Piove, governo ladro.
BJ, stasera mi guardo quel video, croix89 mi fa morir dal ridere! Non vedo l'ora che faccia il video "Equestria Girls è un film di animazione bello!"
Big Jackintosh ha scritto:
Dite quello che volete, grattatevi il culo quanto potete, ma io lo adoro e condivido almeno l'80% di quello che dice.
Audax ha scritto:
Gente che disegna il mio ponysona in maniera pucciosissima.
Nghhhhhhhh
Big Jackintosh ha scritto:-videocut-
PinkieBell ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:-videocut-
Mi scatta la violenza.
1)Che cazzo centra la sessualità con gli anime(no,magari qualcuno che guarda hentai E' DAVVERO GAY,eh)?
2)Perchè diamine dovrei vedere qualcosa perchè fa hipster,tanto strano che mi piaccia?
3)Non tutti quelli che guardano anime guardano roba moemoe tette e grazie al cielo non tutti gli anime sono così
4)Guarda,a 3 anni mi veniva voglia di accarezzare un gatto perchè mi hanno fatto vedere anime nella placenta,seems legit.
Poi mi pare legittimo smerdare un intero POPOLO per una sua fetta.
E inoltre,com'è che solo chi guarda anime vuole fare l'hipster?
E noi qui che ci troviamo un nome perchè guardiamo un cartone su dei cavallini colorati e ce ne andiamo in giro con magliette o gadget di pony colorati,dov'è che c'è la differenza?
E P.S:Non è che tutti se ne escono "gli anime nn sn kartoni xd"
PinkieBell ha scritto:1)Che cazzo centra la sessualità con gli anime(no,magari qualcuno che guarda hentai E' DAVVERO GAY,eh)?
PinkieBell ha scritto:2)Perchè diamine dovrei vedere qualcosa perchè fa hipster,tanto strano che mi piaccia?
PinkieBell ha scritto:3)Non tutti quelli che guardano anime guardano roba moemoe tette e grazie al cielo non tutti gli anime sono così
PinkieBell ha scritto:4)Guarda,a 3 anni mi veniva voglia di accarezzare un gatto perchè mi hanno fatto vedere anime nella placenta,seems legit.
PinkieBell ha scritto:E noi qui che ci troviamo un nome perchè guardiamo un cartone su dei cavallini colorati e ce ne andiamo in giro con magliette o gadget di pony colorati,dov'è che c'è la differenza?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti