EDIT versione del video
manny ha scritto:che ne pensate?
WolfenMau ha scritto:della serie di Yotobi, nulla di nuovo... divertente e quasi mai noioso.
Per Archeage: se vuoi avere il tuo terreno con la casa o ti compri un "pacchetto beta" o aspetti la release... ho portato un personaggio fino al 20 in 3 giorni, bella l'idea delle 3 classi(1 principale e 2 secondarie) ma il farming è troppo noioso
manny ha scritto:WolfenMau ha scritto:della serie di Yotobi, nulla di nuovo... divertente e quasi mai noioso.
Per Archeage: se vuoi avere il tuo terreno con la casa o ti compri un "pacchetto beta" o aspetti la release... ho portato un personaggio fino al 20 in 3 giorni, bella l'idea delle 3 classi(1 principale e 2 secondarie) ma il farming è troppo noioso
odio i farming troppo troppo noiosi, però che si salga in fretta di livello mi va pure bene. ma quindi è un f2p per un po di tempo, per alcune cose, o per sempre?
cambiando argomento, lo piazzo qui perché non penso si meriti un thread tutto suo: il tuo personaggio è mary-sue?
WolfenMau ha scritto:manny ha scritto:WolfenMau ha scritto:della serie di Yotobi, nulla di nuovo... divertente e quasi mai noioso.
odio i farming troppo troppo noiosi, però che si salga in fretta di livello mi va pure bene. ma quindi è un f2p per un po di tempo, per alcune cose, o per sempre?
cambiando argomento, lo piazzo qui perché non penso si meriti un thread tutto suo: il tuo personaggio è mary-sue?
è ancora in beta, quindi penso sia normale che alcuni contenuti siano in ANTEPRIMA per chi paga... alla tua domanda: Quasi-Sue(21 esatti)
sono un giocatore di ruolo con una discreta esperienza ormai, quindi cerco di discostarmi dal banale o dalla "waifu che ti costruiresti"
manny ha scritto:cambiando argomento, lo piazzo qui perché non penso si meriti un thread tutto suo: il tuo personaggio è mary-sue?
0 - 10: Anti-Sue. Il tuo personaggio è la perfetta antitesi di un Mary-Sue. Sei sicuro di aver fatto il test?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite