Doctor Who [Thread Rigenerato]

Di tutto, di più...

Re: Doctor Who [Thread Rigenerato]

Messaggioda nikidash » 22/11/2013, 13:31

[quote="Howling Wind"Test: quale Dottore sei?[/quote]
You're a true romantic, a real believer in the power of people and their collective abilities.

You may have seen some unpleasant things in your time, had to deal with traumatic events, but you've never let them soil the purity of your faith in the basic goodness of humans, and this is written across your face.

It's a hugely attractive feature, and this can sometimes lead you into trouble. but people generally feel better for having spent some time in your presence.

Più o meno :sir:
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda Howling Wind » 22/11/2013, 15:45

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Shima » 22/11/2013, 22:16

Crimson ha scritto:Mi sono visto ieri "The Doctor dances".
Miglior episodio per ora della prima stagione, Jack Harkness è un mito ed Eccleston pure :3

Verissimo :)

Ah, nel test sono il Decimo Dottore anche io X3
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Crimson » 23/11/2013, 8:57

Ok, dopo "Bad Wolf" devo ancora riprendermi dall'epicità D:
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda Big Jackintosh » 23/11/2013, 21:46

Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 23/11/2013, 23:39

Immagine
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Welsh » 23/11/2013, 23:59

Howling Wind ha scritto:Immagine

:lookup:

Comunque mi spiegate che hanno gli Inglesi contro le scarpe di tela? Sono comode ed eleganti. 8D

Detto questo mi servirà tanta carta igienica perchè ora attacco subito a vedere anche la prèmiere della s4 uscita oggi.

EDIT:

No, ma così subito no. Io ci crepo.
Welsh

Messaggioda Howling Wind » 24/11/2013, 0:15

Questo episodio posso riassumerlo nella frase:

"Moffat ci ha mindfuckati in una maniera così epica che non è stupro, ma far l'amore"

Ci sono così tante cose messe assieme che riscrivono una buona fetta della canonicità di Doctor Who, ma che potenzialmente possono incastrarsi in una maniera così epica da far spavento

L'unica domandona è la regola del 'Non interferire con la propria linea temporale', ma effettivamente con il passare delle stagioni il Dottore si è sbattuto sempre di più delle regole 'ufficiali' (vedi anche solo la questione del tempo che non può essere riscritto che fa da filo conduttore per la sesta stagione)

Considerazioni tecniche a parte...

"NO, THIRTEEN"

THE EPICNESS OF THOUSANDS SUN IN A SINGLE MAGNIFICENT MOMENT OF SHEER AWESOMESS THAT BURNS THROUGH THE COSMOS

Posso solo immaginare le scene nelle sale cinematrografiche inglesi, avrei tanto voluto esserci ;_;
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Shima » 24/11/2013, 0:27

Finito lo speciale :) Bello, ma molto da Moffat. Aka: una stronzata dietro l'altra giustificata alla bellemeglio e cara grazia se torna tutto in continuity... Da ricordare e piacevole per le interazioni fra i personaggi (da oggi in poi chiamerò SEMPRE Smith "il mio amico Scucchione", come fa l'Uomo Tigre con Baba X°D) e si sentiva abbestia la mancanza di Eccleston. Tennant che interagisce con Smith è priceless, sono adorabili XD Hurt un gran figo e un bel personaggio, figata il cacciavite sonico rosso. Carino anche il cameo di Baker, anche se non ha un cazzo di senso, ma vabbè dai.

E insomma che dire... Moffat ha trovato il modo piu' del cazzo per rappresentare la Time War di sempre, dopo pure succose anticipazioni. Poi mi chiedete perchè dico che è un imbecille. E a quanto pare adesso sappiamo su cosa si incentrerà la trama della prossima serie, con Capaldi. Meh, un buon modo per prolungare la serie con idee nuove, però... Boh dai, diciamo che sto speciale mi ha intrattenuto e lo promuovo, ma non è decisamente stato all'altezza delle aspettative. Si poteva fare MOLTO meglio. Fra l'altro nessun riferimento a Rassilon e alla Fine del Tempo che, alla luce di cio' che è successo non so se sia coerente del tutto. Volendo sì, ma ci perde un po' d'epicità. Un po' tanto.
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda Howling Wind » 24/11/2013, 0:33

Comunque la scena della prigione mi ha piegato, rappresenta appieno la mentalità del Dottore.

Tre di loro e nessuno pensa alla soluzione più semplice XD XD

Shima ha scritto:Fra l'altro nessun riferimento a Rassilon e alla Fine del Tempo che, alla luce di cio' che è successo non so se sia coerente del tutto. Volendo sì, ma ci perde un po' d'epicità. Un po' tanto.

Beh, credo che abbia senso se assumiamo che Rassilon era diventato assetato di potere come viene rappresentato ne La Fine del Tempo, l'essere rinchiuso nella stasi era pari alla morte dal suo punto di vista e quindi doveva sfuggire a quel destino
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub