Dantès ha scritto:CE L'HAI FATTA ANCORA UNA VOLTA, GIAPPONE
IL MONDO DEVE SAPERE
Ma cos...il trucco...quelle scarpe...ma che...e le braghe verdi...no...il cappellino...e la canzone...non posso che rispondere con SHONEN Tommy Lee Jones
Dantès ha scritto:CE L'HAI FATTA ANCORA UNA VOLTA, GIAPPONE
IL MONDO DEVE SAPERE
Dantès ha scritto:^Oddio ho visto un thread su quegli affari ieri sera e mi si è spenta la vita, non ho idea di cosa siano e non voglio saperlo ma tienili lontani da qua
Daxn ha scritto:Dantès ha scritto:^Oddio ho visto un thread su quegli affari ieri sera e mi si è spenta la vita, non ho idea di cosa siano e non voglio saperlo ma tienili lontani da qua
E io per spregio (not) ti dico cosa sono!
Sono i fluffy ponies. Sono un subfandom nato con l' omonima serie video. Sono immagini di pony particolarmente pelosi e con poco cervello (per qualche motivo ), posseduti come animali da compagnia da uomini.
Il "canon" è che tali pony sono nati dalla sperimentazione della "Nonhasbro" sui pony shetland e i gatti. Infatti, nell'universo dei fluffy ponies, l' ingegnieria genetica è arrivata al punto tale da create nuove specie per scopi commerciali.
Anche se pubblicizzati come "l' animale da compagnia perfetto," questi pony pelosi hanno la savietà di un bambino di tre anni con cervello danneggiato. Per di più, causa errore genetico, hanno un metabolismo estremamente rapido, il che li spinge a defecare et minzionare ai momenti meno opportuni. Cionostante, dovrebbero essere molto leali (anche perchè son programmati per riconoscere come padre l' umano e come madre la generatrice... )
Questo subfandom è tristemente famoso per le immagini di "fluffy abuse," in cui queste piccole matasse di ritardo menale e pelo muiono a dozzine, a volte per colpa della loro incomprensibile stupidità, a volte per colpa di proprietari sadici, che sfruttano la suddetta stupiditàò per mutilarli o ucciderli.
Discord ha scritto:Eretici. L'unico vero fluffy pony è Fluffle Puff.
Taliesin ha scritto:Questo thread:
Discord ha scritto:P.S. Howling, l'ho notato solo ora, ma...il tuo "Manly man" nel campo "sesso" cozza alquanto con il tuo avatar
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti