le due parole che mi rovinarono la giornata :
Equestria Girls.
magdif ha scritto:le due parole che mi rovinarono la giornata :
Equestria Girls.
Alice ha scritto:magdif ha scritto:le due parole che mi rovinarono la giornata :
Equestria Girls.
^this
Daxn ha scritto:Alice ha scritto:magdif ha scritto:le due parole che mi rovinarono la giornata :
Equestria Girls.
^this
Infatti quando ho sentito la notizia, è partito subito il suono che segnala che i tuoi prigionieri sono stati uccisi in Medieval II Total War... ovvero:
"Naaaahhhhh"
*suoni di spade sfilate e di carne che cade a terra in modo violento, urla di sperazione e dolore*
Certo, se riuscissi a tirare fuori la clip, renderebbe meglio....
Er Pido ha scritto:
Michichan33 ha scritto:La storia del Kung Fu secondo la mia docente di cultura cinese:
Prof: "Ragazzi,sapete chi è Bruce Lee?"
Studenti: "Si,certo che sappiamo chi è"
Prof:"Ma davvero sapete chi è Bruce Lee? Che strano,perchè questo personaggio è di 30-40-50 anni fa mi sembra impossibile che lo conosciate"
Studenti:"Si,guardi che i suoi film(di Bruce Lee)sono molto famosi"
Prof:"Eh ragazzi dovete sapere che è stato proprio Bruce Lee a portare in Occidente il concetto di Kung Fu,perchè in Cina il Kung Fu non esiste!Al massimo esiste il Taijiquan.Siamo noi occidentali che chiamiamo le arti marziali Kung Fu,ma se volete praticare il Kung Fu in Cina non potete farlo!Non esiste il Kung Fu. Dovete sapere però che Bruce Lee ha avuto pure un figlio che è stato ucciso durante...durante...i giri...mmm...i gironi...ah!durante i giramenti del film "Il Corvo"...ma perché i registi quando fanno i film fanno...come si chiamano?giramenti?"
Studenti:"No,guardi che si chiamano RIPRESE non giramenti"
Prof:"Ah,ecco non mi veniva in mente"
CorruptedClockwork ha scritto:Audax ha scritto:No perché da bravo misogeno inizierò ad odiarla con tutto il mio cuore.
Piccolo consiglio.
Score first. Then hate
leo3r ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Audax ha scritto:No perché da bravo misogeno inizierò ad odiarla con tutto il mio cuore.
Piccolo consiglio.
Score first. Then hate
Perché non rovesciare la medaglia ? Why not ... FRIENDZONE ? *Mind= blown*
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite