L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda leo2 » 05/10/2014, 12:09

Discord ha scritto:
Auster ha scritto:
elmdor ha scritto:Che bello! Riguardare tutta la serie mi ha fatto tornare in mente anche questo video

Ma allora mi ci metto anche io: https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 64995C5F15

Bellissime, mi ricordo che c'era anche un gioco in flash dedicato alla serie che era davvero niente male :lyra:

avete toccato un gran bel tasto: ho ancora salvati nel mio vecchio pc col Windows 98, in mezzo ad altre schifezze quali tutti i video del Pollo Gino possibili e (non) immaginabili e decine di giochi presunti "splatter" o "sessualmente devianti" (tsè XD), i primi tre Madness Combat, che per me furono amore a prima vista (e counter delle uccisioni).
fino a qualche tempo fa ero abbastanza fanatico della serie, ora meno, ma ricordare quel periodo mi apre sempre un sorrisetto compiaciuto e diabolico :rape:
vaneggiamenti poco interessanti a parte, ho qui qualche link indottrinatore, il sito ufficiale del creatore di un brand che nell'internet prosperò
http://www.krinkels.net/index.html

fino a fondare un vero e proprio fenomeno in quel di Newgrounds, il Madness Day
http://www.newgrounds.com/collection/madness
iniziato nel 2007, si protrae da allora e ci delizia con tanto grigio e sangue, che tanto piace ai fan di Sin City (e che costa meno in termini di fantasia, viva le scale di grigio!)

lo so lo so, vado a fanboyare altrove, conosco la via pell'uscita %D
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda manny » 05/10/2014, 12:42

leo2 ha scritto:avete toccato un gran bel tasto: ho ancora salvati nel mio vecchio pc col Windows 98, in mezzo ad altre schifezze quali tutti i video del Pollo Gino possibili e (non) immaginabili e decine di giochi presunti "splatter" o "sessualmente devianti" (tsè XD), i primi tre Madness Combat, che per me furono amore a prima vista (e counter delle uccisioni).
fino a qualche tempo fa ero abbastanza fanatico della serie, ora meno, ma ricordare quel periodo mi apre sempre un sorrisetto compiaciuto e diabolico :rape:
vaneggiamenti poco interessanti a parte, ho qui qualche link indottrinatore, il sito ufficiale del creatore di un brand che nell'internet prosperò
http://www.krinkels.net/index.html

fino a fondare un vero e proprio fenomeno in quel di Newgrounds, il Madness Day
http://www.newgrounds.com/collection/madness
iniziato nel 2007, si protrae da allora e ci delizia con tanto grigio e sangue, che tanto piace ai fan di Sin City (e che costa meno in termini di fantasia, viva le scale di grigio!)

lo so lo so, vado a fanboyare altrove, conosco la via pell'uscita %D

wikileo XD me li vedrò un po tutti, che ai tempi non mi piacque. magari oggi sì.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda leo2 » 05/10/2014, 12:55

manny ha scritto:wikileo XD me li vedrò un po tutti, che ai tempi non mi piacque. magari oggi sì.

hehe 8D quand'è qualcosa che mi piace... mai che sia un'utile nozione, ma almeno mi applico :shrug:
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda elmdor » 05/10/2014, 17:34

Ricordo anch'io i primi Madness Combat! Però tra quelli e i Bunny Kill sono quasi due ore di video, non so se riuscirò a farmeli tutti :p

HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda TinpDb » 06/10/2014, 17:03

Pensiero che ti passa in testa del giorno:

Ho realizzato che la maggior parte degli iscritti qua probabilmente non ha partecipato all'hype e al conseguente cedimento di mandibola al cambiamento di Luna durante Nightmare Moon. Quando cominci a pensare "eh ai miei tempi..." per cose successe due anni fa devi cominciare a farti delle domande sulla tua vita.
TinpDb

Messaggioda Discord » 06/10/2014, 17:29

TinpDb ha scritto:Pensiero che ti passa in testa del giorno:

Ho realizzato che la maggior parte degli iscritti qua probabilmente non ha partecipato all'hype e al conseguente cedimento di mandibola al cambiamento di Luna durante Nightmare Moon. Quando cominci a pensare "eh ai miei tempi..." per cose successe due anni fa devi cominciare a farti delle domande sulla tua vita.

In realtà penso che la maggior parte degli utenti attivi su questo particolare forum sia nel fandom da relativamente tanto...io, che non sono uno dei primi che si iscrissero su CMC tra gli utenti di qui, ho joinato l'herd poco dopo l'inizio della S2 ad esempio (mi pare che l'episodio 4 fosse già uscito però), quindi credo che relativamente molti di noi abbiano partecipato a tale hype :p
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda elmdor » 06/10/2014, 17:31

Il fandom di My Little Pony è talmente giovane che le cose successe due anni fa sembrano risalire al secolo scorso. Perfino io, che sono entrato alla fine della pausa tra la seconda e la terza stagione, arrivo a fare certi pensieri...
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda manny » 06/10/2014, 18:08

a proposito di roba vecchia

manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Dantès » 06/10/2014, 18:15

Và che qua siam tutti dei vecchiacci, di user che non sono trasmigrati dall'altro forum attivi qua dentro io ne ho visti 3-4.
Ogni tanto mi diverto a riguardare la pagina Iscritti del CMC e gongolo sempre a vedere che sono nella 4° pagina, 2oldschool 8I

Spoiler:
maronna mi faccio tristezza da solo
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 06/10/2014, 18:23

Dantès ha scritto:

Và che qua siam tutti dei vecchiacci, di user che non sono trasmigrati dall'altro forum attivi qua dentro io ne ho visti 3-4.
Ogni tanto mi diverto a riguardare la pagina Iscritti del CMC e gongolo sempre a vedere che sono nella 4° pagina, 2oldschool 8I

Spoiler:
maronna mi faccio tristezza da solo

Plebeo, io sono nella terza U.U

Spoiler:
Tristezza 2x anche al mio tavolo, grazie.
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub