L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Doctor Towers » 20/06/2014, 12:57

Oh Spain :x
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Paragon » 20/06/2014, 14:00

Doctor Towers ha scritto:Oh Spain :x

Obvious 100% bootleg. 8D

Also:
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda manny » 20/06/2014, 15:14

meanwhile in the land of Oooquestria

manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Howling Wind » 20/06/2014, 15:42

ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Harmony Protector » 21/06/2014, 3:47

Alixey ha scritto:
Howling Wind ha scritto:SO IT BEGINS

I soldi spesi nei saldi per acquistare i giochi oramai è fuori moda, ora si spendono i soldi per comprare le carte per fare le medaglie nel profilo di Steam. %D

Purtroppo è la cruda verità, impossibile resistere alla personalizzazione del proprio profilo XD

Anche se a questo giro di saldi, con il nuovo sistema di suddivisione in squadre e premi giornalieri, potrebbe valerne la pena. Chi contribuisce spendendo e spandendo ha una chance di ottenere un gioco gratis dalla wishlist in caso di vittoria della propria squadra.

*spera inutilmente nella vincita di AC IV Black Flag*
Harmony Protector

Pony preferito: Dashie, Pinkie, Derpy
Steam: |<Bad Harmony☯

Messaggioda Howling Wind » 21/06/2014, 10:43

Harmony Protector ha scritto:Purtroppo è la cruda verità, impossibile resistere alla personalizzazione del proprio profilo XD

Anche se a questo giro di saldi, con il nuovo sistema di suddivisione in squadre e premi giornalieri, potrebbe valerne la pena. Chi contribuisce spendendo e spandendo ha una chance di ottenere un gioco gratis dalla wishlist in caso di vittoria della propria squadra.

*spera inutilmente nella vincita di AC IV Black Flag*

Considerando che i premi li ricevono solo 30 persone che hanno fatto delle spese su Steam durante i saldi, la probabilità di essere estratti è risibile... E' la solita trappola in stile Gabe
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda CorruptedClockwork » 21/06/2014, 11:34

inb4 le fanni maymays

Seriamente queste nuove modalità dei saldi mi fan ridere.
Sarà che non ho voglia di far fare la spesa nel mio portafoglio a Gaben, ma preferivo di gran lunga le meccaniche dell'anno scorso. Semplici e lineari.
La cosa buona è che almeno le carte ora stanno salendo a prezzi mai visti. 0.35/0.40 per delle stagionali non le avevo mai viste.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Howling Wind » 21/06/2014, 14:15

CorruptedClockwork ha scritto:i
Seriamente queste nuove modalità dei saldi mi fan ridere.
Sarà che non ho voglia di far fare la spesa nel mio portafoglio a Gaben, ma preferivo di gran lunga le meccaniche dell'anno scorso. Semplici e lineari.
La cosa buona è che almeno le carte ora stanno salendo a prezzi mai visti. 0.35/0.40 per delle stagionali non le avevo mai viste.

Ma Gabe è un genio del male, l'ha studiata apposta. L'acquisto è l'unico modo per aumentare i punti, dato che si basa sull'ottenimento di medaglie... Le medaglie che danno più punti sono quelle dei saldi e quindi per ottenerne una devi o compare giochi o scambiare/comprare carte per i giochi che hai già (e comprandole dal mercato, Steam trattiene una percentuale... Minima ovviamente, ma sommata su grandi numeri...)

Tuttavia, per far vincere una squadra, tante persone devono mettere i loro punti. Ma, tante persone che mettono i loro punti significa che le probabilità del singolo di venire estratto sono bassissime

Quindi?

Quindi per quel che mi riguarda, vendo tutte le carte dei saldi; con parte del ricavato compro carte per ottenere medaglie su giochi che già ho, guadagnando una nuova carta dei saldi, che rimetto in vendita ripetendo il ciclo. Sapete che ho appena venduto una carta foil dei saldi a 2,70 e qualcosa? I fanatici di Steam non li capirò mai XD
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Messaggioda Dantès » 21/06/2014, 14:18

E' talmente complicato che mi passa qualunque voglia di starci dietro.

Appena Skullgirls è in sconto a più del 50% lo piglio, e per me i saldi finiscono lì.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Alixey » 21/06/2014, 14:28

Howling Wind ha scritto:Tuttavia, per far vincere una squadra, tante persone devono mettere i loro punti. Ma, tante persone che mettono i loro punti significa che le probabilità del singolo di venire estratto sono bassissime

Quindi?

Quindi per quel che mi riguarda, vendo tutte le carte dei saldi; con parte del ricavato compro carte per ottenere medaglie su giochi che già ho, guadagnando una nuova carta dei saldi, che rimetto in vendita ripetendo il ciclo. Sapete che ho appena venduto una carta foil dei saldi a 2,70 e qualcosa? I fanatici di Steam non li capirò mai XD

Le probabilità di trovare una carta foil penso siano uguali a quelle di una probabile vincita dei 3 giochi della lista dei desideri. Forgiare le medaglie e trovare solo carte normali penso che una persona ci vada solo a perdere.
Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine (SOON™)
Alixey

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle - Vinyl Scratch
Steam: Alixey

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub