TinpDb ha scritto:...ragazzi? Ma non potevamo ignorarci come in ogni famiglia normale e sana?
TinpDb ha scritto:Parlo di tutte e due le parti eh. È come se un gruppo di amici delle medie dopo che una parte è andata al classico e una allo scientifico non si sopportassero più, non capisco :C
Azzu-nyan ha scritto:Ricordate: un vero uomo non scappa dai conflitti, però ti sfotte alle spalle sulle chat, trolla sul tuo forum, sfotte i tuoi utenti, vuole rubarti la chattina del forum perke grefini è brutto, crea giochini con personaggi che ti somigliano, ne inserisce altrettanti in un gioco per 3DS, e ti sfotte anonimatamente sulle imageboard. Tutto perché i bambini guardano un cartone per bambini e ne parlano su un forum, che mandi avanti perché ti dispiace vederlo affondare dopo esserci stato anni.
Che uomini maturi e adulti.
Azzu-nyan ha scritto:TinpDb ha scritto:...ragazzi? Ma non potevamo ignorarci come in ogni famiglia normale e sana?
A me più che altro dispiace perché voi non mi state antipatici né niente, anzi, penso che posterò pure io su CrunchyRocks (se non vengo bannata a prescindere, adesso), però non è molto bello attaccare senza motivo in quel modo. E tranquillo che non ce l'ho con te, sei stato più che gentile.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti