Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda Howling Wind » 24/11/2013, 23:53

nikidash ha scritto:
Crimson ha scritto:Non so se avete già visto il trailer dello speciale di Natale ma quel coso in mezzo alla neve non è un fottuto weeping angel? o_o

*va a rivedere il trailer*
occazzo. Moffat, non fare cazzate rendendoli di nuovo OP come in The Angels take Manhattan

Moffat si è cautelato, ha fatto uno speciale epico per guadagnare punti che perderà tutti per il quantitativo di brutte cose che farà succedere ad Undicesimo prima della sua morte.

DALEK.

CYBERMEN.

ANGELI.

OOD.

SILENCE.

MOFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT =_=99
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Welsh » 25/11/2013, 0:33

Howling Wind ha scritto:
nikidash ha scritto:
Crimson ha scritto:Non so se avete già visto il trailer dello speciale di Natale ma quel coso in mezzo alla neve non è un fottuto weeping angel? o_o

*va a rivedere il trailer*
occazzo. Moffat, non fare cazzate rendendoli di nuovo OP come in The Angels take Manhattan

Moffat si è cautelato, ha fatto uno speciale epico per guadagnare punti che perderà tutti per il quantitativo di brutte cose che farà succedere ad Undicesimo prima della sua morte.

DALEK.

CYBERMEN.

ANGELI.

OOD.

SILENCE.

MOFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT =_=99

Nah, faranno una comparsata alla ''Pandorica Opens'' e ciao.
Welsh

Messaggioda Aeritus » 25/11/2013, 18:04

GUYS

13!!!!!!!
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Morilec » 25/11/2013, 20:48

Ragazzi, una cosa che non ho capito di questo speciale, ma quello che dice il titolo del quadro "Gallifrey non caduta" (qualcosa di simile) chi è??
Morilec

Pony preferito: All

Mi connetto solo su richiesta, uso Teamspeak.

Messaggioda Howling Wind » 25/11/2013, 21:08

Morilec ha scritto:Ragazzi, una cosa che non ho capito di questo speciale, ma quello che dice il titolo del quadro "Gallifrey non caduta" (qualcosa di simile) chi è??

L'attore che ha interpretato il Quarto Dottore
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Morilec » 25/11/2013, 21:53

Howling Wind ha scritto:
Morilec ha scritto:Ragazzi, una cosa che non ho capito di questo speciale, ma quello che dice il titolo del quadro "Gallifrey non caduta" (qualcosa di simile) chi è??

Ok, allora ho capito bene. Ma perchè lui?? Non era meglio mettere "Peter Capaldi" il 13° dottore??
Morilec

Pony preferito: All

Mi connetto solo su richiesta, uso Teamspeak.

Messaggioda Howling Wind » 25/11/2013, 22:15

Morilec ha scritto:
Howling Wind ha scritto:

Ok, allora ho capito bene. Ma perchè lui?? Non era meglio mettere "Peter Capaldi" il 13° dottore??

Era più una sorta di cameo, non doveva rivestire un ruolo canonico credo
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Welsh » 25/11/2013, 22:56

http://www.bbcamerica.com/anglophenia/2013/11/steven-moffat-adds-twists-regeneration-riddle/

Ora, io non son mai stato uno di quelli che diffida di Moffat a prescindere e, anche ammettendo che, soprattutto dopo aver rivisto gli episodi più vecchi, si nota la mancanza di qualcosa nei suoi lavori, quasi ci fosse stato un abbassamento del target d'età (basta vedere come cambia il processo di ''upgrade'' dai Cyber-uomini ai Cyberniani), parecchie sue trovate mi sono piaciute parecchio (storia di River sparsa per la stagione <3 ), però io sono rimasto un po' spiazzato da questa notizia. La questione della morte definitiva del doc, o almeno quella che lui crede tale, non è stata affrontata come merita: io non dico che Moffattone si sia svegliato l'altro giorno dicendo ''vah, ora faccio che son finite le rigenerazioni'', ma a me sembra che la cosa non è che l'abbia decisa con la nascita di undici, e considerandone l'importanza andava fatto così. Io, per dirlo in poche parole, mi aspettavo che il doc mi facesse due Toclafane così co' sta morte definitiva, col fatto che lui è l'ultimo e con la sua fine la specie si sarebbe estinta, che la cosa fosse un po' più ampia di ''Buh-uh non voglio andare su Trenzalore''. Forse pretendo troppo io.

Ah, btw
science fiction is all about rules, you can’t just casually break them

:x
Welsh

Messaggioda Howling Wind » 26/11/2013, 1:41

Welsh ha scritto:La questione della morte definitiva del doc, o almeno quella che lui crede tale, non è stata affrontata come merita: io non dico che Moffattone si sia svegliato l'altro giorno dicendo ''vah, ora faccio che son finite le rigenerazioni'', ma a me sembra che la cosa non è che l'abbia decisa con la nascita di undici, e considerandone l'importanza andava fatto così. Io, per dirlo in poche parole, mi aspettavo che il doc mi facesse due Toclafane così co' sta morte definitiva, col fatto che lui è l'ultimo e con la sua fine la specie si sarebbe estinta, che la cosa fosse un po' più ampia di ''Buh-uh non voglio andare su Trenzalore''. Forse pretendo troppo io.

Ah, btw
science fiction is all about rules, you can’t just casually break them

:x

Mah, appunto lo userà come pretesto per un ulteriore plot twist... Comunque, come l'articolo stesso nota, Moffat aveva detto che il 'War Doctor' non andava contato nella numerazione :x Quindi è un pò una presa per il culo. Ok che deve creare hype, però...
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Big Jackintosh » 26/11/2013, 15:00

Howling Wind ha scritto:Comunque, come l'articolo stesso nota, Moffat aveva detto che il 'War Doctor' non andava contato nella numerazione :x Quindi è un pò una presa per il culo.

Non conta come Dottore, ma conta come rigenerazione.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub