Paragon ha scritto:Random, please. Non politica. Una volta c'era un thread per questo genere di discussioni.
Until the autopruning nation attacked
Paragon ha scritto:Random, please. Non politica. Una volta c'era un thread per questo genere di discussioni.
HellDiver ha scritto:Paragon ha scritto:Random, please. Non politica. Una volta c'era un thread per questo genere di discussioni.
HellDiver ha scritto:Paragon ha scritto:Random, please. Non politica. Una volta c'era un thread per questo genere di discussioni.
CorruptedClockwork ha scritto:Crimson ha scritto:Pressione costante? Io l'avrei risolta all'americana, mandando una o due squadre dei servizi segreti per portare indietro i due marò.
O semplicemente non riconsegnandoli all'India dopo le vacanze trascorse in Italia.
Gli Americani possono per il sovrarmamento dettato dalla supremazia. Noi no. Decisamente non avremmo dovuto ridarli indietro allora, esattamente come si dovrebbe impedire a qualsivoglia indiano di lasciare l'Italia, anche con la forza. A partire dai residenti dell'ambasciata. Potrebbero essere terroristi, no?
mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
Doctor Towers ha scritto:Sapete cosa penso io della politica? ''<~>''
Se io fossi il ministro supremo di tutte le italie e italette accorderei un risarcimento alle famiglie delle vittime e chiederei l'estradizione per i marò,e se la danno allora la corte marziale,altrimenti farei appello alle autorità indiane perché li condannino a una pena affine,e ovviamente sarebbero interdetti a qualunque attività militare.L'unico motivo per cui hanno fatto tutto questo caso mediatico è solo un misero tentativo di raschiare il fondo barile del nazionalismo italiano
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite