Discord ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:Ok chi oltre a me vorrebbe vedersi sto film?
2016...aspetterò
Un film con un procione per protagonista? I'm on it!
Furfagottino! <(°o° )
Discord ha scritto:Night:Mare Moon ha scritto:Ok chi oltre a me vorrebbe vedersi sto film?
2016...aspetterò
[snip]
2016...aspetterò
TinpDb ha scritto:Per l'esame di inglese, dato che non ho frequentato il corso, devo stilare una lista di quante "attività legate all'apprendimento della lingua" faccio.Spoiler:
TinpDb ha scritto:Per l'esame di inglese, dato che non ho frequentato il corso, devo stilare una lista di quante "attività legate all'apprendimento della lingua" faccio.Spoiler:
Benvenuti tra la gente dell'internet, bitches.
Paragon ha scritto:TinpDb ha scritto:Per l'esame di inglese, dato che non ho frequentato il corso, devo stilare una lista di quante "attività legate all'apprendimento della lingua" faccio.Spoiler:
Io ho imparato più inglese in pochi mesi di internet che in un numero imprecisato di anni di istruzione formale. Come penso tutti.
nikidash ha scritto:Can confirm. Proprio oggi ho preso 10 a un'interrogazione a sorpresa sui compiti che non avevo nemmeno fatto, thank you internet
Paragon ha scritto:TinpDb ha scritto:Per l'esame di inglese, dato che non ho frequentato il corso, devo stilare una lista di quante "attività legate all'apprendimento della lingua" faccio.Spoiler:
Io ho imparato più inglese in pochi mesi di internet che in un numero imprecisato di anni di istruzione formale. Come penso tutti.
Howling Wind ha scritto:
Back in my day, I learned English through videogames, fighting my way through Ocarina of Time, Majora's Mask, Banjo-Kazooie, Goldeneye, Perfect Dark, Donkey Kong 64 with the linguistic knowledge of a 10 years old boy. Now everything is badly translated for ignorant kids.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti