Aeritus ha scritto:
also:
Video Cut
esce ad Agosto
Sono in fibrillazione per questo! Fra l'altro a fine mese mi esce il secondo volume di Riders of Berk, lo userò come riempitivo nell'attesa
Aeritus ha scritto:
also:
Video Cut
esce ad Agosto
Cleo ha scritto:Sono in fibrillazione per questo! Fra l'altro a fine mese mi esce il secondo volume di Riders of Berk, lo userò come riempitivo nell'attesa
CorruptedClockwork ha scritto:Un po' troppo rivelatorio come video per i miei gusti, spoilerare così la darthvaderata è un colpo basso.
Aeritus ha scritto:Cleo ha scritto:Sono in fibrillazione per questo! Fra l'altro a fine mese mi esce il secondo volume di Riders of Berk, lo userò come riempitivo nell'attesa
Io sono in Hype per l'ultimo episodio xDCorruptedClockwork ha scritto:Un po' troppo rivelatorio come video per i miei gusti, spoilerare così la darthvaderata è un colpo basso.
Bha, magari salta fuori che non è la sua vera madre ed avremo il nostro bel colpo di scena xD
Anche se nel primo film e nella serie animata non dicono esplicitamente che sia morta, però a questo punto ammetto di essere curiosa come cappero ha fatto la moglie del capovillaggio ammazzadraghi a telare ed allevare i draghi xD
leo2 ha scritto:
*fangasmizza*
TheLongobard ha scritto:
ok...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite