L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Daxn » 10/05/2013, 18:43

Someponyelse ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:Io ho l'hard disk preparato apposta, pieno di roba da animalisti, vegani e cattobigotti %D

Ahahahah, ti voglio bene! <3

Tra l'altro, ora che mi ci fai pensare, mi ha sempre divertito ed incuriosito parecchio notare quanti brony circolino nelle pagine di Pro-Test, AFDSA e simili. Non so se sia per via di una certa media furbizia che accomuna una certa fascia di appartenenti a questo fandom, o per via del fatto che tanto sui pony non sperimenta niente nessuno... 8D

Entrambe le cose.... forse.
"One shudders thinking about what lies behind that avatar"
Spoiler:

Immagine

Cunae tua sunt non
Tuo sumno non est !
Valete liberi !
Daxn

Cutie Mark:

Pony preferito: Nurse Redheart; Zilver Zpoon et Princess Luna
Steam: Daxn

Messaggioda Oranfreezah » 10/05/2013, 18:45

Someponyelse ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:Io ho l'hard disk preparato apposta, pieno di roba da animalisti, vegani e cattobigotti %D

Ahahahah, ti voglio bene! <3

Tra l'altro, ora che mi ci fai pensare, mi ha sempre divertito ed incuriosito parecchio notare quanti brony circolino nelle pagine di Pro-Test, AFDSA e simili. Non so se sia per via di una certa media furbizia che accomuna una certa fascia di appartenenti a questo fandom, o per via del fatto che tanto sui pony non sperimenta niente nessuno... 8D

Simply this. È stata fatta persino un'indagine statistica sul fandom, e la maggior parte è gente di una certa classe
Iados ha scritto:Tanta allegria in questo thread, eh?

Comunque, sfogo scolastico.
Cari soliti 3-4 compagni di classe.
Vi siete fatti mettere decine di note da ogni persona adulta della scuola (motivo per cui non dico "professore" sono le 2 note dei bidelli e quella della barista), sia individuali che di classe (e che quindi abbassano i voti pure di quelli che non c'entrano assolutamente nulla). Non pensate sia ora che di smettere di rompere il ca**o al mondo e di iniziare a stare due minuti zitti in classe?

I know that feel bro. Vedere una delle professoresse più buone del mondo (nonchè parecchio caruccia) sul punto di piangere, ed i cafoni in classe lì a continuare imperterriti ad ignorare la lezione ed i richiami è sempre stato un colpo al cuore, per me.

E si parla di quinto superiore, dove la gente dovrebbe avere un certo livello di maturità. Mah. Sinceramente, frequentando l'università e vedendo professori universitari cacciare studenti dall'aula perchè ridono e scherzano durante le lezioni mi ha fatto rassegnare sul fatto che certa gente non matura mai. Son sempre stato a favore del cazzeggio durante la lezione, ma c'è quello fatto bene e quello idiota
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda CorruptedClockwork » 10/05/2013, 18:51

Psy_Twi ha scritto:^ :rape: Sporatutto roba vegana, non dimenticarti.

Tra il sito di ALF, di 100% animalisti e di link passati dal sottobosco d'internet, c'è abbastanza roba da rendere i vegecazzari come gli ebrei nel Terzo Reich %D

Someponyelse ha scritto:Tra l'altro, ora che mi ci fai pensare, mi ha sempre divertito ed incuriosito parecchio notare quanti brony circolino nelle pagine di Pro-Test, AFDSA e simili. Non so se sia per via di una certa media furbizia che accomuna una certa fascia di appartenenti a questo fandom, o per via del fatto che tanto sui pony non sperimenta niente nessuno... 8D

Probabilmente, il motivo è che, generalmente, chi ha l'apertura mentale ad mlp è in grado anche di farsi un paio di domande in più su certi temi.
Aggiungiamo poi che AFDSA e Pro-Test sono organizzazioni/pagine fatte da persone comuni che hanno deciso di combattere l'emarginazione, fattore comune a noi bronies, ed ecco due buoni propositi per supportare due ottimi siti d'informazione (1, quando [M.V.] scazza).

elmdor ha scritto:Grande! Adesso devi soltanto farti esplodere sotto al Parlamento! :yay:

Non farei mai saltare il Parlamento. Farei saltare mediaticamente o fisicamente le cariatidi che lo occupano ed i nuovi/vecchi volti che fanno tutto, tranne che bene.
Salvo poi instaurare una tecnocrazia illuminata :rape:
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Doctor Towers » 10/05/2013, 19:07

WUT? :[

Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda TGiuseppe94 » 10/05/2013, 19:15

Finalmente tranquillità e serenità... Prima della tempesta delle prossime due settimane. D:
TGiuseppe94

Pony preferito: Fluttershy, Pinkie Pie
Steam: TGiuseppe94

Messaggioda Someponyelse » 10/05/2013, 19:27

CorruptedClockwork ha scritto:Aggiungiamo poi che AFDSA e Pro-Test sono organizzazioni/pagine fatte da persone comuni che hanno deciso di combattere l'emarginazione, fattore comune a noi bronies, ed ecco due buoni propositi per supportare due ottimi siti d'informazione (1, quando [M.V.] scazza).

A 'sto punto alla manifestazione del primo giugno mi aspetto qualche bel cartello: tipo un "amico vegano, sei un coglione ma siamo fieri di salvare la vita pure a te" abbinato al deal with it di Rainbow Dash :p
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
- Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse

Cutie Mark:

Messaggioda magdif » 10/05/2013, 19:32

TGiuseppe94 ha scritto:Finalmente tranquillità e serenità... Prima della tempesta delle prossime due settimane. D:

same shit here bro
http://magdif.deviantart.com/

^non cliccate, galleria degli aborti

We're all animals, beneath the skin. -Kurt Dierker

KILL HUMANS
magdif

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda onigirilu » 10/05/2013, 19:49

Passare 7 ore e mezza di attesa al pronto soccorso: fatto.
Immagine
onigirilu

Cutie Mark:

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Alice » 10/05/2013, 19:58

In pietò
Ultima modifica di Alice il 10/05/2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Freud: lei pensa davvero che la pulsione sessuale sia una forza demoniaca e distruttiva?
Spielrain: Si, come allo stesso tempo è una forza creativa, nel senso che riesce a produrre dalla distruzione di due individualità un essere nuovo
Alice

Pony preferito: Applejack / Luna
Steam: AliceMiyuki

Messaggioda magdif » 10/05/2013, 20:00

Alice ha scritto:-imgcut-

YAS
http://magdif.deviantart.com/

^non cliccate, galleria degli aborti

We're all animals, beneath the skin. -Kurt Dierker

KILL HUMANS
magdif

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub