L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda nikidash » 08/06/2014, 21:49

Già prima i bimbetti di kids react mi stavano sul cazzo.

NOW I WANT THEM TO BURN IN THE DEEPEST REALMS OF HELL >:(
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda TinpDb » 08/06/2014, 21:58

NON SI DISCUTE IL NUOTO NELLE MONETE. NON. SI. DISCUTE.
TinpDb

Re: R: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Gmoody » 08/06/2014, 22:09

CorruptedClockwork ha scritto:
Gmoody ha scritto:Anche te parte del club "perchè ho scelto Ingegneria ?"

Fino all'anno scorso. Ora sono asceso. Non comprendo come si possa scegliere una facoltà diversa da Ingegneria. Od una ad essa slegata.
Io ho la mia teoria: gli ingegneri sono come i Razziatori, dopo un po' ti indottrinano e non puoi fare a meno di pensare cose come "non vedo l'ora di semplificare questo sistema passando nel campo complesso" oppure "questo diagramma di Bode ha un che di erotico" o "chissà che Costante di Poisson ha la relazione con la mia tipa".

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale

Nonostante mi duole ammetterlo... la metà delle cose che hai detto purtroppo le penso anch'io ._.'. Mi stanno convertendo
Gmoody

Cutie Mark:

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda CorruptedClockwork » 08/06/2014, 22:39

Ecco, ora sto pensando "ho scritto Costante di Poisson. Credo che sia ora di tagliarmi le vene".
Subdoli, subdoli ingegneri.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Malvisia » 08/06/2014, 23:12

TinpDb ha scritto:NON SI DISCUTE IL NUOTO NELLE MONETE. NON. SI. DISCUTE.

COME UN PESCE BALENO ç_ç
Come fanno quei bambini a non conoscere Qui, Quo e Qua? E nemmeno Paperone? Dov'é finita la loro infanzia??
Malvisia

Pony preferito: Pinkie Pie e Cadance!!

Messaggioda manny » 08/06/2014, 23:47

Dantès ha scritto:Mah, secondo me l'estate è sopravvalutata. Vivo a due passi dal mare da quando avevo 2 anni e ci vado tuttora due o tre volte la settimana, ma che due palle infinite che mi faccio.

Una delle poche cose che apprezzo dell'università è che il periodo "estivo" (se così si può chiamare) si sposta da Giugno-Agosto a Luglio-Settembre. Mi piace Settembre.

cosa non darei per vivere vicino al mare. e cosa non darei per mesi di vacanza? le ferie non sono per niente come le vacanze, sono un contentino ridicolo =/
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda CorruptedClockwork » 09/06/2014, 1:45

manny ha scritto:cosa non darei per vivere vicino al mare. e cosa non darei per mesi di vacanza? le ferie non sono per niente come le vacanze, sono un contentino ridicolo =/

Se vivi vicino al mare, vuol dire che:

1)O sei in una località con una marina decente oppure pagherai lo svarione per un lettino...
2)O andrai per le spiagge libere (ma non dalla sozzura).
3)Se hai una marina decente, con porto turistico e tutto, lo svarione lo pagherai per qualsivoglia altra cosa nel raggio di un chilometro dal porto.
4)Se hai una marina lavoratrice, l'acqua sarà uno schifo, ma almeno hai il pesce fresco per i BBQ serali.

Tutto questo ipotizzando la presenza di spiagge sabbiose. Che comunque sono di due tipi:

1) riminiformi, ovvero distese di sabbia, mari di sabbia, fai più strada te dalla tua 41esima fila al mare che i ciclisti durante il Tour de France
2) calettiformi, ovvero sprazzi di sabbia prima di rocce, telline e tanta fifa appena fa scuro.

In caso di rocce o spiaggia sassosa, vattene in montagna, almeno ti becchi il fresco oltre alle storte.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda manny » 09/06/2014, 8:26

CorruptedClockwork ha scritto:
manny ha scritto:cosa non darei per vivere vicino al mare. e cosa non darei per mesi di vacanza? le ferie non sono per niente come le vacanze, sono un contentino ridicolo =/

Se vivi vicino al mare, vuol dire che:

1)O sei in una località con una marina decente oppure pagherai lo svarione per un lettino...
2)O andrai per le spiagge libere (ma non dalla sozzura).
3)Se hai una marina decente, con porto turistico e tutto, lo svarione lo pagherai per qualsivoglia altra cosa nel raggio di un chilometro dal porto.
4)Se hai una marina lavoratrice, l'acqua sarà uno schifo, ma almeno hai il pesce fresco per i BBQ serali.

Tutto questo ipotizzando la presenza di spiagge sabbiose. Che comunque sono di due tipi:

1) riminiformi, ovvero distese di sabbia, mari di sabbia, fai più strada te dalla tua 41esima fila al mare che i ciclisti durante il Tour de France
2) calettiformi, ovvero sprazzi di sabbia prima di rocce, telline e tanta fifa appena fa scuro.

In caso di rocce o spiaggia sassosa, vattene in montagna, almeno ti becchi il fresco oltre alle storte.

a te le vacanze t'hanno morso da piccolo, io dico :p

ho fatto l'infanzia andando a rimini, quindi quello è il tipo di spiaggia che cerco perché mi piace. camminare fino all'acqua dalla mia postazione non è una gran fatica direi... del resto sono un gran camminatore, non saranno quelle 4 sgambettate a farmi dispiacere. inoltre sto per lo più a fare la lucertola, in acqua ci vado si e no una volta al giorno e ci sto un quarto d'ora.

costi alti e sporco (e marea di turisti rimbambiti) non ci metto becco.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Re: R: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Paragon » 09/06/2014, 8:51

CorruptedClockwork ha scritto:Non comprendo come si possa scegliere una facoltà diversa da Ingegneria.

inviato dalla facoltà di fisica dell'università di Milano
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda elmdor » 09/06/2014, 10:06

+1 a Paragon.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub