Invece di discutere sulle waifu crescete una famiglia e allevate i vostri pargoli in questo modo.
Discord ha scritto:Howling Wind ha scritto:e IL CONCETTO DI WAIFU E' LA COSA PIU' SFIGATA AL MONDO.
Come la maggior parte dei meme, tutto dipende da quanto lo si prende sul serio
Discord ha scritto:Howling Wind ha scritto:e IL CONCETTO DI WAIFU E' LA COSA PIU' SFIGATA AL MONDO.
Come la maggior parte dei meme, tutto dipende da quanto lo si prende sul serio
Howling Wind ha scritto:I dakimura non si vendono da soli
CorruptedClockwork ha scritto:Howling Wind ha scritto:I dakimura non si vendono da soli
Quei cosi dovrebbero essere fatti in fibra di amianto irradiato
Aeritus ha scritto:Daqtemi della pervertita, ma ammetto che averne uno non mi dispiacerebbe, non per farci porcate (per quelle basta il ragazzo ;P )
ma solo per avere un cuscino con sopra un anthro in posa sexy
daoublefax per giunta!
Iados ha scritto:As long as they're just because they're cool or as a faptool, they're not bad, not a lot more than a big picture.
Aeritus ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Howling Wind ha scritto:I dakimura non si vendono da soli
Quei cosi dovrebbero essere fatti in fibra di amianto irradiato
Daqtemi della pervertita, ma ammetto che averne uno non mi dispiacerebbe, non per farci porcate (per quelle basta il ragazzo ;P )
daoublefax per giunta!
Discord ha scritto:Aeritus ha scritto:Daqtemi della pervertita, ma ammetto che averne uno non mi dispiacerebbe, non per farci porcate (per quelle basta il ragazzo ;P )
daoublefax per giunta!
Puoi sempre autofabbricarteloSpoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti