Giusto per rispondere alla faccenda JA e poi chiuderla qua: sono piuttosto d'accordo con l'ultimo messaggio di Howling/Aeritus, ma vorrei puntualizzare una cosa.
Un animatore, per come la vedo io, è un tipo di artista un po' particolare (sotto certi aspetti più un tecnico che un artista, senza con ciò intendere uno sminuimento della professione), quindi criticare un animatore perché non si crea da sé i propri puppet è un po' come criticare, che so, un artigiano perché non ha comprato i propri strumenti da lavoro anziché crearseli da sé.
Simile constatazione riguardo allo stile: buona parte delle animazioni fanmade, specialmente quando il fandom era più giovane, ambivano proprio a ricreare lo stile dello show alla perfezione, per permettere il massimo di continuità tra show e fanmade, e per dare al fandom qualcosa che paresse uscito direttamente da DHX. Poi chiaramente si può criticare la scelta e ritenerla non originale, ma questo è un altro discorso.
Concludo dicendo che a me, come già detto, dispiace fino a un certo punto, dal momento che BA non mi interessava. Spero di vedere in futuro qualcosa di nuovo.