tutta laquestione dei Time Lord in generale però nel senso, Il Decimo ci ha rimesso la pelle per poter tenere i suoi "compaesani" bloccati nel passato in Time.lock, quindi bho, il fatto che Undici ci pensi su, sul fatto di poterli far ritornare mi lascia un po' perplessa :/

Immagine

Immagine

Aeritus

Messaggioda Zero » 25/12/2013, 23:04

Aeritus ha scritto:
Howling Wind ha scritto:AND THEN, THE DEUS EX MACHINA

Spoiler:

Sul fatto che l'episodio sia stato confusionario nì, diciamo che
Spoiler:
Trenzalore è da tipo tutta la settima stagione che è la tomba del Dottore e che lì morirà in battaglia, e Moffat ci mette lo zampino come sempre, dando al Dottore una rigenerazione extra, più potente del solito, con cui distrugge i Dalek, e naturalmente non sarebbe Moffat se nel TARDIS non ci fosse ancora Smith, con il suo bel mento ancora per qualche istante, giusto per qualche ulteriore infierita nei feels con Amy e Raggedy Man Goodnight.

Vuol dire che ci toccherà riguardarlo con calma di nuovo (e senza lag per me)

Il mio dubbio rimane su tutta laquestione dei Time Lord in generale però nel senso, Il Decimo ci ha rimesso la pelle per poter tenere i suoi "compaesani" bloccati nel passato in Time.lock, quindi bho, il fatto che Undici ci pensi su, sul fatto di poterli far ritornare mi lascia un po' perplessa :/

I pirati sono dei whovians accaniti, difatti l'episodio è già disponibile. 8I Anyway, Aeritus, basta che gridi allo schermo cosa vuoi e cosa sei disposto a dare e in pochi minuti tutto funziona. Altro che telepatia. :sisi:

Che l'episodio sia stato confusionario nì, diciamo che [spoiler]Moffat è un genio bastardo, far sopravvivere abbastanza l'11esimo Dottore, dandogli una rigenerazione extra direttamente da Gallifrey, e facendo apparire ancora per qualche minuto Smith e il suo adorabile mento sul TARDIS, per poi infierire ulteriormente sulle feels con Amy e Raggedy Man Goodnight. In a nutshell, no, la rigenerazione è nei tempi giusti, dato che il suo corpo si è rigenerato completamente nel tempo da cui il campanile è esploso a quando ha salutato l'illusione di Amy (e ne è passato di tempo, contando che si è fatto una scodella di bastoncini di pesce e crema pasticciera e si è cambiato d'abito).

Riguardo ai Signori del Tempo, credo che dopo gli eventi che hanno portato alla morte del Decimo Dottore e del Maestro, Rassilon sia stato in un qualche modo "spodestato", e che il potere di Gallifrey sia passato a qualcun'altro. Credo che il Dottore lo possa percepire, dato che non può certamente ricordare di avere parlato col generale (che non è Rassilon) durante il salvataggio di Gallifrey avvenuto nello speciale Il Giorno del Dottore. Ma credo che ciò che riguarda Gallifrey e i Signori del Tempo verrà approfondito più avanti.

Quando esce il prossimo episodio? :yeah:
Ultima modifica di Zero il 25/12/2013, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Zero

Cutie Mark:

Messaggioda Howling Wind » 25/12/2013, 23:11

Aeritus ha scritto:Vuol dire che ci toccherà riguardarlo con calma di nuovo (e senza lag per me)

Sì ed è un dubbio che sorge da The Day of the Doctor

I Dottori hanno bloccato Gallifrey negli ultimi giorni della Guerra del Tempo, quando i Time Lords avevano raggiunto la loro massima corruzione (come ne è esempio Rasillion), quindi anche se poi tornasse a casa o richiamasse Gallifrey in questo universo rimarebbero ugualmente ambiziosi e sanguinari, i degni nemici dei Dalek. Vorrei proprio vedere come escono da questo vicolo cieco se voglio fare davvero la nuova stagione basata sulla ricerca di Gallifrey
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda TinpDb » 25/12/2013, 23:14

Buonanime che mi piemmino un link per vedere l'episodio, che ero bloccato a mangiare (non che mi dispiacesse eh ^^)?
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub