L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Iados » 23/02/2014, 20:42

Doppio post ma fuck it (che è successo che nessuno posta più nell'Angolo Random? :o )

Domani parto per l'Irlanda come gita scolastica. 10 giorni. Al 99% non riuscirò a connettermi con voi fuori.
Ci si vede tutti il 6 marzo! :lyra:
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Paragon » 23/02/2014, 20:45

Iados ha scritto:Doppio post ma fuck it (che è successo che nessuno posta più nell'Angolo Random? :o )

Domani parto per l'Irlanda come gita scolastica. 10 giorni. Al 99% non riuscirò a connettermi con voi fuori.
Ci si vede tutti il 6 marzo! :lyra:

Al 100% non riuscirai a connetterti con il tuo cervello, con tutta la Guinness che ti verrà forzosamente versata in corpo. XD

Divertiti!
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda patmax17 » 24/02/2014, 8:48

buon viaggio!

sigh, l'irlanda, che bello. Io in quinta superiore in gita di maturità ero andato nella merdosa praga. Avevamo fatto a votazione, e la maggior parte dei miei compagni ha ritenuto che la birra a prezzi ridicolmente bassi rendesse praga un'opzione migliore di Barcellona, Dublino,... Fuck, ancora rosico dopo quasi 10 anni... -.-
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Re: R: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda HellDiver » 24/02/2014, 9:32

patmax17 ha scritto:buon viaggio!

sigh, l'irlanda, che bello. Io in quinta superiore in gita di maturità ero andato nella merdosa praga. Avevamo fatto a votazione, e la maggior parte dei miei compagni ha ritenuto che la birra a prezzi ridicolmente bassi rendesse praga un'opzione migliore di Barcellona, Dublino,... Fuck, ancora rosico dopo quasi 10 anni... -.-

Piano un attimo. Ok per l'astio verso i compagni beoni, ma Praga è una gran città.
Ovvio, quando le alternative sono Barcellona e Dublino magari un po' ti girano, ma da qui a dire che è una merda ce ne vuole.
E lo dice uno che c'ha fatto la gita del 5 anno praticamente per lo stesso motivo :/ (nel mio caso le alternative erano Berlino e Barcellona).
Nulla è peggio di Strasburgo per le gite di classe...

lados, se torni sobrio ti caviamo il saluto, sappilo! XD
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda Leia Myrsky » 24/02/2014, 14:41

Ditemi che non sono l'unica a seguirlo, amare questa rubrica e a ricordare tutte le battute.

"Bahamut, Ifrit e poi chi c'era?"
"Titan."
"E porco Titan."
Ashtray Girl || Una tempesta || Lady of Flowers

The sum of all your experiences
A living breathing result of the fight
And every night you spent shrouded in darkness
Has led you to this moment in the light
It's alright

Wonderful, Glorious.
Leia Myrsky

Messaggioda Crimson » 24/02/2014, 16:42

Storm incoming.
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda elmdor » 24/02/2014, 17:57

La scelta del pony è stata ottima, ma il montaggio di quel video è iniziato nel '56, ormai sarebbe anche ora di finirlo!
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda HellDiver » 24/02/2014, 18:41

Sto cercando con tutte le forze di capire il divertimento racchiuso nell'ultimo "fenomeno sociale" di FB: bersi a canna fino alla fine un qualsiasi alcolico e postare il video sfidando gli amici a fare altrettanto, pena una serata di bevute a loro spese.
Ho la bacheca intasata e a sto punto mi viene il dubbio che magari sia io a esagerare...
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Messaggioda patmax17 » 24/02/2014, 20:05

HellDiver ha scritto:
patmax17 ha scritto:buon viaggio!

Piano un attimo. Ok per l'astio verso i compagni beoni, ma Praga è una gran città.
Ovvio, quando le alternative sono Barcellona e Dublino magari un po' ti girano, ma da qui a dire che è una merda ce ne vuole.
E lo dice uno che c'ha fatto la gita del 5 anno praticamente per lo stesso motivo :/ (nel mio caso le alternative erano Berlino e Barcellona).
Nulla è peggio di Strasburgo per le gite di classe...

lados, se torni sobrio ti caviamo il saluto, sappilo! XD

Sì, ok, Praga non è brutta, ci sono cose da vedere, però appunto, tra le alternative c'era Barcellona, che tipo sognavo di visitare da anni. E poi mi è stata terribilmente sulle palle la motivazione.
Che poi io di praga il ricordo più vivido che ho è il mio compagno che vomita nel cesso, vabbeh, non credo sia esattamente un punto a favore della città... (ma con la gita in barca sul fiume, e col museo del sesso recupera)
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Thunder Jolt » 24/02/2014, 20:20

patmax17 ha scritto:Che poi io di praga il ricordo più vivido che ho è il mio compagno che vomita nel cesso, vabbeh, non credo sia esattamente un punto a favore della città...

Mh.
L'unica cosa che ricordo io erano gli spacciatori che ci pedinavano per venderci dell'erba...
Non lo scorderò mai: c'era stato da poco l'efferato delitto di Erba, ho nominato la città e da ogni angolo della piazza (non ricordo quale fosse) sono sbucati spacciatori, pronti a venderci la marja. Ci mancava poco e si calavano dai teti degli edifici con le funi...
NO
Immagine
Thunder Jolt

Cutie Mark:

Pony preferito: Applejack,che domande!

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub