nikidash ha scritto:Ho appena controllato a quanto si vende la collezione completa di PKNA.
Robe che partivano dai 260 euro e potevano superare i 350. E questo solo la prima serie, escludendo PK2 e PK - Pikappa.
Il problema?
Io avevo tutte e tre le serie. Tutte. Quasi complete, inclusi gli speciali.
Ma un brutto giorno il me bambino idiota di 13 anni ha deciso di buttarle.
Poi non devo bestemmiare
Paragon ha scritto:nikidash ha scritto:Ho appena controllato a quanto si vende la collezione completa di PKNA.
Robe che partivano dai 260 euro e potevano superare i 350. E questo solo la prima serie, escludendo PK2 e PK - Pikappa.
Il problema?
Poi non devo bestemmiare
Siamo tutti passati da una fase "butta via/regala qualcosa per poi renderti conto 10 anni dopo che se l'avessi tenuta ci avresti fatto i soldi". Solidarietà.
(Also, te l'avrei comprata io, ho bisogno di leggerla perché non mi ricordo più niente e ne sono pentito. )
nikidash ha scritto:Paragon ha scritto:nikidash ha scritto:Ho appena controllato a quanto si vende la collezione completa di PKNA.
Il problema?
Poi non devo bestemmiare
Siamo tutti passati da una fase "butta via/regala qualcosa per poi renderti conto 10 anni dopo che se l'avessi tenuta ci avresti fatto i soldi". Solidarietà.
(Also, te l'avrei comprata io, ho bisogno di leggerla perché non mi ricordo più niente e ne sono pentito. )
Peccato che io non voglio venderlo, lo rivoglio per motivi affettivi e perchè erano gli originali. I prezzi mi hanno scioccato più che altro perchè vuol dire che non li rivedrò per un bel pezzo
nikidash ha scritto:Ho appena controllato a quanto si vende la collezione completa di PKNA.
Il problema?
Poi non devo bestemmiare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti