L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Er Pido » 22/04/2014, 22:30

Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

Messaggioda Swo » 23/04/2014, 12:59

Doctor Towers ha scritto:DON'T LOSE YOUR...wat? :wut:
videocut

Quel canale è qualcosa di fenomenale. Gli "scientifically accurated" mi fanno ridere ogni volta di più
Immagine

"In Random We Trust"
Swo

Pony preferito: Vinyl Scratch
Steam: Swo

Messaggioda nikidash » 24/04/2014, 0:09

Back from Paris.
Che dire: la città è bella (e Notre Dame è fottutamente imponente dall'interno) ma i parigini hanno rotto parecchio le balle. Scontrosi coi turisti, rifiutano di parlare inglese (anche in luoghi turistici e luoghi come l'aeroporto), il semaforo rosso praticamente non sanno cosa sia e sono in generale scostumati. Con le dovute eccezioni, ok, ma purtroppo sono solo eccezioni.
Aggiungiamo che qualcuno mi ha rubato il portafogli con 150 euri e capiamo perchè questa vacanza non mi sia piaciuta molto. Città 8/10, il resto 3-4/10 :/

Nota: se andate a parigi, NON ANDATE AI RISTORANTI ITALIANI. Soprattutto le pizzerie. La "margherita" che ho preso era in realtà un ammasso di mozzarella filante con un quasi inesistente strato di impasto, e il pomodoro non l'ho trovato.
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda TinpDb » 24/04/2014, 0:21

"Non andare nei ristoranti italiani" è la prima regola dell'italiano all'estero (la seconda è "fatti riconoscere") ^^
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 24/04/2014, 1:10

nikidash ha scritto:Back from Paris.
Che dire: la città è bella (e Notre Dame è fottutamente imponente dall'interno) ma i parigini hanno rotto parecchio le balle. Scontrosi coi turisti, rifiutano di parlare inglese (anche in luoghi turistici e luoghi come l'aeroporto), il semaforo rosso praticamente non sanno cosa sia e sono in generale scostumati. Con le dovute eccezioni, ok, ma purtroppo sono solo eccezioni.
Aggiungiamo che qualcuno mi ha rubato il portafogli con 150 euri e capiamo perchè questa vacanza non mi sia piaciuta molto. Città 8/10, il resto 3-4/10 :/

unsurprisingly, direi xD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Aeritus » 24/04/2014, 2:06

nikidash ha scritto:Back from Paris.

Nota: se andate a parigi, NON ANDATE AI RISTORANTI ITALIANI. Soprattutto le pizzerie. La "margherita" che ho preso era in realtà un ammasso di mozzarella filante con un quasi inesistente strato di impasto, e il pomodoro non l'ho trovato.

Questo è perchè i mangiarane sono degli stronzi di natura. Sono stta parecchie volte a Parigi ed è sempre stato così, purtroppo.

Ma non solo risporanti italiani, all'estero devi evitare come la peste anche le pizzerie ed i caffe

I CAFFE in primis, sempre SEMPRE chiedere un espresso, altrimenti arriva quella merda di "americano" ugh...
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda nikidash » 24/04/2014, 2:46

Aeritus ha scritto:
nikidash ha scritto:parigicut

Questo è perchè i mangiarane sono degli stronzi di natura. Sono stta parecchie volte a Parigi ed è sempre stato così, purtroppo.

Ma non solo risporanti italiani, all'estero devi evitare come la peste anche le pizzerie ed i caffe

I CAFFE in primis, sempre SEMPRE chiedere un espresso, altrimenti arriva quella merda di "americano" ugh...

Son stronzi forti, in un bar ci hanno buttato fuori perchè non abbiamo ordinato tutti. E facevano pure pagare 10 euro un tiramisù da niente, un caldo vaffanculo non glielo toglie nessuno.
Comunque siamo stati fortunati e il nostro hotel era accanto a un cafè ottimo, che non solo ti dava direttamente un caffè espresso, ma il loro doppio era letteralmente espresso doppio, e un ristorantino non da meno.
E 10 metri più in là c'era un sexy shop, la cui vetrina assolutamente non studiavo ogni volta che ci passavo :awkward:

EDIT: quella cazzo di metro. Puzzolentissima e tenuta di merda (più cavi esposti e penzolanti che murati). Quella di roma a confronto pare calda e accogliente O_o
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda Doctor Towers » 24/04/2014, 11:56

E poi mentre giri su internet esce fuori questa ad O_o :
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Paragon » 24/04/2014, 13:46

Doctor Towers ha scritto:E poi mentre giri su internet esce fuori questa ad O_o :

I... that... uh... what.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Shima » 24/04/2014, 16:30

PERCHE' FRULLATO E' MEGL- ZA WARUDO!

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Immagine Immagine
Shima

Cutie Mark:

Pony preferito: Scootaloo ♥ e Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub