L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda DAVIDE » 18/01/2015, 14:20

Quello che non capisco di tutto il tuo discorso!
E' il tuo voler rinnegare il cartone e tutti coloro che lo seguono,esternando la propria passione...sparando merda su di loro.
A che pro?Che te ne viene?
Perchè questo sfogo acido?
Volevi che ti consolassimo con una pacca sulla spalla?
Volevi che tutti concordassimo con te e sparassimo merda anche noi?
La serie non ti interessa più?
Fatti tuoi.Non ne vedo il motivo di urlarlo ai quattro venti in questa maniera...per cercare l'approvazione degli altri!
è un senso di protagonismo?Di essere al centro dell'attenzione?
ImmagineImmagine
DAVIDE

Cutie Mark:

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Discord » 18/01/2015, 15:28

Davide, non mi sembra proprio che il post di Dantés si tratti di uno "sfogo acido", né che stia sparando merda contro qualcuno in particolare. Ha pure messo un disclaimer in cima al post, non l'hai letto? Ti consiglio di rileggerti il post con calma prima di prendertela inutilmente, vedrai che non c'è l'intenzione di offendere proprio nessuno, ha semplicemente chiesto un parere, punto.
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda CorruptedClockwork » 18/01/2015, 15:56

DAVIDE ha scritto:Non so leggere i disclaimer, rendersi conto che qualcosa non è così figa=spalar merda, esternare=manie di protagonismo

L'Ombra è potente in questo commento.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Grinch » 18/01/2015, 16:06

Roba profonda

Roba profonda e quasi filosofica

Discorsi belli

...

Immagine

Mi chiamo Ralph.
Mi piacciono i pony e li guardo.
Immagine
Grinch

Messaggioda Flutterguy » 18/01/2015, 16:48

:lookup:
Questo è lo spirito giusto! ;D

elmdor ha scritto:<( °n°)>
Se sei nel giro grazie a Ticket Master, non siamo più amici.

:c
elmdor ha scritto:
Spoiler:
Scherzo ♥

Spoiler:
c:
Sarà il caso di aggiornare la firma, quella che ho dall'iscrizione non funzia più. :U
Spoiler:

DDDDDDD:
Flutterguy

Pony preferito: AJ

Messaggioda TinpDb » 18/01/2015, 16:54

TinpDb

Messaggioda elmdor » 18/01/2015, 23:05

Grinch, sei il nostro eroe :p

CorruptedClockwork ha scritto:L'Ombra è potente in questo commento.

Quale Ombra?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Howling Wind » 19/01/2015, 0:36

elmdor ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:L'Ombra è potente in questo commento.

Quale Ombra?

Immagine

THE SHADOW!
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda leo2 » 19/01/2015, 0:50

uhm, bella riflessione la tua, Dantés (non ho mai capito dove va l'accento, se è errato me ne scuso), ed un plauso anche alla sincerità con cui ti sei espresso, molto meglio essere onesti (soprattutto con sé stessi).

per quanto mi concerne, chi mi conosce e mi ha su facciabucco lo sa, sono ancora grandemente fissato... colla fandom.
intendiamoci, il cartone mi piace ancora e quando mi attacco al pc (grazie per avermi passato tutto il materiale, Tommy&Jack <3) vedo minimo cinque/sei episodi di fila, canticchiando dove c'è da canticchiare e via dicendo.
maaaaaa è inutile nascondere e/o sarei un bugiardo nel negare la di cui sopra mi ha acchiappato al lazo, legato, imbavagliato e costretto a nutrirmi di nuovo materiale fanmade quasi giornalmente (qui sotto, una foto esplicativa di me medesimo (avvertenza, potrebbero esserci stati coinvolgimenti di stuntman))
Spoiler:
Immagine

come tutti qui, in me ho notato diversi cambiamenti dai primi tempi, per primo la perdita completa del desiderio di disegnare (ma potrebbe non esser legato al passaggio da "novità figa" a "normalità figa", i blocchi dell'artista capitano anche alle mezze seghe come me :lolyes:) ed un generale calo di hype, già dalla s4; nonostante ciò continuo a ricercar news sulla s5, attendo la mia fumetteria mi recapiti i fumetti IDW, cerco il merch griffato mlp (suppellettili ornamentali da casa, prevalentemente) ecc ecc2 ecc^3, ed è ciò che continuerò a fare sempre (non da solo, tra l'altro... tehehe <3).
maaaaa nel caso in cui questo "sempre" non fosse poi così semproso, ho la sicurezza CERTA che continuerò a seguire, cercare, venerare chi mi allieta gli occhietti con file e file di linee congiunte nei modi più o meno complessi a formare dei personaggi più o meno noti (aka disegni [qualcuno ha detto UNSAFE? non so, ho sentito un sibilo...], in barba alle mie descrizioni argute come un vichingo 'mbriaco), ed in misura minore con video fanmade (fotogrammi ordinati di quel-che-ho-detto-prima, duh), giochi e giochini, musica e plushies morbidosi.

lo piazzo sotto un mucchio di parole, ma non è affatto secondario: ai ponies, ripeto, debbo la mia apertura non solo agli appassionati degli stessi, ma alle persone tutte, nonché una certa dose di sicurezza che pria non avevo, insomma... "costringendomi" (termine estremo, permettetemelo) a rapportarmi cogli altri sul forum prima come utente, poi come wonderbolt ed infine come moderatore globale, mi hanno migliorato nel carattere (o peggiorato, non saprei dirlo... non leggo nel pensiero [semicit.]) e da ciò deriva l'aver conosciuto qualche mela marcia, sì (ma in fondo questo succede sempre, le nuove conoscenze son rischiose, è ovvio) ma anche tante, tante, TANTE persone meravigliose, cui a prescindere da quanto le abbia sentite nel corso dell'ultima settimana, mese, anche anno vorrò sempre un bene dell'anima, e sarò pronto ad accorrere in aiuto loro, se serve (ok sto diventando inutilmente poetico, mi fermo).
amici... prima non ne avevo, adesso sì.
per questo sarò loro grato ai My Little Pony, sempre.
perché l'amicizia non sarà magica, non avrà ali né corna sparascintille, ma esiste e mi ci hanno condotto, dentro quel tunnel arcobaleno sbrilluccicoso dal quale, se tutto va bene, non uscirò più.
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Shima » 19/01/2015, 3:21

Beh, dopo questo popò di post... Onore a Leo!

Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub