patmax17 ha scritto:i miei fortunatamente da questo sono (ancora) salvi
Iados ha scritto:Spiegatemi come mai in casa mia prendo meglio la rete WiFi del vicino che la nostra.
Cleo ha scritto:patmax17 ha scritto:i miei fortunatamente da questo sono (ancora) salvi
Ma di cosa ti bulli che tanto ci sono i miei (dirottati da me medesima, che malvagità) che ti chiedono anche come si chiude una finestra Anche se devo dire che mio padre ora le chiude da solo...i'm so proud ç____ç
patmax17 ha scritto: Ma soprattutto, ancora non hanno un tablet - nè hanno espresso il desiderio di averne uno!
HellDiver ha scritto:Ci siamo passati tutti...Ho ancora gli incubi di quando i cianfi della Apple si sono aggiornati a iOS 7, e mia madre mi ha perseguitato per 3 giorni perché erano cambiate tutte le icone, le avevano spostato della roba ecc...
In compenso, sono sopravvissuto all'Odissea di 2 mesi a spiegare a mio nonno ad usare (da zero) Windows XP. Non so come, ma ha capito così bene che è passato al 7 da solo senza problemi e ha "rieducato" metà del circolo all'uso dei computer
Ardas ha scritto:Da quando l'ha preso lo usa esclusivamente per giocare a Candy Crush (non sto scherzando)...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite