Malvisia ha scritto:Iados ha scritto:Ok. Vaffanculo a Latino. Ci ho perso le speranze.
Non studio? Prendo 4 e mezzo!
Studio, ripasso per ore, mi faccio il culo per due mesi, prendo ore ed ore ripetizioni e vado preparatissimo al compito? Prendo 4, pure di meno, yay!
Non capisco, non abbiamo studiato nulla di nuovo da Ottobre ma non ho preso UNA sufficienza a Latino in tutto l'anno. Con tutte le altre materie ho 7 o piu con giusto due o tre 6. Non capisco più nulla qui...Apple 12 ha scritto:La scuola mi sta uccidendo...Sono piena di compiti fino al midollo e ho preso anche una serie di votacci ultimamente. Non ho idea del perché...Io studio. L'ho sempre fatto. Ma a quanto pare....non serve più. Continuerò a farlo, per carità. Però è sempre più dura
Siete mica in terza? Perché la terza é bastarda. Non è una scusa ma la verità.
Io potrei avere l'insufficienza di storia sul pagellino per questo... ç_______________ç
Er Pido ha scritto:La terza è la peggio, la quarta è sciallissima e la quinta è una via di mezzo tra terza e quarta (parlo da ex-frequentatore di itis, non so se cambia in base al tipo di scuola).
Io e i miei compagni abbiamo fatto devasto a prescindere dalla classe, come quella volta che abbiamo fatto scoppiare i condensatori o quando è entrato un passero in classe ed ha assistito alla lezione di matematica oppure quando abbiamo fatto il campionato di scherma con le bottigliette da mezzo litro.
Malvisia ha scritto:Er Pido ha scritto:La terza è la peggio, la quarta è sciallissima e la quinta è una via di mezzo tra terza e quarta (parlo da ex-frequentatore di itis, non so se cambia in base al tipo di scuola).
Da me l'itis è giusto una tacca sopra all'ipsia, che è il cazzeggio puro. Ma con un corso di ceramica. però non penso sia così da tutte le parti, almeno spero... perchè nella mia valle di lacrime fa tutto prettamente schifo.Io e i miei compagni abbiamo fatto devasto a prescindere dalla classe, come quella volta che abbiamo fatto scoppiare i condensatori o quando è entrato un passero in classe ed ha assistito alla lezione di matematica oppure quando abbiamo fatto il campionato di scherma con le bottigliette da mezzo litro.
Noi più che altro trattiamo alcuni prof come se fossero amici di infanzia. Tante tante risate.
TinpDb ha scritto:
Citando quello che ho detto una volta: "il passaggio dalla seconda alla terza è come passare da facile a normale a Guitar Hero." Confermo quanto detto, la terza è la merda più merda, la quarta l'anno del nulla più nulla e la quinta a metà perché non ci fosse l'esame sarebbe peggio della quarta.
elmdor ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite