Someponyelse ha scritto:Audax ha scritto:Sciocchi...
Prendi un'arma (illegalmente o legalmente) ti piazzi in un posto ben protetto con tante munizioni.
Apri il fuoco
diventa un martire!
Altra ottima idea. Se devo da morì almeno mi tolgo qualche soddisfazione.
P.S. Se lo fate, però prima abbiate la buona educazione di formattare il vostro hard disk e gettar via cd, dvd, videogiochi etc. Che ne abbiamo le palle un po' piene di sentirci dire che lo stragista di turno è flippato per colpa di GTA, dei film horror, dei manga zozzi o della musica di Satana. Insomma, toglietevi la soddisfazione, sì, ma fate in modo che non possiate diventare materiale da Studio Aperto. Kthxbai.
Someponyelse ha scritto:P.S. Se lo fate, però prima abbiate la buona educazione di formattare il vostro hard disk e gettar via cd, dvd, videogiochi etc. Che ne abbiamo le palle un po' piene di sentirci dire che lo stragista di turno è flippato per colpa di GTA, dei film horror, dei manga zozzi o della musica di Satana. Insomma, toglietevi la soddisfazione, sì, ma fate in modo che non possiate diventare materiale da Studio Aperto. Kthxbai.
Alixey ha scritto:Ma invece di suicidarsi, perché non scappare semplicemente all'estero cambiando completamente vita? Ci sono delle agenzie che in cambio di qualche migliaio di euro, assicurano una nuova identità. È come vivere una seconda volta, alla fine.
CorruptedClockwork ha scritto:Io ho l'hard disk preparato apposta, pieno di roba da animalisti, vegani e cattobigotti
elmdor ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Io ho l'hard disk preparato apposta, pieno di roba da animalisti, vegani e cattobigotti
Grande! Adesso devi soltanto farti esplodere sotto al Parlamento!
elmdor ha scritto:CorruptedClockwork ha scritto:Io ho l'hard disk preparato apposta, pieno di roba da animalisti, vegani e cattobigotti
Grande! Adesso devi soltanto farti esplodere sotto al Parlamento!
CorruptedClockwork ha scritto:Io ho l'hard disk preparato apposta, pieno di roba da animalisti, vegani e cattobigotti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite