L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Xabaras1998 » 05/06/2014, 20:44

Harmony Protector ha scritto:Meanwhile, on Skype...

Spoiler:
Immagine

Immagine
OH SWEET CELESTIA WHY

Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda Auster » 05/06/2014, 20:48

Harmony Protector ha scritto:Meanwhile, on Skype...

Spoiler:
Immagine

Immagine
OH SWEET CELESTIA WHY

Pure te, ad accettare un contatto chiamato juiceee.jewel8, cosa vuoi che sia se non spam :lolyes:
Auster

Pony preferito: Fluttershy
Steam: Auster88

Messaggioda CorruptedClockwork » 05/06/2014, 21:19

Immagine

Insomma, sto per prendere due copie di un libro mi dicono...

EDIT: solo 100 copie. Autografate. All'Etna Comics.

CHE BELLO.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Welsh » 05/06/2014, 22:06

CorruptedClockwork ha scritto:Insomma, sto per prendere due copie di un libro mi dicono...

CHE BELLO.

Per come son fatti quelli di Orgoglio Nerd, credo ci siano alte probabilità che lo ristampino per Lucca.
Onestamente, non l'ho trovato granché come libro. E' troppo uno strizzare l'occhio di continuo al lettore.
Detto questo, ovviamente se lo ritrovo a Lucca con questa copertina prendo la seconda copia anch'io. :p
Welsh

Messaggioda Howling Wind » 05/06/2014, 22:48

Cockteasing: quelli di Team Four Star che hanno messo il metro di elaborazione del nuovo episodio di DBZA a 99% da vari giorni, ma ancora nulla >:(

Welsh ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:Insomma, sto per prendere due copie di un libro mi dicono...

CHE BELLO.

Per come son fatti quelli di Orgoglio Nerd, credo ci siano alte probabilità che lo ristampino per Lucca.
Onestamente, non l'ho trovato granché come libro. E' troppo uno strizzare l'occhio di continuo al lettore.
Detto questo, ovviamente se lo ritrovo a Lucca con questa copertina prendo la seconda copia anch'io. :p

Copertina fighissima <3

E concordo sul fatto che a strizzare troppo l'occhio al lettore glielo cavi. Ma d'altronde è lo stile della pagina stessa di Orgoglio Nerd: dalla rivendicazione di un'identità di una precisa sotto-cultura si passa all'ostentazione eccessiva e pedante, come troppo spesso accade in questo genere di cose
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda manny » 06/06/2014, 8:33

Xabaras1998 ha scritto:Forse sarà un pensiero un po bastardo e menefreghista, ma io credo che se qualcuno vuole rovinarsi in quel modo bisogna lasciarlo fare e poi sperare che capisca da solo quello che sta facendo. Se certe persone pur di fumare farebbero di tutto lasciamoglielo fare, lasciamoli a pagarne le conseguenze...se poi ne dovessimo fare anche un sistema per risollevare l'economia facciamo pure...

sono d'accordo con DT per la questione sul bianco e nero, ma mi piace anche questo post.

ormai la libertà è la nuova malattia. puoi fare tutto. se puoi allora lo devi fare. la droga è illegale? ma io posso comprarla lo stesso, allora lo faccio. e le droghe legali? lo posso fare, quindi lo faccio, semplicemente c'è meno brivido nel farlo.
su youtube posso commentare un video? lo faccio anche se non ho niente da dire, perché lo fanno tutti, perché ho la disperata esigenza di essere ascoltato, riconosciuto. quindi non leggo la descrizione del video, quindi non leggo i commenti degli altri, commento per partito preso, sperando che qualcuno si accorga di me.

in un certo senso sono per l'anarchia, però solo dopo qualche secolo di una scuola che ti insegni a capire DAVVERO il rispetto per sé stessi (di conseguenza per gli altri).
credo che il punto non sia l'oggetto in sé e per sé, che sia droga o altro, bensì il disinteresse a crescere individui in grado di filtrare le informazioni e cavarsela da soli nel mondo. perché sì, perché si è sempre fatto così.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Paragon » 06/06/2014, 9:59

Eddai, non intasatemi il Random di onions. Seriously, non è vietato aprire nuovi thread...
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda manny » 06/06/2014, 10:29

l'avevo fatto, mi è stato spostato qui dentro XD ed è successo ciò che temevo. a questo punto me ne lavo le mani con un bel "io l'avevo detto" V_V
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda patmax17 » 06/06/2014, 12:29

CorruptedClockwork ha scritto:Immagine

Insomma, sto per prendere due copie di un libro mi dicono...

CHE BELLO.

ma quelli in copertina sono le ponyficazioni dei membri dello staff, lol xD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda nikidash » 06/06/2014, 22:20

Relazone di italiano sul libro "Il gatto improbabile" di Ahlberg Allan. Il finale è la cosa più anticlimatica e deludente che abbia mai letto -_-
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub