Oh Spain
Harmony Protector ha scritto:Purtroppo è la cruda verità, impossibile resistere alla personalizzazione del proprio profilo
Anche se a questo giro di saldi, con il nuovo sistema di suddivisione in squadre e premi giornalieri, potrebbe valerne la pena. Chi contribuisce spendendo e spandendo ha una chance di ottenere un gioco gratis dalla wishlist in caso di vittoria della propria squadra.
*spera inutilmente nella vincita di AC IV Black Flag*
CorruptedClockwork ha scritto:i
Seriamente queste nuove modalità dei saldi mi fan ridere.
Sarà che non ho voglia di far fare la spesa nel mio portafoglio a Gaben, ma preferivo di gran lunga le meccaniche dell'anno scorso. Semplici e lineari.
La cosa buona è che almeno le carte ora stanno salendo a prezzi mai visti. 0.35/0.40 per delle stagionali non le avevo mai viste.
Howling Wind ha scritto:Tuttavia, per far vincere una squadra, tante persone devono mettere i loro punti. Ma, tante persone che mettono i loro punti significa che le probabilità del singolo di venire estratto sono bassissime
Quindi?
Quindi per quel che mi riguarda, vendo tutte le carte dei saldi; con parte del ricavato compro carte per ottenere medaglie su giochi che già ho, guadagnando una nuova carta dei saldi, che rimetto in vendita ripetendo il ciclo. Sapete che ho appena venduto una carta foil dei saldi a 2,70 e qualcosa? I fanatici di Steam non li capirò mai
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti