Doppio post ma fuck it (che è successo che nessuno posta più nell'Angolo Random? )
Domani parto per l'Irlanda come gita scolastica. 10 giorni. Al 99% non riuscirò a connettermi con voi fuori.
Ci si vede tutti il 6 marzo!
Iados ha scritto:Doppio post ma fuck it (che è successo che nessuno posta più nell'Angolo Random? )
Domani parto per l'Irlanda come gita scolastica. 10 giorni. Al 99% non riuscirò a connettermi con voi fuori.
Ci si vede tutti il 6 marzo!
patmax17 ha scritto:buon viaggio!
sigh, l'irlanda, che bello. Io in quinta superiore in gita di maturità ero andato nella merdosa praga. Avevamo fatto a votazione, e la maggior parte dei miei compagni ha ritenuto che la birra a prezzi ridicolmente bassi rendesse praga un'opzione migliore di Barcellona, Dublino,... Fuck, ancora rosico dopo quasi 10 anni... -.-
HellDiver ha scritto:patmax17 ha scritto:buon viaggio!
sigh, l'irlanda, che bello. Io in quinta superiore in gita di maturità ero andato nella merdosa praga. Avevamo fatto a votazione, e la maggior parte dei miei compagni ha ritenuto che la birra a prezzi ridicolmente bassi rendesse praga un'opzione migliore di Barcellona, Dublino,... Fuck, ancora rosico dopo quasi 10 anni... -.-
Piano un attimo. Ok per l'astio verso i compagni beoni, ma Praga è una gran città.
Ovvio, quando le alternative sono Barcellona e Dublino magari un po' ti girano, ma da qui a dire che è una merda ce ne vuole.
E lo dice uno che c'ha fatto la gita del 5 anno praticamente per lo stesso motivo (nel mio caso le alternative erano Berlino e Barcellona).
Nulla è peggio di Strasburgo per le gite di classe...
lados, se torni sobrio ti caviamo il saluto, sappilo!
patmax17 ha scritto:Che poi io di praga il ricordo più vivido che ho è il mio compagno che vomita nel cesso, vabbeh, non credo sia esattamente un punto a favore della città...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite