Lantheros ha scritto:
Tipo? :V
Clessidre parlanti, gente con troppe maiuscole, soli e cuori, circlejerkatori vari.
Per iniziare.
Lantheros ha scritto:
Tipo? :V
Lantheros ha scritto:Tipo? :V
No srsly, sono curioso e, se posso migliorare l'ambiente, sono ben disposto ad ascoltare i pareri da un altro microfono.
Se si parla del tipo di utenza che lo frequenta, beh su quello non si può fare granchè :P
Lantheros ha scritto:Dantès ha scritto:Personalmente trovo che sia proprio quello il problema.
Beh non si può pretendere che la cosa cambi se nessuno ha la volontà di tornare indietro e ripristinare un certo livello di serietà.
Alla fine è l'utenza che crea l'ambiente di un forum.
). Era l'unica alternativa all'epoca ed era bello comunque perché era una vera e propria piattaforma di conoscenza per il fenomeno nuovo del ponismo. Col passare del tempo poi un poco il forum è stato conosciuto da gente più gggiovane, noi siamo invecchiati e inaciditi e ci siamo aperti il nostro bell'antro oscuro. E va bene così, eravamo fuori posto noi. In sostanza "non sei tu, sono io" :3
Ammesso che ritorni su CMC, me ne starei a postare i miei due-tre lavori personali ed a sparlare di Magic e di Pokémon (thread in cui correrei il rischio di insultare solo i giocatori di Blu e gli Smogon-fag)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite