Lo so che dovrei concentrarmi per gli esami universitari,ma per un pomeriggio mando tutto all'aria e me ne vado al Milano Manga Festival
Domani arriva una mia amica dalla Toscana proprio per quella mostra e andiamo a vederla insieme
Iados ha scritto:Possibile che per entrare in camera di mia sorella devi praticamente bussare e chiedere permesso anche se la porta è già aperta, ma se qualcuno vuole entrare nella mia e trova la porta chiusa preferisce sfondarla a calci?
Non letteralmente, ma diamine, sono già tre volte stasera che mi fate irruzione nella stanza, prendete qualcosa che vi siete dimenticati come al solito per qualche motivo da me, e ve ne correte via lasciando la porta spalancata. Almeno richiudete...
elmdor ha scritto:Penso che "chiudi la porta!" sia la frase che pronuncio più frequentemente quando sono davanti al portatile
Free Wind ha scritto:p.s.
Howling... il tuo avatar... mi sta uccidendo a colpi di pucciosità.
Flutterguy ha scritto:Iados ha scritto:Possibile che per entrare in camera di mia sorella devi praticamente bussare e chiedere permesso anche se la porta è già aperta, ma se qualcuno vuole entrare nella mia e trova la porta chiusa preferisce sfondarla a calci?
Non letteralmente, ma diamine, sono già tre volte stasera che mi fate irruzione nella stanza, prendete qualcosa che vi siete dimenticati come al solito per qualche motivo da me, e ve ne correte via lasciando la porta spalancata. Almeno richiudete...elmdor ha scritto:Penso che "chiudi la porta!" sia la frase che pronuncio più frequentemente quando sono davanti al portatile
Idem, e pensare che ho pure attaccato una avviso a lettere cubitali sulla porta.
Howling Wind ha scritto:-imcut-
Questo succedeva nel 2002... Epic foreshadowing?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti