L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda TinpDb » 21/06/2014, 21:43

Aeritus ha scritto:GUYZ
non per interrompere le vostre chiacchere su Steam

ma siamo a pag 600

Se, se. Scusa ma le trading card sono srsbsns.

(Pg 600, cribbio. Siamo spammosi. Aranciata per tutti!)

IGN mio TinpDb o [FTD]TinpDb, non ricordo XD
TinpDb

Messaggioda The Pinkie Pie » 21/06/2014, 23:34

Ho deciso che devo smetterla di fare il coglione e vuotare il sacco. Come qualcuno di voi sa mi sto facendo pippony mentali sul vedere i pony e sulle critiche che riceverei. È chiaro che non l'avrei detto a nessuno ma la cosa si sa, ce 2-3 persone lo sanno e sto male nel fatto che lo sappiano. Loro non so se parleranno, ogni tanto un sorrisi o guardandomi lo fanno. A me per natura non sta bene tenere segreti, dico tutto di me ed è per questo che sto nammerd. Secondo voi mi conviene dirlo? Voi che l'avete detto come vivete? Vi sfottono? Le ragazze vi scagano? E sopratutto sono io il malato se penso che se dico che guardo i pony mi trasformo in un m'lady. Raccontatemi le vostre esperienze pls.
The Pinkie Pie

Messaggioda Discord » 21/06/2014, 23:39

Aeritus ha scritto:GUYZ
non per interrompere le vostre chiacchere su Steam

ma siamo a pag 600

(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda Tamaster » 22/06/2014, 0:44

The Pinkie Pie ha scritto:Ho deciso che devo smetterla di fare il coglione e vuotare il sacco. Come qualcuno di voi sa mi sto facendo pippony mentali sul vedere i pony e sulle critiche che riceverei. È chiaro che non l'avrei detto a nessuno ma la cosa si sa, ce 2-3 persone lo sanno e sto male nel fatto che lo sappiano. Loro non so se parleranno, ogni tanto un sorrisi o guardandomi lo fanno. A me per natura non sta bene tenere segreti, dico tutto di me ed è per questo che sto nammerd. Secondo voi mi conviene dirlo? Voi che l'avete detto come vivete? Vi sfottono? Le ragazze vi scagano? E sopratutto sono io il malato se penso che se dico che guardo i pony mi trasformo in un m'lady. Raccontatemi le vostre esperienze pls.

Se essere Brony per te è così tanto un dramma esistenziale, che tormenta la tua anima ogni giorno, allora che ci stai a fare ancora qui tra noi poveri, sfigati, emarginati esseri che non riescono a vedere una vagina nemmeno con il telescopio Hubble? No veramente, ma chi ce lo fa fare di vedere ogni. Singolo. Giorno (o quasi) il melodramma della tua esistenza tormentata dal dualismo dell' essere/non-essere un Brony? Diamine, fai sembrare l'essere uno di noi così tanto da estremisti che in confronto le milizie talebane sembrano una passeggiata... ci vuole tanto a capire che essere Brony è semplicemente avere una passione come un'altra, e che se qualcuno ti piglia per il culo per questo hai due opzioni, cioè 1) fregartene o 2) fare il loro gioco e rinnegare ciò che ti piace per adeguarti alla maggioranza ?

Sinceramente in tutta la mia permanenza in questa fandom ne ho vista di gente strana, distorta e quant'altro, ma un barile di autocommiserazione mischiata a prese in giro passive come te non l'avevo mai visto, te lo giuro.

Te lo dico in termini che tu possa comprendere: o rimani qui, rimani Brony, fai quello che ti pare ma NON ROMPI PIU' LE PALLE CON IL TUO DRAMMA SHAKESPEARIANO DI VITA, oppure sarai sparato NEL SOLE entro breve.

Passo e chiudo.
Man sacrifices his health to make money. Then he sacrifices money to regain health;
Then he is so anxious about the future that he does not enjoy the present;
He lives as if he is never going to die, and then dies having never really lived.
Tamaster

Cutie Mark:

Pony preferito: Celestia
Steam: Tamaster

Messaggioda Straicher » 22/06/2014, 0:58

Tamaster ha scritto:
The Pinkie Pie ha scritto:Ho deciso che devo smetterla di fare il coglione e vuotare il sacco. Come qualcuno di voi sa mi sto facendo pippony mentali sul vedere i pony e sulle critiche che riceverei. È chiaro che non l'avrei detto a nessuno ma la cosa si sa, ce 2-3 persone lo sanno e sto male nel fatto che lo sappiano. Loro non so se parleranno, ogni tanto un sorrisi o guardandomi lo fanno. A me per natura non sta bene tenere segreti, dico tutto di me ed è per questo che sto nammerd. Secondo voi mi conviene dirlo? Voi che l'avete detto come vivete? Vi sfottono? Le ragazze vi scagano? E sopratutto sono io il malato se penso che se dico che guardo i pony mi trasformo in un m'lady. Raccontatemi le vostre esperienze pls.

Se essere Brony per te è così tanto un dramma esistenziale, che tormenta la tua anima ogni giorno, allora che ci stai a fare ancora qui tra noi poveri, sfigati, emarginati esseri che non riescono a vedere una vagina nemmeno con il telescopio Hubble? No veramente, ma chi ce lo fa fare di vedere ogni. Singolo. Giorno (o quasi) il melodramma della tua esistenza tormentata dal dualismo dell' essere/non-essere un Brony? Diamine, fai sembrare l'essere uno di noi così tanto da estremisti che in confronto le milizie talebane sembrano una passeggiata... ci vuole tanto a capire che essere Brony è semplicemente avere una passione come un'altra, e che se qualcuno ti piglia per il culo per questo hai due opzioni, cioè 1) fregartene o 2) fare il loro gioco e rinnegare ciò che ti piace per adeguarti alla maggioranza ?

Sinceramente in tutta la mia permanenza in questa fandom ne ho vista di gente strana, distorta e quant'altro, ma un barile di autocommiserazione mischiata a prese in giro passive come te non l'avevo mai visto, te lo giuro.

Te lo dico in termini che tu possa comprendere: o rimani qui, rimani Brony, fai quello che ti pare ma NON ROMPI PIU' LE PALLE CON IL TUO DRAMMA SHAKESPEARIANO DI VITA, oppure sarai sparato NEL SOLE entro breve.

Passo e chiudo.

Tamaster hai completamente centrato il punto del discorso, non posso far altro che applaudire, adesso passo alla mia opinione; veloce, concreta, SFW.
Allora non ce ne frega un'organo riproduttivo maschile dei tuoi problemi esistenziali, ti posso solo dire: R U FKING MAD BRO ?
I tuoi amici lo sanno, è inutile provare a nasconderlo, conoscendo tale società di merda se rinneghi di essere un Brony prima o poi lo diranno, quindi puoi solo che tener alta la bandiera.
Parlando di oggetti da cucina e scupaggio, prima o poi qualche cesso a pedali o roito lo trovi.

-Straicher Immagine
Immagine Immagine
Straicher

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna/Vinyl Scratch

Messaggioda The Pinkie Pie » 22/06/2014, 0:59

Tamaster ha scritto:

Passo e chiudo.

Perché non fa per me amico. Sto cosi mi hanno catturato senza che me ne rendessi conto. Ma visto che mi son deciso a dirlo vi ho fatto queste domande. Se vi scoccio troppo lasciatemi stare.
The Pinkie Pie

Messaggioda leo2 » 22/06/2014, 1:04

The Pinkie Pie ha scritto:Perché non fa per me amico. Sto cosi mi hanno catturato senza che me ne rendessi conto. Ma visto che mi son deciso a dirlo vi ho fatto queste domande. Se vi scoccio troppo lasciatemi stare.

se non fosse che ti ho visto fare domande simili in altre occasioni, qui e fuori da qui.
non sembri deciderti mai, e cominci a diventar fastidioso. seriamente, bloccati o prenderemo provvedimenti.
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Straicher » 22/06/2014, 1:05

Parlare con te è come fare un discorso filosofico ad un melone.
-Cit. Tamaster

Ti riassumo il tutto in poche parole:
La società fa schifo, è talmente lercia che puoi sentirne la consistenza.
Le reazioni che puoi ottenere da tale decisione cambiano in base a quanto è lercia la tua combriccola di amici, fatto sta che se vuoi trovarti una ragazza e star con la coscienza pulita; non presentarla ai tuoi amici, non dirle che sei brony.

Così difficile da comprendere ?
Immagine Immagine
Straicher

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna/Vinyl Scratch

Messaggioda The Pinkie Pie » 22/06/2014, 1:09

Pardon, scusate. Continuate pure i vostri discorsi.
The Pinkie Pie

Messaggioda Er Pido » 22/06/2014, 2:29

Lantheros ha scritto:Ed io che ancora devo capire cosa significhi essere Brony :U

Ma ti hanno preso in ostaggio i kiwi che sei stato via fal forum per tutto questo tempo?
@ The Pinkie Pie: #yolo
Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub