Alixey ha scritto:Tanto per me il fandom è già morto e sepolto da tempo. Secondo me è inutile mettere il dito nella piaga con queste robe.
Howling says:
Più che altro, questo è uno stupido piagnisteo: mi fa incazzare vedere che nella pagina delle motivazioni per agire abbiano messo un lavoro di Jan quando ci sono stati C&D ben più pesanti per cui non è stata aperta una pagina del genere (aka Fighting is Magic)
Tanta gente che sta facendo il diavolo a quattro per il povero, piccolo e triste Jan dovrebbe capire come gira il mondo e dovrebbe capire che Hasbro aveva tutti i diritti per quel C&D nel momento in cui iniziava un progetto ampio utilizzando la stessa grafica della serie originale.
C'è chi ha la decenza di prendere atto che il C&D era giusto e che fin dall'inizio si stava lavorando sul filo del rasoio e c'è chi piange.
Il team Mane6 ha iniziato un nuovo gioco ottenendo la collaborazione della Faust. A te la mossa Jan.
E per me il fandom è ancora vivo, anzi il livello dei progetti si è alzato mano a mano che si è accumulata esperienza.
Aeritus says:
"cosa possiamo fare" -> Contattate la Hasbro
ma che bravi, diamo fastidio a mamma Hasbro, così le facciamo perdere la pazienza e ci talgiano ancora di più x.<
Bah bene o male ha già detto tutto Howling, a mio avviso il C&D è più che legittimo e Jan se lo sarebbe dovuto più che aspettare dato il lavoro che stava facendo, o meglio, se lo sarebbe dovuto aspettare se si fosse informato.
quello che mi fa più arrabbiare di tutta la faccenda è il drama che si è creato attorno, vaccaroia la gente è davvero così ignorante?