L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Di tutto, di più...

Re: R: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda HellDiver » 11/02/2014, 12:57

Paragon ha scritto:Random, please. Non politica. Una volta c'era un thread per questo genere di discussioni. :)

Until the autopruning nation attacked XD
"Loro non invecchiano come noi lasciati ad invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, nè gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino, noi li ricorderemo"
HellDiver

Pony preferito: Luna // Applejack
Steam: Nnnnnope

Re: L'Angolo Random (nonché primo thread del forum)

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/02/2014, 12:58

Paragon ha scritto:Random, please. Non politica. Una volta c'era un thread per questo genere di discussioni. :)

Proprio adesso che il discorso si stava facenfo interessante 0:)
Apparte gli scherzi hai ragione non dovremmo dilungarci troppo
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Paragon » 11/02/2014, 12:58

HellDiver ha scritto:

We'll have our righteous revenge. Eventually. :yeah:
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda TinpDb » 11/02/2014, 13:00

HellDiver ha scritto:

Il ministero dell'autopruning non perdona. Il Grande Taliesin ci guarda :D

Riapritelo quel thread, io non partecipavo perché sono una capra ma lo lurkavo come non ci fosse un domani.
TinpDb

Messaggioda Aeritus » 11/02/2014, 16:50

Concordo con TinpDb, non è che non possiate continuare da altre aprti, il thread si può rifare :D

Side Note-

Ho bisogno di aiuto, mamma si è ciomprtata un Kindle Fire HD ed IO (perchè, ovviamente, da brava nerd conosco tutto il tecnologico, soprattutto conosco benissimo e riesco a far funzionare robe che non ha mai toccato in vita mia) devo settarlo e fare tutte le vaccate (non ho neanche il telefono con il touch e mi vieni a chiedere di impostarti un tablet?!)
A lei interessa per i giochi, non vede film, non ascolta musica e non ci legge libri solo che:
Adobe flash e Google play sono off-limits (why thank you, amazon) il che mi talgia fuori il buon 90% delle mie speranze
Ho provato a scaricare dei giochi (aggratis) dall'amazon store, ma non funziona. Mi rigira nell'app dello shop e mi si blocca su pagina nera.

Che devo fare? Qualcuno ci capisce un cincischio più di me?
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine

Aeritus

Pony preferito: Twiligh

Messaggioda Discord » 11/02/2014, 19:19

CorruptedClockwork ha scritto:
Crimson ha scritto:Pressione costante? Io l'avrei risolta all'americana, mandando una o due squadre dei servizi segreti per portare indietro i due marò.
O semplicemente non riconsegnandoli all'India dopo le vacanze trascorse in Italia.

Gli Americani possono per il sovrarmamento dettato dalla supremazia. Noi no. Decisamente non avremmo dovuto ridarli indietro allora, esattamente come si dovrebbe impedire a qualsivoglia indiano di lasciare l'Italia, anche con la forza. A partire dai residenti dell'ambasciata. Potrebbero essere terroristi, no?

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale

Fork dis thread, plz O_o
(A.k.a. Silverweed91 on DA)
Immagine
^ Pic by Psychoon -- avatar by Selyte (special thanks to leo2)
Immagine
https://crunchy.rocks/
Discord

Cutie Mark:

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Steam: silverweed1991

Messaggioda elmdor » 11/02/2014, 19:27

?
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda Doctor Towers » 11/02/2014, 21:55

Sapete cosa penso io della politica? ''<~>''
Se io fossi il ministro supremo di tutte le italie e italette accorderei un risarcimento alle famiglie delle vittime e chiederei l'estradizione per i marò,e se la danno allora la corte marziale,altrimenti farei appello alle autorità indiane perché li condannino a una pena affine,e ovviamente sarebbero interdetti a qualunque attività militare.L'unico motivo per cui hanno fatto tutto questo caso mediatico è solo un misero tentativo di raschiare il fondo barile del nazionalismo italiano
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Howling Wind » 11/02/2014, 22:10

Doctor Towers ha scritto:Sapete cosa penso io della politica? ''<~>''
Se io fossi il ministro supremo di tutte le italie e italette accorderei un risarcimento alle famiglie delle vittime e chiederei l'estradizione per i marò,e se la danno allora la corte marziale,altrimenti farei appello alle autorità indiane perché li condannino a una pena affine,e ovviamente sarebbero interdetti a qualunque attività militare.L'unico motivo per cui hanno fatto tutto questo caso mediatico è solo un misero tentativo di raschiare il fondo barile del nazionalismo italiano

E' stato aperto questo thread
ImmagineImmagine
Howling Wind

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash, Twilight Sparkle, Derpy, Lyra, Carrot Top, Raindrops, Colgate, Roseluck, Flitter, Berry Punch, Allie Way, Apple Fritter, Coco Pommel

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub