SUDDENLY, CHTULHU.
Lo aspetto con ansia, credo se la possa giocare per "film meno informato del millennio" xD
CorruptedClockwork ha scritto:ARE YOU READY TO RPG?
patmax17 ha scritto:temo che la maggior parte della gente non coglierà il sottile sarcasmo D:
Howling Wind ha scritto:patmax17 ha scritto:temo che la maggior parte della gente non coglierà il sottile sarcasmo D:
Secondo me parte del divertimento sarà proprio questo, vedere la gente prenderlo sul serio e ridere anche di loro
Tanto, con film o senza film, quel tipo di gente si tiene strette le proprie convinzioni, anche se il film mostrasse la verità sugli RPG rimarrebbero sulle loro posizioni, quindi tanto vale lasciare il divertimento a noi che capiamo il sarcasmo
patmax17 ha scritto:Howling Wind ha scritto:patmax17 ha scritto:temo che la maggior parte della gente non coglierà il sottile sarcasmo D:
Secondo me parte del divertimento sarà proprio questo, vedere la gente prenderlo sul serio e ridere anche di loro
Tanto, con film o senza film, quel tipo di gente si tiene strette le proprie convinzioni, anche se il film mostrasse la verità sugli RPG rimarrebbero sulle loro posizioni, quindi tanto vale lasciare il divertimento a noi che capiamo il sarcasmo
non so, piuttosto sarebbe il caso di mostrare che l'ambiente dei gdr è sano, non popolato da nerd grassocci con la maglietta unta o satanisti truccati di nero... Certo, non c'è sordo peggiore di chi non vuole ascoltare, ma questo non significa che dobbiamo accettare la "discriminazione". Faccio un esempio forse stupido, ma se i gay avessero pensato "vabbeh, tanto i bigotti non cambieranno mai idea, tanto vale mostrarci come dei mostri blasfemi" invece che far vedere che sono normalissime persone, non avrebbero raggiunto i recenti traguardi...
The Pinkie Pie ha scritto:Raga mi serve sapere come state messi voi che non siete closet, perché molto presto si saprà che so brony e per lupo Lucio ho paura che la figa sparirà. Confermate?
The Pinkie Pie ha scritto:Raga mi serve sapere come state messi voi che non siete closet, perché molto presto si saprà che so brony e per lupo Lucio ho paura che la figa sparirà. Confermate?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti