Paragon ha scritto:(Unrelated)
Reminder che oggi dovrebbe uscire questo. Non so cosa aspettarmi, sinceramente, quindi non mi aspetterò niente, per cautelarmi.
Boh a me sti """""documentari""""" sui brony hanno anche un po' stufato .-.
Paragon ha scritto:(Unrelated)
Reminder che oggi dovrebbe uscire questo. Non so cosa aspettarmi, sinceramente, quindi non mi aspetterò niente, per cautelarmi.
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Paragon ha scritto:(Unrelated)
Discord ha scritto:.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Paragon ha scritto:(Unrelated)
Ne stanno facendo troppi. Uno o due ci stavano, ma saremo tipo al quarto in meno di 4 anni
Shima ha scritto:^ L'Italia che si aggiorna e, peggio, si adegua al resto dell'Europa? ERESIA! u__ù
HellDiver ha scritto:Quarto?!? Io ero rimasto a due
A questo punto aspetto pure il lungometraggio diretto da Peter Jackson
manny ha scritto:allora forse ho confuso io le informazioni. sapevo che il canone è una tassa per la visualizzazione della RAI. sotto sotto viene recepita come tassa di possesso del televisore ma non è mai stata resa cosa ufficiale.
infatti se hai il televisore ma nessun modo di ricevere (si possono inibire i televisori o i cablaggi in casa) allora non sei costretto a pagare. ma devi dimostrare di non poter ricevere in nessun modo.
ho capito male io?
Auster ha scritto:
Per quanto ne so devi pagarla pure se hai un televisore rotto.
Doctor Towers ha scritto:"The Brony:an unexpected fandom"?
Aeritus ha scritto:scusate se non quoto, ma ho internet che va a scatti.
qualcunoa veva nominato il canone rai da non pagare perchè fanno brutti programmi.
volevo solo dire che il canone Rai non è per poter vedere la televisione, ma è una tassa sul POSSESSO del televisore.
difatti un paio di anni fa' volevano alalrgarla anche al possesso di portatili e videofonini usando il pretesto "ci puoi guardare i programmi RAI dal sito", ma non è stata appunto applicata perchè la motivazione non era valida per la natura della tassa.
che poi, cazzo, questa tassa c'è da quando hanno importato il televisore in Italia, e siamo gli unici ad averla al mondo... aggiornarsi, magari?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti