Io rimango solo qui per i pootamici della chat (compreso poore te giappoko) <( °u°)>
p.s. è normale che la temperatura media della scheda nvidia sia intorno ai 70 °C?
Dantès ha scritto:Veniamo al dunque: ma a voi, voi 20/25 (stima azzardata?) abituali utilizzatori di questo forum, frega ancora qualcosa di MLP?
CorruptedClockwork ha scritto:Equestria, diciamolo, non è La Terra di Mezzo. Non è l'Orlo Esterno. Non è il Thedas, non è Omega, o Azeroth, non è un mondo di quelli per cui io (come molti, penso) scannerei innumerevoli primogeniti con contorno di cuginanze di terzo grado per poterlo visitare anche solo per un giorno.
CorruptedClockwork ha scritto:Spoiler:
Doctor Towers ha scritto:
p.s. è normale che la temperatura media della scheda nvidia sia intorno ai 70 °C?
CorruptedClockwork ha scritto:Ah, dimenticavo, concordo su "fan europeo>fan amerrigano". Uno dei motivi per cui non ho fatto coming out al mondo, oltre al mancato bisogno, era la scritta "LET'SA NO" che mi si stampava in mente ogni volta che cercavo "brony" sull'internetto.
Doctor Towers ha scritto:p.s. è normale che la temperatura media della scheda nvidia sia intorno ai 70 °C?
Discord ha scritto:Doctor Towers ha scritto:p.s. è normale che la temperatura media della scheda nvidia sia intorno ai 70 °C?
La mia di solito sta a 40 base, 50-60 sotto sforzo. Needs MOAR FANS forse.
Big Jackintosh ha scritto:Clock, che cosa farei senza di te?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite