Già prima i bimbetti di kids react mi stavano sul cazzo.
NOW I WANT THEM TO BURN IN THE DEEPEST REALMS OF HELL
CorruptedClockwork ha scritto:Gmoody ha scritto:Anche te parte del club "perchè ho scelto Ingegneria ?"
Fino all'anno scorso. Ora sono asceso. Non comprendo come si possa scegliere una facoltà diversa da Ingegneria. Od una ad essa slegata.
Io ho la mia teoria: gli ingegneri sono come i Razziatori, dopo un po' ti indottrinano e non puoi fare a meno di pensare cose come "non vedo l'ora di semplificare questo sistema passando nel campo complesso" oppure "questo diagramma di Bode ha un che di erotico" o "chissà che Costante di Poisson ha la relazione con la mia tipa".
mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
TinpDb ha scritto:NON SI DISCUTE IL NUOTO NELLE MONETE. NON. SI. DISCUTE.
Dantès ha scritto:Mah, secondo me l'estate è sopravvalutata. Vivo a due passi dal mare da quando avevo 2 anni e ci vado tuttora due o tre volte la settimana, ma che due palle infinite che mi faccio.
Una delle poche cose che apprezzo dell'università è che il periodo "estivo" (se così si può chiamare) si sposta da Giugno-Agosto a Luglio-Settembre. Mi piace Settembre.
manny ha scritto:cosa non darei per vivere vicino al mare. e cosa non darei per mesi di vacanza? le ferie non sono per niente come le vacanze, sono un contentino ridicolo =/
CorruptedClockwork ha scritto:manny ha scritto:cosa non darei per vivere vicino al mare. e cosa non darei per mesi di vacanza? le ferie non sono per niente come le vacanze, sono un contentino ridicolo =/
Se vivi vicino al mare, vuol dire che:
1)O sei in una località con una marina decente oppure pagherai lo svarione per un lettino...
2)O andrai per le spiagge libere (ma non dalla sozzura).
3)Se hai una marina decente, con porto turistico e tutto, lo svarione lo pagherai per qualsivoglia altra cosa nel raggio di un chilometro dal porto.
4)Se hai una marina lavoratrice, l'acqua sarà uno schifo, ma almeno hai il pesce fresco per i BBQ serali.
Tutto questo ipotizzando la presenza di spiagge sabbiose. Che comunque sono di due tipi:
1) riminiformi, ovvero distese di sabbia, mari di sabbia, fai più strada te dalla tua 41esima fila al mare che i ciclisti durante il Tour de France
2) calettiformi, ovvero sprazzi di sabbia prima di rocce, telline e tanta fifa appena fa scuro.
In caso di rocce o spiaggia sassosa, vattene in montagna, almeno ti becchi il fresco oltre alle storte.
CorruptedClockwork ha scritto:Non comprendo come si possa scegliere una facoltà diversa da Ingegneria.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti