Malvisia ha scritto:Iados ha scritto:Ok. Vaffanculo a Latino. Ci ho perso le speranze.
Non studio? Prendo 4 e mezzo!
Studio, ripasso per ore, mi faccio il culo per due mesi, prendo ore ed ore ripetizioni e vado preparatissimo al compito? Prendo 4, pure di meno, yay!
Non capisco, non abbiamo studiato nulla di nuovo da Ottobre ma non ho preso UNA sufficienza a Latino in tutto l'anno. Con tutte le altre materie ho 7 o piu con giusto due o tre 6. Non capisco più nulla qui...Apple 12 ha scritto:La scuola mi sta uccidendo...Sono piena di compiti fino al midollo e ho preso anche una serie di votacci ultimamente. Non ho idea del perché...Io studio. L'ho sempre fatto. Ma a quanto pare....non serve più. Continuerò a farlo, per carità. Però è sempre più dura
Siete mica in terza? Perché la terza é bastarda. Non è una scusa ma la verità.
Io potrei avere l'insufficienza di storia sul pagellino per questo... ç_______________ç
Er Pido ha scritto:La terza è la peggio, la quarta è sciallissima e la quinta è una via di mezzo tra terza e quarta (parlo da ex-frequentatore di itis, non so se cambia in base al tipo di scuola).
Io e i miei compagni abbiamo fatto devasto a prescindere dalla classe, come quella volta che abbiamo fatto scoppiare i condensatori o quando è entrato un passero in classe ed ha assistito alla lezione di matematica oppure quando abbiamo fatto il campionato di scherma con le bottigliette da mezzo litro.![]()
Malvisia ha scritto:Er Pido ha scritto:La terza è la peggio, la quarta è sciallissima e la quinta è una via di mezzo tra terza e quarta (parlo da ex-frequentatore di itis, non so se cambia in base al tipo di scuola).
Da me l'itis è giusto una tacca sopra all'ipsia, che è il cazzeggio puro. Ma con un corso di ceramica.però non penso sia così da tutte le parti, almeno spero... perchè nella mia valle di lacrime fa tutto prettamente schifo.
Io e i miei compagni abbiamo fatto devasto a prescindere dalla classe, come quella volta che abbiamo fatto scoppiare i condensatori o quando è entrato un passero in classe ed ha assistito alla lezione di matematica oppure quando abbiamo fatto il campionato di scherma con le bottigliette da mezzo litro.![]()
Noi più che altro trattiamo alcuni prof come se fossero amici di infanzia. Tante tante risate.
TinpDb ha scritto:
Citando quello che ho detto una volta: "il passaggio dalla seconda alla terza è come passare da facile a normale a Guitar Hero." Confermo quanto detto, la terza è la merda più merda, la quarta l'anno del nulla più nulla e la quinta a metà perché non ci fosse l'esame sarebbe peggio della quarta.
elmdor ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite