Ho appena visto un pupazzetto di Rarity ne "i pinguini di Madagascar",non chiedetemi il link perché stò sul telefonino sò solo che è nella seconda o terza stagione
Doctor Towers ha scritto:Ho appena visto un pupazzetto di Rarity ne "i pinguini di Madagascar",non chiedetemi il link perché stò sul telefonino sò solo che è nella seconda o terza stagione
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
1) come CA**O ho trovato sto video? 2) come si fa a infilare tante cose in meno di 3 minuti? 3) quanta roba di devi fumare per alzarti un bel mattino e decidere di fare un video del genere?
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver ha scritto:1) come CA**O ho trovato sto video? 2) come si fa a infilare tante cose in meno di 3 minuti? 3) quanta roba di devi fumare per alzarti un bel mattino e decidere di fare un video del genere?