Dantès ha scritto:Ho appena finito il numero, e leggendo la suddetta recensione: ma Ortolani è papà adottivo? Io non sapevo nemmeno avesse figli o_o
TinpDb ha scritto:Dantès ha scritto:Ho appena finito il numero, e leggendo la suddetta recensione: ma Ortolani è papà adottivo? Io non sapevo nemmeno avesse figli o_o
Eh sì ha anche fatto uscire un libro (che ancora non ho preso, cosa che mi disturba non poco).
Iados ha scritto:Ok. Vaffanculo a Latino. Ci ho perso le speranze.
Non studio? Prendo 4 e mezzo!
Studio, ripasso per ore, mi faccio il culo per due mesi, prendo ore ed ore ripetizioni e vado preparatissimo al compito? Prendo 4, pure di meno, yay!
Non capisco, non abbiamo studiato nulla di nuovo da Ottobre ma non ho preso UNA sufficienza a Latino in tutto l'anno. Con tutte le altre materie ho 7 o piu con giusto due o tre 6. Non capisco più nulla qui...
Studio, ripasso per ore, mi faccio il culo per due mesi, prendo ore ed ore ripetizioni e vado preparatissimo al compito? Prendo 4, pure di meno, yay!
Non capisco, non abbiamo studiato nulla di nuovo da Ottobre ma non ho preso UNA sufficienza a Latino in tutto l'anno. Con tutte le altre materie ho 7 o piu con giusto due o tre 6. Non capisco più nulla qui...
Apple 12 ha scritto:La scuola mi sta uccidendo...Sono piena di compiti fino al midollo e ho preso anche una serie di votacci ultimamente. Non ho idea del perché...Io studio. L'ho sempre fatto. Ma a quanto pare....non serve più. Continuerò a farlo, per carità. Però è sempre più dura
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite