L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Doctor Towers » 30/05/2014, 21:59

The Pinkie Pie ha scritto:Raga mi serve sapere come state messi voi che non siete closet, perché molto presto si saprà che so brony e per lupo Lucio ho paura che la figa sparirà. Confermate?

Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Harmony Protector » 30/05/2014, 22:58

The Pinkie Pie ha scritto:Raga mi serve sapere come state messi voi che non siete closet, perché molto presto si saprà che so brony e per lupo Lucio ho paura che la figa sparirà. Confermate?

Ma perdio, non capisco dove tu voglia andare a parare.
Se hai una ragazza che temi ti possa mollare perché sa che guardi MLP, al di là di quanto ciò costituisca un incentivo di merda per arrivare a tal punto, magari ti capirei, la discussione puó anche fare miracoli in questi casi.

Ma se invece non è cosi e credi sul serio che tutto il gentil sesso ti darà le spalle per questo, ti stai davvero facendo il più grosso pippone mentale del secolo.

-Hai paura di essere messo alla berlina se ne parli? Tieni la bocca cucita
-Non vuoi/puoi startene zitto? Spiegati, ignora le frecciate, discutine il giusto o sorvola la discussione
-Le donne credono che ti si afflosci a causa dei pony? Dimostra il contrario
-Alla fine tutto è comunque perduto come dici te? Molla mlp e buonanotte al secchio

easy :shrug:
Harmony Protector

Pony preferito: Dashie, Pinkie, Derpy
Steam: |<Bad Harmony☯

Messaggioda elmdor » 30/05/2014, 23:03

HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Tamaster » 30/05/2014, 23:09

Posso dirti questo:

I Brony sono persone accomunate da un interesse, ossia My Little Pony. Questo è un interesse, una passione come tante altre: calcio, corse automobilistiche, numismatica e via dicendo;

Ogni passione o interesse al mondo avrà sempre chi ne è a favore, ritenendolo divertente, utile, appassionante, ed inevitabilmente chi ne sarà contro, ritenendo quell'interesse inutile, da "sfigati", una perdita di tempo. Personalmente ritengo che si debba seguire i propri interessi e le proprie passioni senza tenere conto di ciò che gli altri pensano sull'argomento, (finchè, ovviamente, il seguirli non porti al danneggiare altre persone o ad infrangere la legge, ma non è questo il caso).

L'importante non è che cosa pensano gli altri di quello che fai, ma quello che pensi tu. Se pensi che l'essere Brony sia per te uno svantaggio, che influisca negativamente su uno o più aspetti della tua vita, allora sei libero di non esserlo, tuttavia ritengo che sia più importante trovare persone che ti accettino per quello che sei, per le tue passioni, per i tuoi pensieri ed interessi, per quanto strani siano o possano apparire, e non rinunciare a ciò che ci piace per adeguarci allo standard di "normalità" imposto dalla maggioranza delle persone.

E dopo di questo, risponderò francamente alla tua domanda:

Ma con tutte le donne che ci stanno al mondo, che cosa te ne frega se una manciata ti manda a quel paese perchè sei Brony? Se una persona manda a monte l'opportunità di instaurare un rapporto basandosi solamente sul fatto che una delle tue passioni è considerata "anormale", beh, peggio per lei.
Man sacrifices his health to make money. Then he sacrifices money to regain health;
Then he is so anxious about the future that he does not enjoy the present;
He lives as if he is never going to die, and then dies having never really lived.
Tamaster

Cutie Mark:

Pony preferito: Celestia
Steam: Tamaster

Messaggioda Straicher » 30/05/2014, 23:23

Certamente, una volta arrivati al punto di rottura (Dichiarsi di esser brony, oppure di venir "Sgamati"), quella notizia arriverà all'orecchio di tutti i tuoi amici/che che ti rideranno in faccia come se tu fossi un fenomeno da baraccone, può sembrare brutta come cosa, ma fidati lo è solo i primi tempi.

Spiego meglio

1 to 10 Days later: OMFG The Society hates me gonna kill myself D:
11 to 50 Days later: Oh well this isn't so bad.
51 to ∞ Days later: Incomincerai a venerare il grande e supremo Sonic The Hedgehog come tuo Dio, padrone e creatore di ogni cosa, la tua vita verrà completamente cambiata, vestirai sempre alla moda (Quella passata mi raccomando), porterai SEMPRE Rayban a specchio e una fedora azzurra con il cutiemark di RainbowDash insieme alla faccia del Grande e Supremo Sonic.
NON avrai alcun tipo di contatto con persone e/o esseri viventi esterni alla comunità brony, starai davanti ad un monitor 24/7 con 3 Tab di Gugel Chrome aperte. | Rule34xxx | Brony.it | 4chan.org/mlp |.

Passiamo ai cambiamenti riguardo all'orientamento sessuale, LA TUA SOLA ED ESCLUSIVA FONTE DI ECCITAMENTO SESSUALE SONO I CAVALLINI COLORATI, la vaggina di essere umano te la dovrai scordare, la sola e unica vaggina che vedrai sarà quella di un cavallino colorato di fronte ad un monitor.

Attenzione l'argomento da lei letto può portare al suicidio leggere bene il foglio illustrativo, non somministrare agli autistici sotto 14 anni.
Immagine Immagine
Straicher

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna/Vinyl Scratch

Re: R: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Big Jackintosh » 30/05/2014, 23:34

Ma sai parlare anche d'altro?
Francamente comincio a credere che essere brony sia l'ultimo dei tuoi problemi.
Big Jackintosh

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda leo2 » 31/05/2014, 0:53

santo iddio, pure qua le tue paturnie mentali no.
fa il favore, questi discorsi tieniteli per altri lidi ok? ne abbiamo già parlato tante volte e non ho voglia di ripetermi :/
leo2

Cutie Mark:

Pony preferito: Flutterpyldfire
Steam: nope

Messaggioda Shima » 31/05/2014, 1:42

Straicher ha scritto:

Certamente, una volta arrivati al punto di rottura (Dichiarsi di esser brony, oppure di venir "Sgamati"), quella notizia arriverà all'orecchio di tutti i tuoi amici/che che ti rideranno in faccia come se tu fossi un fenomeno da baraccone, può sembrare brutta come cosa, ma fidati lo è solo i primi tempi.

Spiego meglio

1 to 10 Days later: OMFG The Society hates me gonna kill myself D:
11 to 50 Days later: Oh well this isn't so bad.
51 to ∞ Days later: Incomincerai a venerare il grande e supremo Sonic The Hedgehog come tuo Dio, padrone e creatore di ogni cosa, la tua vita verrà completamente cambiata, vestirai sempre alla moda (Quella passata mi raccomando), porterai SEMPRE Rayban a specchio e una fedora azzurra con il cutiemark di RainbowDash insieme alla faccia del Grande e Supremo Sonic.
NON avrai alcun tipo di contatto con persone e/o esseri viventi esterni alla comunità brony, starai davanti ad un monitor 24/7 con 3 Tab di Gugel Chrome aperte. | Rule34xxx | Brony.it | 4chan.org/mlp |.

Passiamo ai cambiamenti riguardo all'orientamento sessuale, LA TUA SOLA ED ESCLUSIVA FONTE DI ECCITAMENTO SESSUALE SONO I CAVALLINI COLORATI, la vaggina di essere umano te la dovrai scordare, la sola e unica vaggina che vedrai sarà quella di un cavallino colorato di fronte ad un monitor.

Attenzione l'argomento da lei letto può portare al suicidio leggere bene il foglio illustrativo, non somministrare agli autistici sotto 14 anni.

^ risi forte & duro XD

ti voglio bene
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

Messaggioda CorruptedClockwork » 31/05/2014, 1:52

Secondo me è già tanto se riesci a vederla attraverso un monitor se te ne esci con "e per lupo Lucio ho paura" anche nella vita di tutti i giorni.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Hamcha » 31/05/2014, 2:09

Mamma mia ragazzi, ma a voi il dono della sintesi no?
Chi volete che legga davvero quei bibbioni?
Siccome pago dei cinesi per non farmi perdere tempo ho deciso di fare un atto di bontà e condividere con voi le sintesi che fanno per me:

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La prossima volta trattate un pò meglio i nuovi utenti ed abbiate più rispetto del loro tempo, kay?
Hamcha

Località: i̳̣̻̭̭̲̙̯̮̰̍͆̿̈͑̄̑̿̄̅l̢͉̹̗̘̯̺̈̀̔̊͒̆̔͛̒̕͜ͅͅb̨͓̳͓̺̹͍͚̥̣͛͒̀͋̍̉̊͘͝͝‮I
Pony preferito: i̳̣̻̭̭̲̙̯̮̰̍͆̿̈͑̄̑̿̄̅l̢͉̹̗̘̯̺̈̀̔̊͒̆̔͛̒̕͜ͅͅb̨͓̳͓̺̹͍͚̥̣͛͒̀͋̍̉̊͘͝͝u̢͓̻̜̞̹͕̺̥̩͒́̔̈́̃̇́͑̕͠d̡͈̝̻̹̻̰͍̫̭̍̾̍̍̈́͗̇́̎̽e̛͈̻̣̞̻͎̥͕͖͓͗̀̽͐̀̏̾͠͝l̛̮̮̰̦͖̰̗̟͓̪̔͒̋̿̄͋͛̚͘l̩̠͍̙͕͈̞̯̝̄̀͂̈͑̀͐̇͊̚͜o̧̧̗͍͚̭̜̙͖̓̅̓͑͗̍̿͘͜͝͝d̢̡̢̥̭̙̜͚̺̿̅̾͌̈͐̏͊̓͝ͅǐ̝͖͈̰̠̺͕̩̟͙̾̃͛̊̔̄͌͑͝t̡̳̰͈̫̻̳͎͎̜͛̋͂̋̆̀͛̒͛͝ű̡̬̱̤̪̻̹͚̼̿̂̓̓̈́͛͘̚͝ͅm̨̭̪͓͎̬̠͎̗̹̋̈́̄̏̊̿̓͊͠͝à̡͍̬͇̖̬̩̦̹̙̎̈͛͗̽̒̕̕͝
Skype: m̦͙͓̹͚̙͓ͪͬ́̈ͦ̍a͓͔͓̯̯̟ͧ̿͞ ͇̬̬ͭͪͧ̃̊ͪ̒a̷͕̤͖̜̰̓ͥ̍͗n͚̞͑̐̃̄͗́ͥc̻̪ͣ͊͟h̡̯͚ͪ̎ͥ̑̅ͅe͕̾ ̴̤̜̜͈̰͉̽̏̔͋n̦̹͔̆͝o̖̝̻̲

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub