L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda elmdor » 17/02/2014, 16:03

nikidash ha scritto:"Ragazzi spegnete i cellulari. Va bene che le batterie emettono radiazioni nocive anche quando sono spenti ma almeno sono di meno."
Cit. la mia prof di storia/filosofia stamattina.

Dovrei esserci abituato vedendo stà roba su internet, ma sentirla dal vivo mi ha fatto cadere le braccia -_(\

Ma scherzi? Guarda che i cellulari sono cancerogeni!

(almeno quanto il caffè e i sottaceti)
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Iados » 17/02/2014, 16:44

Domanda del giorno: può un professore mettere due compiti di matematica in due giorni di fila?
Ma la domanda di oggi è, a cosa ca**o serve il pulsante "§" sulla tastiera?

Immagine

http://iados.tumblr.com/ (watch me. Please.)
Iados

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna
Steam: [CMC][Ita] Iados

Messaggioda Night:Mare Moon » 17/02/2014, 16:45

Iados ha scritto:Domanda del giorno: può un professore mettere due compiti di matematica in due giorni di fila?

Seems....Legit
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Paragon » 17/02/2014, 16:50

elmdor ha scritto:
nikidash ha scritto:"Ragazzi spegnete i cellulari. Va bene che le batterie emettono radiazioni nocive anche quando sono spenti ma almeno sono di meno."
Cit. la mia prof di storia/filosofia stamattina.

Dovrei esserci abituato vedendo stà roba su internet, ma sentirla dal vivo mi ha fatto cadere le braccia -_(\

Ma scherzi? Guarda che i cellulari sono cancerogeni!

(almeno quanto il caffè e i sottaceti)

http://xkcd.com/radiation/
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda CorruptedClockwork » 17/02/2014, 19:15

.:Crimson-Pencil:. ha scritto:No,seriamente,si perderebbero ore ad elencare tutte le cose sbagliate che ci sono in questo troiaio di immagine XD

Spezzo però una lancia a favore: quel sorriso è qualcosa di PERFETTO per qualsiasi shoppata.

nikidash ha scritto:Dovrei esserci abituato vedendo stà roba su internet, ma sentirla dal vivo mi ha fatto cadere le braccia -_(\

Aspetta di incontrare dal vivo il primo vegano credente, complottaro o sciachimichista. Giuro, brillan loro gli occhi quando parlano delle loro stronzate, salvo poi passare allo sguardo da triglia fiocinata appena provi a spiegare i perché ed i percome del mondo, quelli veri.
Ricordo ancora un gruppo, a Dicembre a Roma, quando feci da aiuto-sicurezza per una manifestazione di Protest. Appena arrivava il dubbio sul viso di qualcuno, un'altro si metteva ad urlare più forte, come per scacciare dal compagno ogni traccia di raziocinio.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Howling Wind » 17/02/2014, 20:13

Per quanto le varie casse self-service siano comode a volte rimpiango il non poter vedere la faccia di una cassiera che vuole giudicare la mia vita in base a ciò che compro

Oggi sono uscito dall'Auchan con:
>3 birre
>6 etti di orsetti gommosi
>Confezione di preservativi

Un'altra volta invece è stato 9 birre, preservativi e peluche di pony preso alla macchinetta dell'artiglio XD

Immagine
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

Messaggioda Dantès » 17/02/2014, 20:23

Howling Wind ha scritto:Per quanto le varie casse self-service siano comode a volte rimpiango il non poter vedere la faccia di una cassiera che vuole giudicare la mia vita in base a ciò che compro

Personalmente non trovo particolarmente divertente che la cassiera del Despa(i)r davanti casa mi chieda "Ma tu non mangi nient'altro?" dopo la ventordicesima settimana di fila che vado lì per comprare un pacco di carote, una confezione di stracchino e tre birre (rigorosamente Lasko).

Anche perchè ciò costituisce il 95% della mia alimentazione da universitario fuori sede.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Doctor Towers » 17/02/2014, 20:28

Howling Wind ha scritto:Per quanto le varie casse self-service siano comode a volte rimpiango il non poter vedere la faccia di una cassiera che vuole giudicare la mia vita in base a ciò che compro

Oggi sono uscito dall'Auchan con:
>3 birre
>6 etti di orsetti gommosi
>Confezione di preservativi

Un'altra volta invece è stato 9 birre, preservativi e peluche di pony preso alla macchinetta dell'artiglio XD

Può essere una strategia,la cassiera rimarrà indecisa su cosa sia più scandaloso e finirà con non giudicare niente,piuttosto le casse automatiche saranno anche veloci e anti-contatto umano,però la volta che ci capita il solito tizio con il carrello stracolmo di roba che non ha mai visto una macchina che non fosse il televisore c'è il rischio di rimanere bloccati per molto :/
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda nikidash » 17/02/2014, 21:09

CorruptedClockwork ha scritto:
nikidash ha scritto:Dovrei esserci abituato vedendo stà roba su internet, ma sentirla dal vivo mi ha fatto cadere le braccia -_(\

Aspetta di incontrare dal vivo il primo vegano credente, complottaro o sciachimichista. Giuro, brillan loro gli occhi quando parlano delle loro stronzate, salvo poi passare allo sguardo da triglia fiocinata appena provi a spiegare i perché ed i percome del mondo, quelli veri.
Ricordo ancora un gruppo, a Dicembre a Roma, quando feci da aiuto-sicurezza per una manifestazione di Protest. Appena arrivava il dubbio sul viso di qualcuno, un'altro si metteva ad urlare più forte, come per scacciare dal compagno ogni traccia di raziocinio.

Spero che quel giorno sia molto lontano -_-

Gente, io vado a vivere in Islanda!
http://chartsbin.com/view/xxj
nikidash

Cutie Mark:

Pony preferito: I don't know D:

Messaggioda Er Pido » 17/02/2014, 22:32

nikidash ha scritto:Gente, io vado a vivere in Islanda!
http://chartsbin.com/view/xxj

Usano la scusa del "Faceva freddo, ci siamo abbracciati per riscaldarci, da cosa nasce cosa...". XD
Immagine Immagine Immagine Immagine

Spoiler:
Er Pido

Pony preferito: Fluttershy e Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub