Discord ha scritto:Boh, può darsi che sia uno dei pochi, ma a me MLP piace ancora, anzi, ogni (rara) volta che mi rivedo una puntata o mi rileggo uno dei fumetti idw ci ritrovo qualcosa. Non è più come all'inizio, sia chiaro (sfido chiunque a restare hypato dopo 4 anni), ma non rimpiango un secondo speso a guardare e riguardare gli episodi (semmai mi dispiace di non dedicarci più tanto tempo).
Detto questo, è vero che le cose dopo tanto tempo sono diverse e certamente non siamo più qui solo per i pony, ma soprattutto per le persone e i rapporti, irl o meno, intessuti in questi anni, sono il primo ad essere d'accordo (d'altronde è vero: ai raduni di Milano/Bergamo è sempre più raro sentir parlare di pony)
È normale che le priorità cambino, e alcune cose fatte in passato sembrano strane oggi (già solo il corteo ponoso di Lucca 2012 o il primo megaraduno di cmc con tanto di stendardo), ma trovo sbagliato denigrare o rinnegare ciò che ci ha portato qui solo perché non dà le stesse emozioni di una volta, anche perché questa è una cosa che vale per qualunque interesse, prove me wrong.
Imho, la cosa importante è che le amicizie fatte qui sopravvivano anche in assenza di pony, altrimenti si tratterebbe davvero solo di hype, e non credo che la nostra (piccolissima) community consista solo di questo.
Dvalinn ha scritto:In ambedue i casi, sono curioso di vedere come procederà, ma come avete detto ormai il fattore sociale è importante quanto quello artistico, forse un po' di più.
L'essere umano è politeista, e cercare di vivere di una singola passione lo farà passare dalla mania all'indifferenza.
leo2 ha scritto:parole intrise nel'oro e tempestate di diamanti, fra cui:
lo piazzo sotto un mucchio di parole, ma non è affatto secondario: ai ponies, ripeto, debbo la mia apertura non solo agli appassionati degli stessi, ma alle persone tutte, nonché una certa dose di sicurezza che pria non avevo, insomma... "costringendomi" (termine estremo, permettetemelo) a rapportarmi cogli altri sul forum prima come utente, poi come wonderbolt ed infine come moderatore globale, mi hanno migliorato nel carattere (o peggiorato, non saprei dirlo... non leggo nel pensiero [semicit.]) e da ciò deriva l'aver conosciuto qualche mela marcia, sì (ma in fondo questo succede sempre, le nuove conoscenze son rischiose, è ovvio) ma anche tante, tante, TANTE persone meravigliose, cui a prescindere da quanto le abbia sentite nel corso dell'ultima settimana, mese, anche anno vorrò sempre un bene dell'anima, e sarò pronto ad accorrere in aiuto loro, se serve (ok sto diventando inutilmente poetico, mi fermo).
amici... prima non ne avevo, adesso sì.
per questo sarò loro grato ai My Little Pony, sempre.
perché l'amicizia non sarà magica, non avrà ali né corna sparascintille, ma esiste e mi ci hanno condotto, dentro quel tunnel arcobaleno sbrilluccicoso dal quale, se tutto va bene, non uscirò più.
Harmony Protector ha scritto:Sposami, ti prego
Paragon ha scritto:IT'S TOO LATE. IT ALREADY HAPPENED.
http://www.horse-news.net/2015/01/breaking-news-moot-stepping-down-as.html?m=1
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite