Doctor Towers ha scritto:DON'T LOSE YOUR...wat?
videocut
nikidash ha scritto:Back from Paris.
Che dire: la città è bella (e Notre Dame è fottutamente imponente dall'interno) ma i parigini hanno rotto parecchio le balle. Scontrosi coi turisti, rifiutano di parlare inglese (anche in luoghi turistici e luoghi come l'aeroporto), il semaforo rosso praticamente non sanno cosa sia e sono in generale scostumati. Con le dovute eccezioni, ok, ma purtroppo sono solo eccezioni.
Aggiungiamo che qualcuno mi ha rubato il portafogli con 150 euri e capiamo perchè questa vacanza non mi sia piaciuta molto. Città 8/10, il resto 3-4/10
nikidash ha scritto:Back from Paris.
Che dire: la città è bella (e Notre Dame è fottutamente imponente dall'interno) ma i parigini hanno rotto parecchio le balle. Scontrosi coi turisti, rifiutano di parlare inglese (anche in luoghi turistici e luoghi come l'aeroporto), il semaforo rosso praticamente non sanno cosa sia e sono in generale scostumati. Con le dovute eccezioni, ok, ma purtroppo sono solo eccezioni.
Aggiungiamo che qualcuno mi ha rubato il portafogli con 150 euri e capiamo perchè questa vacanza non mi sia piaciuta molto. Città 8/10, il resto 3-4/10
Nota: se andate a parigi, NON ANDATE AI RISTORANTI ITALIANI. Soprattutto le pizzerie. La "margherita" che ho preso era in realtà un ammasso di mozzarella filante con un quasi inesistente strato di impasto, e il pomodoro non l'ho trovato.
Aeritus ha scritto:nikidash ha scritto:parigicut
Questo è perchè i mangiarane sono degli stronzi di natura. Sono stta parecchie volte a Parigi ed è sempre stato così, purtroppo.
Ma non solo risporanti italiani, all'estero devi evitare come la peste anche le pizzerie ed i caffe
I CAFFE in primis, sempre SEMPRE chiedere un espresso, altrimenti arriva quella merda di "americano" ugh...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti