Crimson ha scritto:Presa la patente in mezzo ad una fiumana di pedoni. Ora per minimo 2 giorni non ne farò passare nemmeno uno fuori dalle strisce pedonali, li odio D:
Aeritus ha scritto:provare a chiedere ad uno dei moderatori? magari le hanno solo spostate in zone non visibili al pubblico
(non me ne intendo, vado per supposizioni)
Cleo ha scritto: Io mi ero fatta quello del 'Seme della Discordia', ma l'HD esterno è andato in fumo all'inizio del mese -.-
Harmony Protector ha scritto:Cleo ha scritto: Io mi ero fatta quello del 'Seme della Discordia', ma l'HD esterno è andato in fumo all'inizio del mese -.-
Scalogna, ero già pronto a chiedere almeno quelle pagine a te :\
Crimson ha scritto:Presa la patente in mezzo ad una fiumana di pedoni. Ora per minimo 2 giorni non ne farò passare nemmeno uno fuori dalle strisce pedonali, li odio D:
Howling Wind ha scritto:Io semplicemente non ho avuto tempo per fare qualcosa, sono stato impegnato
leo2 ha scritto:*fangasmizza*
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite