L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda TinpDb » 14/03/2015, 14:31

...ragazzi? Ma non potevamo ignorarci come in ogni famiglia normale e sana?
TinpDb

Messaggioda Azzu-nyan » 14/03/2015, 14:38

TinpDb ha scritto:...ragazzi? Ma non potevamo ignorarci come in ogni famiglia normale e sana?

A me più che altro dispiace perché voi non mi state antipatici né niente, anzi, penso che posterò pure io su CrunchyRocks (se non vengo bannata a prescindere, adesso), però non è molto bello attaccare senza motivo in quel modo. E tranquillo che non ce l'ho con te, sei stato più che gentile.
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda TinpDb » 14/03/2015, 15:14

Parlo di tutte e due le parti eh. È come se un gruppo di amici delle medie dopo che una parte è andata al classico e una allo scientifico non si sopportassero più, non capisco :C
TinpDb

Messaggioda Dantès » 14/03/2015, 15:19

TinpDb ha scritto:Parlo di tutte e due le parti eh. È come se un gruppo di amici delle medie dopo che una parte è andata al classico e una allo scientifico non si sopportassero più, non capisco :C

Ma è proprio quello il caso. Se ci pensi è molto più capibile di quel che sembra.
Nessuno può ragionevolmente aspettarsi sorrisi e pacche sulle spalle da nessuna delle due parti, se fossimo maturi ci ignoreremmo amichevolmente e vicendevolmente. Non so voi ma io se mi viene presentata su un piatto d'argento l'occasione di rivangare non sono abbastanza maturo da ignorarla con aplomb e self-control. Onestamente non so che avrebbe dovuto aspettarsi Lantheros se non quello che gli è tornato, chapeau a chi come te è riuscito a mantenersi educato e carino nei modi.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Azzu-nyan » 14/03/2015, 16:02

Ma guarda, sono la prima a cui dispiace questa situazione. Lanth ha sbagliato a riaprire la diatriba, credo fosse curioso di sapere cosa non andava nel lavoro che facciamo, posso capirlo ma forse non era il caso. Come ha sbagliato tante altre cose in moderazione eh, sono la prima a non essere d'accordo su alcune scelte che ha fatto.

Ti parlo dal mio punto di vista: uno dei motivi per cui rimango mod su CMC (per poco mi sa, perché sinceramente sono stufa di alcune cose) era perché speravo che un giorno le cose potessero tornare non dico come prima, ma che almeno la gente non vedesse quel forum come il male della vita.
Purtroppo vedo che non è così, e vi giuro che almeno da parte mia ce l'ho messa tutta per salvare il salvabile. Pensavo che se grefini fosse andato via gli attriti tra i due forum sarebbero diminuiti, ma evidentemente non era solo quello il problema. Mi spiace saperlo, più che altro perché mi mancano parecchio i "vecchi tempi" e mi sembra di aver gettato tempo e risorse in qualcosa inutilmente.

Da parte mia non ho problemi a stare da nessuna delle due parti, comunque. Non vi ho mai "mal sopportato", altrimenti mi sarei fatta cancellare da qui parecchio tempo fa. Io ci passo anche sopra a tutti i casini dato che a me personalmente non avete mai fatto nulla, anzi, ma non sono sicura per gli altri. :V
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda CorruptedClockwork » 14/03/2015, 16:36

Azzu-nyan ha scritto:Ricordate: un vero uomo non scappa dai conflitti, però ti sfotte alle spalle sulle chat, trolla sul tuo forum, sfotte i tuoi utenti, vuole rubarti la chattina del forum perke grefini è brutto, crea giochini con personaggi che ti somigliano, ne inserisce altrettanti in un gioco per 3DS, e ti sfotte anonimatamente sulle imageboard. Tutto perché i bambini guardano un cartone per bambini e ne parlano su un forum, che mandi avanti perché ti dispiace vederlo affondare dopo esserci stato anni.

Che uomini maturi e adulti.

Ciao lanth in gonnella, insegna agli angeli la sacra arte del vittimismo
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Azzu-nyan » 14/03/2015, 17:08

Per me puoi pensare quello che vuoi sulla mia persona.
Anche se in realtà un'occasione per parlarti la volevo avere per chiederti se eri tu quello su Warframe o un'altra persona con lo stesso nick, ma immagino che adesso non sia più il caso. Vabbé. :I
Immagine
Azzu-nyan

Messaggioda CorruptedClockwork » 14/03/2015, 17:25

Quanto ci'avevi ragione Funari.
'Tacci tua, quanto.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda manny » 14/03/2015, 21:27

manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Discord » 14/03/2015, 21:32

Azzu-nyan ha scritto:
TinpDb ha scritto:...ragazzi? Ma non potevamo ignorarci come in ogni famiglia normale e sana?

A me più che altro dispiace perché voi non mi state antipatici né niente, anzi, penso che posterò pure io su CrunchyRocks (se non vengo bannata a prescindere, adesso), però non è molto bello attaccare senza motivo in quel modo. E tranquillo che non ce l'ho con te, sei stato più che gentile.

Tranquilla, uno dei vantaggi dell' anonimato è che la gente viene giudicata per ciò che scrive, non per la targhetta o il nick.
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub