magdif ha scritto:il bicchiere d'unicum dopo aver mangiato 2 big mac, due lubljianske e un litro di coca cola BOIA CANGA
e ora...
magdif ha scritto:il bicchiere d'unicum dopo aver mangiato 2 big mac, due lubljianske e un litro di coca cola BOIA CANGA
Big Jackintosh ha scritto:
Dite quello che volete, grattatevi il culo quanto potete, ma io lo adoro e condivido almeno l'80% di quello che dice.
Azzu-nyan ha scritto:PinkieBell ha scritto:4)Guarda,a 3 anni mi veniva voglia di accarezzare un gatto perchè mi hanno fatto vedere anime nella placenta,seems legit.
Infatti quella non l'ho capita, boh.
Free Wind ha scritto:ANIME = IL MALEH ?
No, non la vedo così, affatto.
Però devo ammettere che, guardandomi attorno, per trovarne di validi devo rufolare in un bel mucchio di merda...
Big Jackintosh ha scritto:Ma infatti la precisazione all'inizio del video non è messa lì per caso.
leo3r ha scritto:E come ogni domenica devo masterizzare un gioco per la wii al mio fratellino . Non finirà mai
Oggi pomeriggio devo "studiare" inglese perché domani abbiamo la verifica da settembre fino a dove siamo arrivati ora.Non sono mai riuscito a studiare inglese seriamente , don't know why
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti