L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda TinpDb » 21/06/2014, 14:34

Alixey ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Tuttavia, per far vincere una squadra, tante persone devono mettere i loro punti. Ma, tante persone che mettono i loro punti significa che le probabilità del singolo di venire estratto sono bassissime

Quindi?

Quindi per quel che mi riguarda, vendo tutte le carte dei saldi; con parte del ricavato compro carte per ottenere medaglie su giochi che già ho, guadagnando una nuova carta dei saldi, che rimetto in vendita ripetendo il ciclo. Sapete che ho appena venduto una carta foil dei saldi a 2,70 e qualcosa? I fanatici di Steam non li capirò mai XD

Le probabilità di trovare una carta foil penso siano uguali a quelle di una probabile vincita dei 3 giochi della lista dei desideri. Forgiare le medaglie e trovare solo carte normali penso che una persona ci vada solo a perdere.

...ho una carta foil. Di Magicka. Che è sta roba? Non aprivo steam da marzo 2012 credo.
TinpDb

Messaggioda Auster » 21/06/2014, 16:34

TinpDb ha scritto:
Alixey ha scritto:
Howling Wind ha scritto:Tuttavia, per far vincere una squadra, tante persone devono mettere i loro punti. Ma, tante persone che mettono i loro punti significa che le probabilità del singolo di venire estratto sono bassissime

Quindi?

Quindi per quel che mi riguarda, vendo tutte le carte dei saldi; con parte del ricavato compro carte per ottenere medaglie su giochi che già ho, guadagnando una nuova carta dei saldi, che rimetto in vendita ripetendo il ciclo. Sapete che ho appena venduto una carta foil dei saldi a 2,70 e qualcosa? I fanatici di Steam non li capirò mai XD

Le probabilità di trovare una carta foil penso siano uguali a quelle di una probabile vincita dei 3 giochi della lista dei desideri. Forgiare le medaglie e trovare solo carte normali penso che una persona ci vada solo a perdere.

...ho una carta foil. Di Magicka. Che è sta roba? Non aprivo steam da marzo 2012 credo.

Se non ti interessa fare le medaglie vendile nel mercato della comunità (imposta come prezzo quello più basso), son soldini ^^

Comunque, vorrei farmi la medaglia di questi saldi, ma mi ha droppato tre #10. Qualcuno me le scambia per altre?
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda Doctor Towers » 21/06/2014, 16:48

TinpDb ha scritto:...ho una carta foil. Di Magicka. Che è sta roba? Non aprivo steam da marzo 2012 credo.

VENDILA \( 0-0)/

oppure dalla a me se non ti interessa ( eue)
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda TinpDb » 21/06/2014, 16:51

Interessante :D grazie mille XD
TinpDb

Messaggioda WolfenMau » 21/06/2014, 17:03

questa cosa delle carte e medaglie di steam mi ricorda molto il mercato azionario... comunque direi di creare un thread a parte per non intasare il random XD
P.S. cercasi elizabeth e songbird di bioshock infinite posso offrire carte di FTL, Guns of Icarus Online, L4D2 e Goat Simulator
Ringrazio LeleStar per il fantastico ponysona che mi ha fatto:3

Immagine
WolfenMau

Pony preferito: Mane6: Fluttershy
Secondario: Zecora
Background: Octavia
Ponysona: Portable Writer
Steam: mau007cam

Messaggioda TinpDb » 21/06/2014, 17:12

Oh, io tutte quelle che ho (a parte quella foil, che a quanto ho capito ho avuto gran culo e me la venderò il prima possibile) ve le regalo più che volentieri ^^
Ultima modifica di TinpDb il 21/06/2014, 18:46, modificato 1 volta in totale.
TinpDb

Messaggioda WolfenMau » 21/06/2014, 17:17

TinpDb ha scritto:Oh, io tutte quelle che ho (apparte quella foil, che a quanto ho capito ho avuto gran culo e me la venderò il prima possibile) ve le regalo più che volentieri ^^

qual è il tuo nick di steam? cerca di completare almeno una medaglia aggratis xD

Immagine
WolfenMau

Messaggioda Doctor Towers » 21/06/2014, 17:30

E ho scaricato per 5 ore No more room in hell per poi scoprire che non ha le carte (e questo spiega come mai valgano così tanto) <( èné)>

p.s. ma quand'è che su steam metteranno il tasto "fammi vedere i giochi che posso permettermi con i soldi che ho attualmente sul portafogli di steam"?
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda WolfenMau » 21/06/2014, 17:59

Doctor Towers ha scritto:E ho scaricato per 5 ore No more room in hell per poi scoprire che non ha le carte (e questo spiega come mai valgano così tanto) <( èné)>

p.s. ma quand'è che su steam metteranno il tasto "fammi vedere i giochi che posso permettermi con i soldi che ho attualmente sul portafogli di steam"?

Sarebbe molto utile in effetti, comunque nella ricerca avanzata trovi questo:

P.S.
thread Collezionabili di Steam aperto: viewtopic.php?f=24&t=1083

Immagine
WolfenMau

Messaggioda Aeritus » 21/06/2014, 21:32

GUYZ
non per interrompere le vostre chiacchere su Steam

ma siamo a pag 600
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub