L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda CorruptedClockwork » 13/03/2015, 22:23

Lantheros ha scritto:
Tipo? :V

Clessidre parlanti, gente con troppe maiuscole, soli e cuori, circlejerkatori vari.
Per iniziare.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Welsh » 13/03/2015, 22:49

Lantheros ha scritto:Tipo? :V

No srsly, sono curioso e, se posso migliorare l'ambiente, sono ben disposto ad ascoltare i pareri da un altro microfono.

Se si parla del tipo di utenza che lo frequenta, beh su quello non si può fare granchè :P

Ho girato nella sezione principale e in quella a topic aperto (non ricordo ora come si chiamino). C'è gente buona di cui non mi dispiacerebbe sentire il parere, ma anche gente parecchio meno buona che mi disturba. E poi c'è quel Clessidrus che non so se è un troll o no. Quindi, per farla breve, è l'utenza.

Poi, ma questo credo sia un problema unicamente mio, a me piace entrare nel forum quelle due o tre volte al giorno che apro anche tumblr, trovarci un messaggio da leggere e finisce lì. Il CMC è troppo attivo per me, non mi andrebbe di mettermi a frugare per cercare quel che mi interessa tra mille commenti inutili.
Welsh

Messaggioda CorruptedClockwork » 13/03/2015, 22:56

Lantheros ha scritto:
Dantès ha scritto:Personalmente trovo che sia proprio quello il problema.

Beh non si può pretendere che la cosa cambi se nessuno ha la volontà di tornare indietro e ripristinare un certo livello di serietà.
Alla fine è l'utenza che crea l'ambiente di un forum.

Si sceglie pure gli admin.
E ci azzecca perfettamente.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda TinpDb » 14/03/2015, 1:38

Oh Lantheros, arrivo tardi ma dico la mia. Che non leggerai ma pace.

Non tornerei al cmc perché, come detto sopra, robainfantiledramacosestranemillepostalminuto, ma non è un problema del cmc: è problema mio.

Cmc era nato come forum bello e gioioso di cavallini e coccole, mica ci si può aspettare che attragga cinismo e orchi cattivi (Velgarn sempre nel <3). Era l'unica alternativa all'epoca ed era bello comunque perché era una vera e propria piattaforma di conoscenza per il fenomeno nuovo del ponismo. Col passare del tempo poi un poco il forum è stato conosciuto da gente più gggiovane, noi siamo invecchiati e inaciditi e ci siamo aperti il nostro bell'antro oscuro. E va bene così, eravamo fuori posto noi. In sostanza "non sei tu, sono io" :3
TinpDb

Messaggioda Howling Wind » 14/03/2015, 2:04

Lanth, come hanno detto alcuni, il problema è il 'politically correct'... Supponendo che voglia azzerare la reputazione di CMC dopo tutto il caso Grifen, la questione è che è rimasto un posto aperto a tutti ed onestamente, da quasi 27enne che guarda i pony, non sopporto i commenti di una 12enne che guarda i pony... Mi porta i neuroni al suicidio. Qua avevamo fondato un sistema 'adulto', non tanto per una questione di età (che è stato un parametro relativo, a meno che arrivava qualcuno che diceva esplicitamente "Ehi, infrango la regola che vieta l'iscrizione agli under16" lasciavamo correre), ma per una questione di mentalità. Non voglio preoccuparmi di offendere la sensibilità di qualcuno e non voglio arrecare ulteriore danno ai miei neuroni già inebriati di birra leggendo post ridicoli (una delle cose che ho fatto qui è bruciare thread full of drama come quello delle relazioni). Impostazioni diverse, niente da dire... Tralasciamo il fatto che io ero un ex-moderatore di CMC che nella fase dello sciopero ho sollevato una colonna di fuoco degna di Pompei (oltre che per altre questioni), quindi il mio reinserimento come utente non lo vedo come uno privo di attrito XD Ammesso che ritorni su CMC, me ne starei a postare i miei due-tre lavori personali ed a sparlare di Magic e di Pokémon (thread in cui correrei il rischio di insultare solo i giocatori di Blu e gli Smogon-fag)
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Doctor Towers » 14/03/2015, 11:48

( °-°)

...

( ._.)
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Reilg » 14/03/2015, 12:51

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda GoldenPansy » 14/03/2015, 13:01

Caro il mio Lantheros, non cercare di cancellare i tuoi post o di eliminarti dagli utenti per far finta che ti stiamo attaccando o trattando male senza motivo. Ricorda che una persona adulta affronta i conflitti, non scappa da essi. ò_o
"Pray, love, remember: and there is pansies, that's for thoughts."
William Shakespeare - Hamlet, Act IV, scene 5

DeviantART
Livestream
Tumblr
GoldenPansy

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle & Carrot Top
Steam: GoldenPansy

Messaggioda Dantès » 14/03/2015, 14:23

GoldenPansy ha scritto:

Caro il mio Lantheros, non cercare di cancellare i tuoi post o di eliminarti dagli utenti per far finta che ti stiamo attaccando o trattando male senza motivo. Ricorda che una persona adulta affronta i conflitti, non scappa da essi. ò_o

Adesso sì che ho voglia di tornare sul cmc
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Azzu-nyan » 14/03/2015, 14:25

Ricordate: un vero uomo non scappa dai conflitti, però ti sfotte alle spalle sulle chat, trolla sul tuo forum, sfotte i tuoi utenti, vuole rubarti la chattina del forum perke grefini è brutto, crea giochini con personaggi che ti somigliano, ne inserisce altrettanti in un gioco per 3DS, e ti sfotte anonimatamente sulle imageboard. Tutto perché i bambini guardano un cartone per bambini e ne parlano su un forum, che mandi avanti perché ti dispiace vederlo affondare dopo esserci stato anni.

Che uomini maturi e adulti.
Immagine
Azzu-nyan

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub