L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 07/06/2014, 20:35

manny ha scritto:
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Boh ultimo giorno in assoluto di scuola passato,una parte di me è felicissima,ma un'altra parte piange ç__ç
Se da una lato mi sono lasciata alle spalle un sacco di gentaccia e professori stronzi da morire,dall'altro si chiude completamente un capitolo durato anni durante i quali ho conosciuto un sacco di bella gente.
Anche se da settembre inizio la Nemo una parte di me ha già nostalgia dell'agrario ç_ç

ah sei diplomata in zappaterra quindi? io ho avuto solo compagni inutili per tutto l'arco delle superiori -_-" ne frequento ancora solo 2 di ex compagni.

In realtà ho fatto il tecnico e punta a farti diventare perito agrario che è un po' un'altra cosa XD
però si,ho fatto quella come scuola (scelta perchè era la meno peggio qui a firenze imho).
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda Malvisia » 07/06/2014, 20:39

Io ho ancora da andare a scuola lunedì e martedì. Ma ci vado solo perché lunedì c'è lo spettacolo del gruppo di teatro del liceo (che fa spaccare dal ridere nonostante siano tutti ragazzi comunissimi) e perché martedì mangeremo fino a scoppiare. Yay!
Malvisia

Pony preferito: Pinkie Pie e Cadance!!

Messaggioda nikidash » 07/06/2014, 20:59

Malvisia ha scritto:Io ho ancora da andare a scuola lunedì e martedì. Ma ci vado solo perché lunedì c'è lo spettacolo del gruppo di teatro del liceo (che fa spaccare dal ridere nonostante siano tutti ragazzi comunissimi) e perché martedì mangeremo fino a scoppiare. Yay!

Io invece lunedì probabilmente ho interrogazioni di storia e matematica/fisica e martedì sicuramente filosofia, halp O_o
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda Harmony Protector » 07/06/2014, 21:46

Doctor Towers ha scritto:
.:Crimson-Pencil:. ha scritto:Boh ultimo giorno in assoluto di scuola passato,una parte di me è felicissima,ma un'altra parte piange ç__ç
Se da una lato mi sono lasciata alle spalle un sacco di gentaccia e professori stronzi da morire,dall'altro si chiude completamente un capitolo durato anni durante i quali ho conosciuto un sacco di bella gente.
Anche se da settembre inizio la Nemo una parte di me ha già nostalgia dell'agrario ç_ç

Conosco quel feeletto! ;_;

This. Del resto nella propria esperienza scolastica si fanno una marea di cose, di cui vale la pena conservarne il ricordo. Anche se la vergogna dell'intelletto umano me la sono dovuta sorbire al biennio, per fortuna negli anni seguenti ho trovato gente molto più raccomandabile.

E ancora non è finita... c'è la maturità :partyhard:

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:In realtà ho fatto il tecnico e punta a farti diventare perito agrario che è un po' un'altra cosa XD
però si,ho fatto quella come scuola (scelta perchè era la meno peggio qui a firenze imho).

Quasi sicuramente è lo stesso istituto che ha frequentato mio padre (e non che gli sia servito molto per il suo lavoro) XD
Harmony Protector

Pony preferito: Dashie, Pinkie, Derpy
Steam: |<Bad Harmony☯

Messaggioda Malvisia » 07/06/2014, 22:09

nikidash ha scritto:
Malvisia ha scritto:Io ho ancora da andare a scuola lunedì e martedì. Ma ci vado solo perché lunedì c'è lo spettacolo del gruppo di teatro del liceo (che fa spaccare dal ridere nonostante siano tutti ragazzi comunissimi) e perché martedì mangeremo fino a scoppiare. Yay!

Io invece lunedì probabilmente ho interrogazioni di storia e matematica/fisica e martedì sicuramente filosofia, halp O_o

Grazie a dio da noi hanno vietato di mettere voti dopo il sei giugno, altrimenti saremmo arrivate anche noi ad avere interrogazione di spagnolo lunedì D: e tutto grazie alla conversatrice rincoglionita che si decide a iniziare il giro d'interrogazioni a metà maggio. E poi non si deve bestemmiare.
Malvisia

Pony preferito: Pinkie Pie e Cadance!!

Messaggioda Aeritus » 08/06/2014, 0:06

Harmony Protector ha scritto:
E ancora non è finita... c'è la maturità :partyhard:

QUESTO QUESTO QUESTO ED ANCORA QUESTO

ed a me tocca pure lavorare al posto di mio padre che è inchiodato a letto ;_;
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Welsh » 08/06/2014, 0:41

http://theoatmeal.com/comics/red_velvet_mite
ON. EVERYTHING.

Wow, c'è parecchia gente che fa la maturità qui dentro. Io devo finire la tesina, iniziare il ripasso generale e ho avuto anche la malsana idea intanto di iniziare a leggere la saga di Geralt di Rivia. Ovviamente quest'ultima ha preso immediatamente precedenza su tutto il resto. 8D
Welsh

Messaggioda manny » 08/06/2014, 1:29

Harmony Protector ha scritto:Quasi sicuramente è lo stesso istituto che ha frequentato mio padre (e non che gli sia servito molto per il suo lavoro) XD

io sarei ragioniere programmatore. non faccio assolutamente un lavoro correlato e non vorrò mai farlo. purtroppo non mi piace neanche il lavoro attuale, ma ho i miei piani per arrivare a risolvere anche questo problema.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda .:Crimson-Pencil:. » 08/06/2014, 7:37

manny ha scritto:
Harmony Protector ha scritto:Quasi sicuramente è lo stesso istituto che ha frequentato mio padre (e non che gli sia servito molto per il suo lavoro) XD

io sarei ragioniere programmatore. non faccio assolutamente un lavoro correlato e non vorrò mai farlo. purtroppo non mi piace neanche il lavoro attuale, ma ho i miei piani per arrivare a risolvere anche questo problema.

ah idem,per quanto mi sia piaciuta come scuola io vorrei fare tutt'altro XD
Inizialmente volevo fare l'artistico,ma a firenze non ce n'è uno decente :|
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
.:Crimson-Pencil:.

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna,Derpy,Crysalis e Pinkie Pie X3

Messaggioda manny » 08/06/2014, 9:31

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:ah idem,per quanto mi sia piaciuta come scuola io vorrei fare tutt'altro XD
Inizialmente volevo fare l'artistico,ma a firenze non ce n'è uno decente :|

sarebbe bastato pendolarificarsi un po
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub