L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: R: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Discord » 03/06/2014, 9:55

HellDiver ha scritto:
Xabaras1998 ha scritto: Io ormai la tv non la guardo più...specialmente i canali mediaset...

:lookup:
In TV in generale l'offerta è davvero poca...
Inizialmente, i primi anni DMAX aveva dei programmi interessanti. Ora è un canale di "compravendita in diretta", c'è o della gente a delle aste o un tipo che augura la morte a quelli del banco dei pugni...

^ Parte il quotone.
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda manny » 03/06/2014, 10:33

Discord ha scritto:
HellDiver ha scritto:
Xabaras1998 ha scritto: Io ormai la tv non la guardo più...specialmente i canali mediaset...

Inizialmente, i primi anni DMAX aveva dei programmi interessanti. Ora è un canale di "compravendita in diretta", c'è o della gente a delle aste o un tipo che augura la morte a quelli del banco dei pugni...

^ Parte il quotone.

quotone doppio con senape e gamberetti.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Howling Wind » 03/06/2014, 10:34

HellDiver ha scritto:

Rai4 onestamente non se la cava affatto male... Ha una programmazione solida e ha fatto da ponte a molti fenomeni cult degli anni recenti. Pensa solo che, a quanto ne so io, è stata l'unica rete, digitale o satellitare, a trasmettere Doctor Who. Ha Games of Thrones e Supernatural, oltre ad un ampio repertorio di film, dai classici a quelli più di nicchia. Ha curato la trasmissione di vari anime, senza la 'cartoonizazione' di cui soffrono sulle reti Mediaset: primo fra tutti Gurren Lagann
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Night:Mare Moon » 03/06/2014, 12:44

Howling Wind ha scritto:Rai4 onestamente non se la cava affatto male... Ha una programmazione solida e ha fatto da ponte a molti fenomeni cult degli anni recenti. Pensa solo che, a quanto ne so io, è stata l'unica rete, digitale o satellitare, a trasmettere Doctor Who. Ha Games of Thrones e Supernatural, oltre ad un ampio repertorio di film, dai classici a quelli più di nicchia. Ha curato la trasmissione di vari anime, senza la 'cartoonizazione' di cui soffrono sulle reti Mediaset: primo fra tutti Gurren Lagann

Approvo al massimo
ormai canali che guardo vanno da Rai4 a Rai Movie DMAX guardo solo Top Gear (quello con il trio inglese...diffidate dalle imitazioni)perchè ormai di altro interessante non c'è
poi dopo che è iniziato Vikings su Rai 4 (che tra l'altro consiglio) il mercoledì sera è assicurato
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Doctor Towers » 03/06/2014, 13:15

Howling Wind ha scritto:senza la 'cartoonizazione' di cui soffrono sulle reti Mediaset

> Lupin 3rd:Una donna chiamata Fujiko Mine
> Italia1 = bad; Italia2 = a little less bad;
also
> Rai = Europropaganda 24/7

elmdor ha scritto:Se avete notato precipitazioni inusuali (santi, beati, madonne, divinita` di ogni pantheon) nei dintorni di Genova, probabilmente ero io.

Cos'è successo di così grave? <( °-°)>
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda HellDiver » 03/06/2014, 14:22

Howling Wind ha scritto:cut

Nulla da ridire al riguardo, assolutamente. Io parlavo esclusivamente per quelli che sono i miei gusti e quello che piace(rebbe) vedere a me in TV. Ho preso d'esempio DMAX per il fatto che la varietà di programmi era millemila volte superiore a quella offerta adesso...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda elmdor » 03/06/2014, 14:24

Doctor Towers ha scritto:Cos'è successo di così grave? <( °-°)>

Per due giorni sono rimasto tagliato fuori dal mondo civilizzato, ossia non ho avuto la connessione internet.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Welsh » 03/06/2014, 15:52

Howling Wind ha scritto:Rai4 onestamente non se la cava affatto male... Ha una programmazione solida e ha fatto da ponte a molti fenomeni cult degli anni recenti. Pensa solo che, a quanto ne so io, è stata l'unica rete, digitale o satellitare, a trasmettere Doctor Who. Ha Games of Thrones e Supernatural, oltre ad un ampio repertorio di film, dai classici a quelli più di nicchia. Ha curato la trasmissione di vari anime, senza la 'cartoonizazione' di cui soffrono sulle reti Mediaset: primo fra tutti Gurren Lagann

E non ci scordiamo di quelle rubrichette come Wonderland, piene di interviste internazionali a gente coinvolta negli ultimi fenomeni o di approfondimenti sulla storia di una tematica passando tra i vari vecchi film cult. Per carità, durano 20 minuti scarsi e le vedi solo perchè le mettono tra la prima e la seconda serata, però insomma, essendo proprio prodotte da Rai4 a quanto ho capito, dimostrano che lo staff del canale sa di che sta parlando, è interessato. Mi ricordo che, quando la gente per i 50 anni di DocWho chiese di poter avere anche la lingua originale, Rai4 fece in modo di averla, e che, quando l'associazione Vattelappesca dei genitori cristiani frustrati voleva togliere Game of Thrones, anche già censurato, dalla prima serata, Rai4 rispose loro per le rime.

La Mediaset invece è vergognosa. L'ultima bella serie la prese nel 2009, Fringe, la spostò subito dopo i primi due episodi in TERZA serata e la pubblicità diceva: "Il giovane Pacey di Dawson's Creek è cresciuto! Scopri che fine ha fatto guardando Fringe!" Seriously? Sanno almeno cosa hanno comprato? Se ragioniamo così allora nel Grande Gatsby del 2013 Nick avrebbe dovuto sparare ragnatele. :shrug:
Welsh

Messaggioda Xabaras1998 » 03/06/2014, 16:44

HellDiver ha scritto:

Spoiler:
Immagine
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda patmax17 » 03/06/2014, 17:06

io guardo quasi solo dmax, seguo il Banco dei Pugni, Affari in Valigia, Texas Tarzan, Unti e Bisunti, Ci Sei o Ci Fai... insomma, con la tele accesa mi piace spegnere il cervello (e mi piacciono i personaggi caricati, si vede? xD)
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub